Lvmh - Kering

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Niccolino

Nuovo Utente
Registrato
14/6/15
Messaggi
42
Punti reazioni
2
Ciao a tutti, nell'ottica di diversificare il mio portafoglio e vista la recente acquisizione di Versace, stavo valutando di acquistare qualche titolo del settore Luxury, investendo un po di liquidità che tengo ferma da parecchio tempo
Ho concentrato la mia attenzione su Kering e Lvmh e benché i prezzi siano elevati mi sembrano gruppi in grado di macinare buoni numeri nelle semestrali.
Lvmh mi sembra sia più rinomato, abbia brand più altisonanti, e un prezzo più basso però girando su siti di finanza mi è parso di capire che kering sia meno rischioso come titolo.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha già investito nel settore mi potesse dare un consiglio o eventualmente indicarmi altri titoli su cui riflettere.
Grazi mille.
 
peccato che non ci sia stato un seguito a questo messaggio, sarei stato curioso di capire anche io quale titolo preferire.
Penso che la sezione non sia corretto perchè non sono titoli italiani. In ogni caso io penso che farà un piccolo ingresso in kering
 
Qualcuno che abbia un'analisi da condividere su LVMH?
Sono dentro a 840€ circa, ho fiducia nel titolo ma vedo che scende con costanza.
 
Qualcuno che abbia un'analisi da condividere su LVMH?
Sono dentro a 840€ circa, ho fiducia nel titolo ma vedo che scende con costanza.
Lvmh vende forte in Cina, la Cina sta per saltare per aria, 1+1=2...
 
LVMH ha appena fatto un doppio minimo e sta risalendo, il calo è dovuto ai problemi in Cina.
 
Io l'aspettavo a 690€ e ci siamo quasi, ma non son sicuro che si fermi li a scendere vista la situazione macro. Osserverò con interesse, è arrivata a un p/e di 21 che per un brend così non mi sembra eccessivo.
1695850170244.png
 
Interessante LVMH a questi valori
 
titolo in discesa.... sto valutando un entrata...
 
Kering, in prossimità di supportone pluriennale (5% +/-)

KERING.jpg
 
e' andato da ARMANI.........lex ceo di gucci bizzarri........
alessandro michele...va in fendi
prada e miu miu vanno alla grande
kering ..un po nella m.......
questi i gossip
 
Kering a 354 si puo valutare un
1704709588479.png
 
kering, riparte, quando arriva lo stilista di valentino, oggi ce' appendista...
nonostante cio' nellanno2023....gucci solo ...meno 2 percento nelle vendite..
 
Titolo interessante. Seguo il 3d con interesse
 
Kering ha rotto il supportone, road to 300...
1705485269129.png
 
e si gucci meno 2 su anno
e meno 20 nei primi 15gg
 
Indietro