M.Teresa Ruta al ritorno dall'isola dei famosi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
commentando gli accadimenti si è rammaricata della legge sulla modica quantità perchè da Mamma si preoccupava per il figlio che un giorno avrebbe potuto farsi uno spinello ed essere mandato per questo in galera:eek: :eek: :eek:

Dico:ma siamo matti?ora è automatico farsi uno spinello?e anche se lo facesse la maggior parte della gente,una mamma non dovrebbe cercare di far capire al figlio che forse avere a che fare con qualsiasi tipo di droga non è una cosa così normale?

Mi sento quasi un marziano a non essermi mai fatto uno spinello

Mimmo, capisco quello che vuoi dire, ma come papà sono d'accordo con la Ruta (anche se la cosa mi imbarazza:D )

L'aspetto peggiore di questa legge è proprio il fatto che è controproducente dal punto di vista educativo: punisce genericamente l'uso di sostanze troppo diverse tra loro, per essere efficace come deterrente

Perchè, come tutte le norme ottusamente repressive, non tiene conto di un aspetto molto importante: i ragazzi non sono stupidi per il solo fatto di essere giovani, sono inesperti, magari emotivi, impulsivi (a seconda del carattere), ma non stupidi

Se si proibisce nello stesso modo uno spinello ed una pastiglia di exstasi o una pera d'eroina, si confondono soltanto le idee, perchè loro sanno la differenza abissale tra una cosa e l'altra: e si rischia così che questa differenza possa sfuggire veramente, ne sono convinto, perchè i giovani accettano ancor meno degli adulti le imposizioni quando sono sbagliate

Hanno bisogno di ben altro che questa legge ******, i ragazzi, perchè da un 'innocente spinello non passino a sostanze distruttive: il resto è becera propaganda elettorale

Io alla Ruta una bottarella la darei. Mi ispira, con o senza spinello.

ma la sapete la canzone dei pittura fresca 20000 persone muiono di incidenti d'auto mai nessuno se morto pa a mariuana :p , e sinceramente fa bene anche al fisico la utizzavo la notte per prendere sonno anzichè i sonniferi che portano alla vera dipendenza, molti medici hanno detto che fa bene perchè migliora la circolazione del sangue la si potrebbe utilizzare come un farmaco naturale invece si va in galera ma :rolleyes:

Scritto da Sex
Mimmo, capisco quello che vuoi dire, ma come papà sono d'accordo con la Ruta (anche se la cosa mi imbarazza:D )

L'aspetto peggiore di questa legge è proprio il fatto che è controproducente dal punto di vista educativo: punisce genericamente l'uso di sostanze troppo diverse tra loro, per essere efficace come deterrente

Perchè, come tutte le norme ottusamente repressive, non tiene conto di un aspetto molto importante: i ragazzi non sono stupidi per il solo fatto di essere giovani, sono inesperti, magari emotivi, impulsivi (a seconda del carattere), ma non stupidi

Se si proibisce nello stesso modo uno spinello ed una pastiglia di exstasi o una pera d'eroina, si confondono soltanto le idee, perchè loro sanno la differenza abissale tra una cosa e l'altra: e si rischia così che questa differenza possa sfuggire veramente, ne sono convinto, perchè i giovani accettano ancor meno degli adulti le imposizioni quando sono sbagliate

Hanno bisogno di ben altro che questa legge ******, i ragazzi, perchè da un 'innocente spinello non passino a sostanze distruttive: il resto è becera propaganda elettorale

Io ero certo purtroppo che in questa mia critica mi mancasse almeno un punto di vista:ossia quello del genitore,ma io sono stato educato in questo modo,e anche se non mi è stato detto esplicitamente di non fare questo o quello,tranne per il fatto del tabacco(chissà perchè dato che mio padre è un forte fumatore:una volta avevo 11 anni e mi minacciò se avessi fumato di cose inenarrabli),ho avuto una educazione che mi ha portato a capire che non fosse la scelta migliore la droga(forse io poi ho considerato allo stesso modo eroina e mariuana)

Cmq sto bene così e non ne sento il bisogno
Sono stato in Giamaica e non ho fatto un solo tiro(non vi scandalizzate) :D

Scritto da mac4
Io alla Ruta una bottarella la darei. Mi ispira, con o senza spinello.

io gnene darei anche più di una.Pure qualche ceffone.

Scritto da watson
io gnene darei anche più di una.Pure qualche ceffone.

Hai fiuto per le donne : credo anch'io che qualche ceffone le piacerebbe . Ne trarrebbe godimento e giovamento.

Indietro