m5s. niente male la "proposta politica"

In cosa credi? Nei faccioni dei politici?

programma buono, la tipa è credibile.mi sa che la voto anche perchè sono convinto che se va al ballottaggio becca tutti i voti del pdl o del pd e vince
ma c'è il ballottaggio???????????????????????????????????????????????????''
 
«La Consob deve bloccare la contrattazione giornaliera di una data azione sia se si valuta sia se si svaluta per più dello 0,5% al giorno (per speculare il 10% bastano 20 giorni)». Oppure: «Zero emissioni di Bond per sette anni, congelando i Bot, Cct eccetera. Così per sette anni non sentiremo piu la parola spread».
:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
Fini economisti;):D:D

Leggi il resto: Fisco ed economia, come sarà il programma di Grillo | Linkiesta.it
 
«La Consob deve bloccare la contrattazione giornaliera di una data azione sia se si valuta sia se si svaluta per più dello 0,5% al giorno (per speculare il 10% bastano 20 giorni)». Oppure: «Zero emissioni di Bond per sette anni, congelando i Bot, Cct eccetera. Così per sette anni non sentiremo piu la parola spread».
:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:

Leggi il resto: Fisco ed economia, come sarà il programma di Grillo | Linkiesta.it

se ci pensi non è una caxxata, magari non lo 0,5 ma 1,5 mi sembra giusto dopo è come giocare alla snai
 
«La Consob deve bloccare la contrattazione giornaliera di una data azione sia se si valuta sia se si svaluta per più dello 0,5% al giorno (per speculare il 10% bastano 20 giorni)». Oppure: «Zero emissioni di Bond per sette anni, congelando i Bot, Cct eccetera. Così per sette anni non sentiremo piu la parola spread».
:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
Fini economisti;):D:D

Leggi il resto: Fisco ed economia, come sarà il programma di Grillo | Linkiesta.it

sono "acerbi" :D

bastava scrivere : una consob vera in grado di svolgere il suo lavoro. :)
 
ma fare una tassa su chi parla di economia senza sapere cosa e' sarebbe un modo pazzesco per ridurre il debito io mi adeguo alle proposte di grillo che sono peggio di quelle di chi vuol tornare alla lira e con questo ho detto tutto informate il milionario che mediaset non e' monopolio pubblico ma azienda privata

certo che certa gente sarebbe da mandare non vi dico dove
 
io me lo chiedo spesso che utilita' ha la borsa valori...

La questione è che o la tieni aperta con le regole attuali o la chiudi. Lo 0,5% di variazione per sospendere la contrattazione è un qualcosa partorito da qualcuno che non ha mai operato in borsa:rolleyes:
 
«La Consob deve bloccare la contrattazione giornaliera di una data azione sia se si valuta sia se si svaluta per più dello 0,5% al giorno (per speculare il 10% bastano 20 giorni)». Oppure: «Zero emissioni di Bond per sette anni, congelando i Bot, Cct eccetera. Così per sette anni non sentiremo piu la parola spread».
:eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes:
Fini economisti;):D:D

Leggi il resto: Fisco ed economia, come sarà il programma di Grillo | Linkiesta.it

sette anni senza emissioni di bond.....ma questi sono dei geni :)
il prossimo nobel per l'economia è già prenotato, a quanto pare...
 
sette anni senza emissioni di bond.....ma questi sono dei geni :)
il prossimo nobel per l'economia è già prenotato, a quanto pare...

L'articolo è stato scritto prendendo le proposte del forum. E' chiaro che in un forum aperto, come qui in AP, c'è anche chi fa proposte quanto meno mediocri e discutibili.

Molto onestamente posso dirti che il forum ora come ora fa schifo. Aspetto impaziente la nuova piattaforma che dovrebbe uscire a giorni.

Nel dettaglio la proposta di smettere di emettere tds non è così stupida, e avrebbe senso in due circostanze:
- La BCE garantisce il debito e rifornisce gli stati della liquidità necessaria a tassi zero.
- L'Italia torna alla sovranità monetaria.
 
sette anni senza emissioni di bond.....ma questi sono dei geni :)
il prossimo nobel per l'economia è già prenotato, a quanto pare...

In caso di ritorno alla sovranità monetaria, avrebbe molto più senso che un pareggio di bilancio in costituzione che qualcuno invece ha messo.
Ovviamente con l'euro non ha senso.
Ma M5S non è pro euro.
 
Indietro