M5S, quando Anitori diceva agli attivisti: “Al Senato vi rappresenterò. Non ci lascia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

95% di assenze peggio di berlusca.KO!
Non mi lasciate sola diceva ma si può.

Ultima modifica:
Persone come lei meglio iniziassero a girare scortate..

Senza dire altro.. gente del genere rischia di attrarsi come calamite reazioni "non gradevoli" fuori dal palazzo..

Persone come lei meglio iniziassero a girare scortate..

Senza dire altro.. gente del genere rischia di attrarsi come calamite reazioni "non gradevoli" fuori dal palazzo..

Un uovo o un pomodoro...belli marci non si negano a nessuno... :D

Un uovo o un pomodoro...belli marci non si negano a nessuno... :D

Diciamo così.. ;)

La gente non è più paziente.. sarà abituata a farsi prendere per il cu.lo da PD/PDL, ma l'elettore 5s è molto più incapzato col sistema e quando vede neo scilipotine come queste potrebbe andare anche in escandescenza..

Avessi la possibilità di trovarmi davanti con chi ha lasciato il movimento due paroline le farei volentieri.. faccia a faccia, civilmente per carità ;)

Luigi Di Maio

Beppe e i fuoriusciti.

Quando eravamo sui palchi in giro per la Campania con Beppe durante il periodo della campagna elettorale, forse ho vissuto i momenti più emozionanti e veri di sempre. Ricordo però che arrivava sempre un passaggio del suo discorso dal palco, in cui con molta naturalezza esclamava che "avremmo persi 10 o 15 parlamentari per strada" (rivedere i video per credere). Io ci restavo sempre male, pensando che non ci fosse bisogno di fasciarsi la testa prima del tempo. Ma come sempre ha avuto ragione.
Era ampiamente prevedibile che qualcuno l'avremmo perso. Soprattutto nella settimana in cui restituiamo il 50% del nostro stipendio (questa)... e sono sempre più convinto dell'evanescenza di certe accuse (scuse) di chi esce. Basti vedere il caso di oggi della senatrice Anitori che ha collezionato il 95% di assenze in aula (per malattia) e che infatti alle riunioni non l'ho mai vista (consultare sito del Senato). Con tutto il rispetto per il suo caso, ma come fa a parlare di "partito personale" se qui con noi in Parlamento non c'è mai stata?...
Per me la risposta è sempre la più semplice e quella a portata di mano. Qui abbiamo poche regole (tea cui quella dello stipendio), chi non le rispetta è libero di andarsene, ma abbia almeno la dignità di non inventare scuse improbabili. Forse basterà a giustificare la propria coscienza, ma non a rispettare l'accordo sottoscritto con i cittadini.

C è da raggiungere quota 160 al senato, ne mancano 9

Fabiana Dadone M5S ..... è sempre e solo x soldi che queste persone si dileguano. Basta poco quando non hai volontà e visione del domani. Io sono capogruppo della commissione affari costituzionali, decido, liberamente e con buonsenso cosa è meglio fare in Parlamento. Grillo è un buon comunicatore, a noi utile ma non si è mai permesso di intromettersi nel nostro lavoro. Bada che la mia non è un opinione....., è una testimonianza diretta. Un fatto.

Fabiana Dadone M5S ..... è sempre e solo x soldi che queste persone si dileguano. Basta poco quando non hai volontà e visione del domani. Io sono capogruppo della commissione affari costituzionali, decido, liberamente e con buonsenso cosa è meglio fare in Parlamento. Grillo è un buon comunicatore, a noi utile ma non si è mai permesso di intromettersi nel nostro lavoro. Bada che la mia non è un opinione....., è una testimonianza diretta. Un fatto.

Infatti grillo si mette in mezzo per le questioni strategiche e comunicative giustamente, sui temi dà completa autonomia nel rispetto del programmaOK!

C è da raggiungere quota 160 al senato, ne mancano 9
La pulizia continua.
A differenza di PD e PDL, che imbaracano e mantengono evasori e criminali, nel M5S la cernita si fa da subito.
E al prossimo giro di infiltrati ce ne saranno ancora meno.:yes:

La pulizia continua.
A differenza di PD e PDL, che imbaracano e mantengono evasori e criminali, nel M5S la cernita si fa da subito.
E al prossimo giro di infiltrati ce ne saranno ancora meno.:yes:

Non è che queste persone vanno via dalla politica ma con una scusa banale cambiano partito per avere stipendio pieno e privilegi, sono falsi grillini, a loro interessa l'opportunità di arraffare, un pò come tutti i politici del vecchio sistema, il problema è anche che i parlamentari sono troppi in numero, ci vorrebbero le riforme per iniziare a cambiare...

Non è che queste persone vanno via dalla politica ma con una scusa banale cambiano partito per avere stipendio pieno e privilegi, sono falsi grillini, a loro interessa l'opportunità di arraffare, un pò come tutti i politici del vecchio sistema, il problema è anche che i parlamentari sono troppi in numero, ci vorrebbero le riforme per iniziare a cambiare...

E' difficile questi non molleranno mai, il taglio dei parlamentari e una bella sforbiciata alla diaria sarebbe la cosa migliore.

"Care" senatrici,
non vi ho dato assolutamente il mio voto per incassare soldi senza lavorare. Non vi ho dato il mio voto per passare al gruppo misto. Anzi, il mio voto, io , non ve l'ho mai dato. Io ho dato il mio voto al MoVimento 5 Stelle, verso il quale dovreste mantenere rispetto, lo stesso rispetto che meritiamo noi elettori. Vi ricordo che non siete in senato con (o per) un partito, siete in senato per rappresentare un'idea e portarla avanti. È chiaro, che voi, quest'idea, non la volete più portare avanti (o forse mai l'avete voluto fare): è evidente che preferite 4 soldi di diaria ad una rivoluzione culturale, politica e sociale. Vi invito caldamente a chiedere scusa a tutti noi anzitutto, e successivamente a dimettervi, perchè state solo occupando il posto di qualcun altro che ha sicuramente più voglia di fare di voi. E non è vero che abbiamo perso 7 milioni di voti, abbiamo solo perso qualcuno che è comunque meglio perdere che trovare.

"Care" senatrici,
non vi ho dato assolutamente il mio voto per incassare soldi senza lavorare. Non vi ho dato il mio voto per passare al gruppo misto. Anzi, il mio voto, io , non ve l'ho mai dato. Io ho dato il mio voto al MoVimento 5 Stelle, verso il quale dovreste mantenere rispetto, lo stesso rispetto che meritiamo noi elettori. Vi ricordo che non siete in senato con (o per) un partito, siete in senato per rappresentare un'idea e portarla avanti. È chiaro, che voi, quest'idea, non la volete più portare avanti (o forse mai l'avete voluto fare): è evidente che preferite 4 soldi di diaria ad una rivoluzione culturale, politica e sociale. Vi invito caldamente a chiedere scusa a tutti noi anzitutto, e successivamente a dimettervi, perchè state solo occupando il posto di qualcun altro che ha sicuramente più voglia di fare di voi. E non è vero che abbiamo perso 7 milioni di voti, abbiamo solo perso qualcuno che è comunque meglio perdere che trovare.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Ho scritto loro:

DIMETTETEVI SOLO COSI' SARETE CREDIBILI
Mi piace · · 14 minuti fa

Mi hanno risposto:

Paola De Pin e Fabiola Anitori Ma siete così abituati a parlare con gente poco intelligente che non capisce la strumentalizzazione di frasi come questa?
12 minuti fa · Mi piace

Io ho ribattuto:

Avete accettato regole e programma del movimento, vi abbiamo votato ESCLUSIVAMENTE per questo. Grillo è sempre stato coerente. Non vi va più bene il meccanismo? VI DOVETE *** D-I-M-E-T-T-E-R-E ***

Indietro