M5S Sicilia fai schifo!

Infatti fanno schifo per questo... :yes:

Vogliamo veramente affidare l'Italia a gente così inesperta?
Dopo 2 mesi ancora non hanno capito come funziona KO!

Vogliamo gente esperta in Sicilia come Dell'Utri e Crisafulli :yes:


speriamo non lo capiscano visto il passato politico italiano.

se poi mi dici che devono capire rendi il tuo pensiero piu chiaroOK!
 
speriamo non lo capiscano visto il passato politico italiano.

se poi mi dici che devono capire rendi il tuo pensiero piu chiaroOK!

Se non capiscono non sono affidabili... Li vogliamo mandare a trattare con la Merkerl in Europa oppure a trattare con la mafia? :no:

Ci vuole gente esperta al potere non questi inesperti e STUPIDI che non hanno capito che per impastare il pane devi sporcarti le mani di farina :o

Ma chi si credono di essere?
Pizzarotti dimettiti! KO!


P.s: sono ironico :p
 
Che dice Cicero e company????????????????????

Io sono un simpatizzante di sinistra e sono contentissimo dell'operato di Crocetta che è stato eletto con i nostri voti e che sta facendo pulizia in Sicilia....di questo ne vado orgoglioso...e pur non votando in Sicilia ho invitato amici e parenti a votare come partito M5S alle regionali però sono ancora convinto che il movimento di Grillo a livello nazionale va bene solo come un cane da guardia per moralizzare la politica italiana...più avanti si vedrà....
 
però sono ancora convinto che il movimento di Grillo a livello nazionale va bene solo come un cane da guardia per moralizzare la politica italiana...più avanti si vedrà....

anche io.....ed è per questo che i vecchi loschi figuri ne hanno una paura fottuta:D
 
e' quello che dico sempre al M5S di roma e dintorni.

basta poco veramente poco per dimostrare con i fatti che si puo' essere differenti dalla marmaglia che ci ha governato fino ad ora.

che dire del M5S Sicilia?fantastici CITTADINI!!!!!:bow::bow::bow:
 
e' quello che dico sempre al M5S di roma e dintorni.

basta poco veramente poco per dimostrare con i fatti che si puo' essere differenti dalla marmaglia che ci ha governato fino ad ora.

che dire del M5S Sicilia?fantastici CITTADINI!!!!!:bow::bow::bow:

OK!:clap:
 
Io sono un simpatizzante di sinistra e sono contentissimo dell'operato di Crocetta che è stato eletto con i nostri voti e che sta facendo pulizia in Sicilia....di questo ne vado orgoglioso...e pur non votando in Sicilia ho invitato amici e parenti a votare come partito M5S alle regionali però sono ancora convinto che il movimento di Grillo a livello nazionale va bene solo come un cane da guardia per moralizzare la politica italiana...più avanti si vedrà....

è quello che penso anch'io. Una legislatura all'opposizione per segnalare tutte le malefatte e per fare un pochino di "esperienza".

Nel frattempo Grillo magari la smette di fare il dittatorello dentro al "movimento" e di lasciare che M5S cammini con le proprie gambe.
Sarrebbe veramente il massimo.:yes:
 
e' quello che dico sempre al M5S di roma e dintorni.

basta poco veramente poco per dimostrare con i fatti che si puo' essere differenti dalla marmaglia che ci ha governato fino ad ora.

che dire del M5S Sicilia?fantastici CITTADINI!!!!!:bow::bow::bow:

Ovviamente le mele marce ci saranno anche nel M5S ma l'importante è che chi viene scovato a fare porcate venga cacciato a calci in cu.lo..

Da questo punto di vista una cosa che mi fa stare tranquillo almeno per i prossimi 3-4 anni è che avranno l'attenzione di tutti i media puntata addosso. Quindi non potranno fare le porcate alla Fiorito e Co. e dovranno mantenere le promesse sulla riduzione degli stipendi e sulla restituzione dei rimborsi elettorarli (=risparmi per il cittadino).

In questo caso i loro nemici sono la loro forza :yes:

Anche noi dobbiamo stare attenti a non affezionarci, se sbagliano in maniera sistematica (non parlo della singola mela marcia) anche loro vanno bastonati con il voto...
 
Vota e fai votare M5S contro la Mangiocrazia
 
Il M5S ha un problema: a troppa gente conviene che ci sia il magna magna.
Altrimenti starebbe al 50% minimo.
 
è quello che penso anch'io. Una legislatura all'opposizione per segnalare tutte le malefatte e per fare un pochino di "esperienza".

Nel frattempo Grillo magari la smette di fare il dittatorello dentro al "movimento" e di lasciare che M5S cammini con le proprie gambe.
Sarrebbe veramente il massimo.:yes:

Per il momento Grillo fa benissimo a cacciare chi non si allinea.

100 parlamentati mandati allo sbaraglio rischierebbero di fare un danno alla lotta anti-casta inimmaginabile.

Più avanti si potrà parlare di democrazia interna ma per il momento siamo in piena emergenza castaiola... e gli ultimi fatti politici sono lì a dimostrarcelo: tutte le mummie stanno cercando di cambiare pelle per non farsi riconoscere ed è tornato pure Pilvio (castaiolo n.1) per polarizzare lo scontro...
 
I grillini ‘sgamano’ (e bloccano) un’operazione sui dirigenti regionali a contratto...

I grillini ‘sgamano’ (e bloccano) un’operazione sui dirigenti regionali a contratto | LinkSicilia

Ma che schifo...
Avete rovinato le feste a delle persone legalizzate :no:

Pizzarotti dimettiti!

lucrè, in quell'articolo se ne potevano citare mille a chiamata diretta dei partiti e della politica. Invece avete citato, per nome e cognome, i pochi regolari:D

tant'è che avete dovuto rettificare di corsa:

Una precisazione a proposito dei dirigenti regionali a contratto | LinkSicilia

ciò non toglie che l'iniziativa è ottimaOK!
 
Io sono un simpatizzante di sinistra e sono contentissimo dell'operato di Crocetta che è stato eletto con i nostri voti e che sta facendo pulizia in Sicilia....di questo ne vado orgoglioso...e pur non votando in Sicilia ho invitato amici e parenti a votare come partito M5S alle regionali però sono ancora convinto che il movimento di Grillo a livello nazionale va bene solo come un cane da guardia per moralizzare la politica italiana...più avanti si vedrà....

è quello che penso anch'io. Una legislatura all'opposizione per segnalare tutte le malefatte e per fare un pochino di "esperienza".

Nel frattempo Grillo magari la smette di fare il dittatorello dentro al "movimento" e di lasciare che M5S cammini con le proprie gambe.
Sarrebbe veramente il massimo.:yes:

Anche se voto Bersani, ormai ne sono convinto, mi associo a long e salvodue. Più M5S dimostrerà sul campo, e quindi con esperienze di governo locale di importanza crescente di mantenere gli impegni presi più sarà credibile

Ricordatevi sempre, però, che più si sale in alto più le decisioni da prendere vanno ben oltre la lotta alla corruzione e alla partitocrazia, vanno date risposte sul lavoro, sulla giustizia, sul ruolo dello stato e dei privati in nodi di primaria importanza nella vita di tutti i giorni (servizi, salute, scuola), sui temi della bioetica e della famiglia, sulla politica estera, sulla permanenza o meno nell'euro, sulla politica fiscale e quindi sulle patrimoniali più o meno camuffate, ecc, ecc, ecc

La valutazione che un elettore da di un partito da eleggere, sempre che il voto non sia di bieca convenienza personale, viaggia su due livelli, il primo è quello della moralità, il secondo quello delle proposte di governo e amministrazione, entrambi si verificano sul campo e non è detto che ottenere un giudizio positivo sul secondo sia così scontato una volta passato l'esame di primo livello.
 
forza Sicilia,questa volta siete l'esempio positivo da seguire OK!OK!
 
Ovviamente le mele marce ci saranno anche nel M5S ma l'importante è che chi viene scovato a fare porcate venga cacciato a calci in cu.lo..

Da questo punto di vista una cosa che mi fa stare tranquillo almeno per i prossimi 3-4 anni è che avranno l'attenzione di tutti i media puntata addosso. Quindi non potranno fare le porcate alla Fiorito e Co. e dovranno mantenere le promesse sulla riduzione degli stipendi e sulla restituzione dei rimborsi elettorarli (=risparmi per il cittadino).

In questo caso i loro nemici sono la loro forza :yes:

Anche noi dobbiamo stare attenti a non affezionarci, se sbagliano in maniera sistematica (non parlo della singola mela marcia) anche loro vanno bastonati con il voto...

Solo con il voto? Con gli insulti e pure il manganello.:yes:
 
Anche se voto Bersani, ormai ne sono convinto, mi associo a long e salvodue. Più M5S dimostrerà sul campo, e quindi con esperienze di governo locale di importanza crescente di mantenere gli impegni presi più sarà credibile

Ricordatevi sempre, però, che più si sale in alto più le decisioni da prendere vanno ben oltre la lotta alla corruzione e alla partitocrazia, vanno date risposte sul lavoro, sulla giustizia, sul ruolo dello stato e dei privati in nodi di primaria importanza nella vita di tutti i giorni (servizi, salute, scuola), sui temi della bioetica e della famiglia, sulla politica estera, sulla permanenza o meno nell'euro, sulla politica fiscale e quindi sulle patrimoniali più o meno camuffate, ecc, ecc, ecc

La valutazione che un elettore da di un partito da eleggere, sempre che il voto non sia di bieca convenienza personale, viaggia su due livelli, il primo è quello della moralità, il secondo quello delle proposte di governo e amministrazione, entrambi si verificano sul campo e non è detto che ottenere un giudizio positivo sul secondo sia così scontato una volta passato l'esame di primo livello.
Il fatto e' che prima di pensare al lavoro e la giustizia bisogna eliminare la corruzione e il nepotismo che appesta la politica(e il sistema bancario) altrimenti ci ritroveremo sempre con personaggi "alla Fornero" a fare riforme pensionistiche realizzate lanciando i dadi.
 
Indietro