Ma a voi funziona Fineco?

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

RenatoMario

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
15
Io manco riesco ad entrare nel sito. :confused: :confused: :confused: :angry:

E' uno schifo, basta non ne posso più chiudo il conto, se in giornate piatte come queste tutto bloccato e ciò è avvenuto anche durante il crollo dalla sera alla mattina, non è possibile, continuano ad offrire cose inutili e non mettono a posto la funzionalità del sistema, a meno che non siano voluti sti blocchi :angry: :wall: :mmmm: bannato

Niente, non si entra nemmeno sulla home page :angry:

Vedo che siamo in tanti

a me adesso si, questa mattina alle 9:25 circa no

oggi ha sempre funzionato
Mi sorge un sospetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chyna1980 ha scritto:
oggi ha sempre funzionato
Mi sorge un sospetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stranoooooo :eek: :eek: :eek:

Perché a qualcuno si e a qualcuno no? :mmmm: :mmmm:

Continua a non funzionare, quali i sospetti????

confermo ,non apre..isp tiscali linea adsl flat 4 mega

qui non va

adsl smart (telecom)

io continuo a tradare in PD2 con ... libero adsl 4 mega

Indietro