Ma a voi ...

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
.. puzza il cinturino dell'orologio?
Dite la verità.
Il mio un po' sì, ma solo perché lo uso anche quando vado a correre. Altrimenti, sarebbe permeato della mia freschissima fragranza.

Scritto da nickilist@
.. puzza il cinturino dell'orologio?
Dite la verità.
Il mio un po' sì, ma solo perché lo uso anche quando vado a correre. Altrimenti, sarebbe permeato della mia freschissima fragranza.
Arenaaaaaaaaaaaa!:D

Non so, io ho una meridiana tatuata sul polso dx che oriento a est , poi punto una Montblanc in platino e lapislazzulo dal cui pennino escono gocce di Creed Millesime Imperial e so sempre che ore sono.

a me puzza il cellullare, perchè spesso non so dove mettermelo...

Poche storie: crroccrodillo, metallo (un po' meno, ma dipende dalla forma), o gomma che sia, il cinturino rilascia odore acre, pungente (che, per dirla tutta, sniffo anche con sommo gaudio, nell'intimità solinga)

Scritto da nickilist@
Poche storie: crroccrodillo, metallo (un po' meno, ma dipende dalla forma), o gomma che sia, il cinturino rilascia odore acre, pungente (che, per dirla tutta, sniffo anche con sommo gaudio, nell'intimità solinga)

:D :D :D

.

Fatta ora la prova: niente di niente.

Premetto ne indosso sempre due (in acciaio), ma non ho sentito nessun odore particolare.

(ahhhhhh grazie nicki.... non avevo mai provato ad annusarli..... come si dice ogni esperienza arricchisce :rolleyes: )

MALATI PERVERSI.....anche coi cinturini degli orologi ve la fate non sapete più cosa inventare....

ANDE' A LAURA'.....

:D:D:D

Subodoro la velata e strisciante insinuazione che tal cosa capiterebbe solo a me.
Vi sbagliate, carini! Chi porti l'orologio molto aderente al polso, necessariamente impedisce la normale traspirazione della pelle; pertanto inferisco che non volete dichiarare apertis verbis che ve rode, e che - per dirla con Nietzsche - c'è un Dio che vi "supervisiona" negli "angoli sudici".
E ora non mettete in moto il circuito "colpa-pena-redenzione", nel "confiteor".

a sto punto io vorrei di' al nickilist che non capita solo a lui, e che il mio sa di un profumo francese, seppur lievemente, che infatti non metto più al polso sinistro. Solo che dopo aver letto il suo ultimo post, provo una certa vergogna per queste mie proposizioni, così, terra terra...vabbe'...:o :rolleyes:

Scritto da MissKim
Può essere che non puzza perché sul polso non ci sono batteri puzziferi?
Rosa fresca e aulentissima, può essere.
Nondimeno, se fai lo sport, secondo me se non detergi con cura anche l'oggetto, l'inconveniente si presenta. Insomma, volendo lo scovi.

(Oh, non è che mo' tengo una fialetta puzzolente, al polso. E' che per dire "igiene, innanzitutto", bisogna sapere dove spingersi)

Scritto da MissKim
Scusa se insisto sull'argomento: ma perché fai sport con l'orologio al polso?

E poi quello che secondo me emana cattivo odore sul cinturino potrebbe essere il velo lipidico dell'epidermide, non il sudore.

Prego, insisti pure.
Faccio sport con l'orologio perché voglio sapere - ad esempio - quanto tempo corro (ma potrei dire alla stessa maniera perché mi dimentico di toglierlo). In ogni caso, il mio cinturino è di quelli a strappo, in acrilico (credo) e quindi penso trattenga di più.
Guarda, poi, che io non dico (non è una reazione "stizzita", questa) che il mio è a livelli insopportabili (anzi normalmente è appunto normale), ma piuttosto che c'è sempre una latenza che può trasformarsi in presenza per quel che riguarda "l'odore". Se lo tolgo, e si asciuga, non me ne accorgo neanche.

Cosa sia, non so. Tu dici "velo lipidico" dell'epidermide? Ti credo.

Scritto da nickilist@
Subodoro la velata e strisciante insinuazione che tal cosa capiterebbe solo a me.
Vi sbagliate, carini! Chi porti l'orologio molto aderente al polso, necessariamente impedisce la normale traspirazione della pelle; pertanto inferisco che non volete dichiarare apertis verbis che ve rode, e che - per dirla con Nietzsche - c'è un Dio che vi "supervisiona" negli "angoli sudici".
E ora non mettete in moto il circuito "colpa-pena-redenzione", nel "confiteor".

Io non ho fatto nessuna insinuazione....
come dici, credo sia il fatto che i miei non sono aderenti ;)

Ne avevo uno col cinturino in metallo che a forza di usarlo, col sudore, si era tutto sporcato ed effettivamente aveva un cattivo odore.

E' bastato spazzolarlo con acqua e sapone per risolvere il problema.

Indietro