Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
mr.dax ha scritto:scusate ma i certificati che seguo sono andati in tilt...denaro-lettera
azzerati...c'è qualche problema???
![]()
Shock the Rock ha scritto:se è il 2100 (non ricordo più il codice operatore), sono esonerati da Borsa Italia
mr.dax ha scritto:no no...erano i 6300 e i 6500...per almeno 3,4 minuti si sono azzerati...mah
mr.dax ha scritto:no no...erano i 6300 e i 6500...per almeno 3,4 minuti si sono azzerati...mah
Shock the Rock ha scritto:io parlavo del codice operatore (2100) e non dello strike
G.luca ha scritto:Dicono che hanno problemi, io ne seguo due su s&pmib e sono fuori da entrambi.
mr.dax ha scritto:Non so cosa sia il codice operatore però so che nel regolamento del
loro sito c'è scritto chiaramente che sono sempre nel book e comunque
per legge credo non si possano assentare per più di 5 minuti.
Shock the Rock ha scritto:...a meno che ci sia l'esonero ufficiale di B.I. come (mi pare) in questo caso
G.luca ha scritto:Che borsa italia li autorizza a star fuori dal mercato per qualche motivo particolare. Dove è possibile verificare la cosa?
ciao
Ing64 ha scritto:Iw comunicava gli esoneri nelle news
mr.dax ha scritto:Puoi spiegarmi la cosa perchè non ci sto capendo una h...![]()
![]()
![]()
Che intendi x esonero ufficiale???
Grazie
Adr982 ha scritto:Il primo esonero odierno di ABN è alle 9:17 (su un solo strumento però) N09919
Il secondo esonero è delle 16:14 (su tutto)
Il terzo esonero è delle 16:39 (sempre su tutto dopo che si erano appena fatti riammettere)
3 Esoneri in un sol giorno non sono male ma da ABN ho visto fare di peggio!!!!
E SG?
Cosa dire del benchmark sul CAC40 sul quale non prezzavano dal 24/04?
Li ho chiamati li ho chiesto di rientrare e non sono rientrati.
Ho chiamato la vigilanza e dopo 2 minuti è uscito l'avviso dell'esonero...incredibile!!!!
G.luca ha scritto:Ma le notizie sugli esoneri dove le leggete?
Ing64 grazie ma Iw che sarebbe?
ciao