Ma ABN è sparita su tutti i book...???

G.luca ha scritto:
Prima almeno lo comunicavano anche qui sul forum :( Ho cercato anche tra le notizie di BI però non ho trovato niente, ma avrò visto sicuro nella sezione sbagliata.

non c'è niente su Borsa Italia.

O hai un tol che ti comunica anche queste news...o devi sperare che qualcuno ti avverta sul fol.

IW è Imi Web

Leon ha scritto:
non c'è niente su Borsa Italia.

O hai un tol che ti comunica anche queste news...o devi sperare che qualcuno ti avverta sul fol.

IW è Imi Web

Grazie Leon :) a saperlo te lo chievo di là :D

Quindi il mio tol non le comunica :(

G.luca ha scritto:
Prima almeno lo comunicavano anche qui sul forum :( Ho cercato anche tra le notizie di BI però non ho trovato niente, ma avrò visto sicuro nella sezione sbagliata.

Si infatti....adesso il Forum lo utilizzano solo per farsi pubblicità senza pensare minimamente alle scorrettezze che combinano sul mercato ogni giorno.

C'è tanto di post indietro dove nemmeno si sono preoccupati di dare una risposta visto che sono stati chiamati in causa, però ogni volta che fanno una nuova emissione hanno sempre il piacere di comunicarcelo perchè non vediamo l'ora di esserne messi al corrente......(come se da soli non le vedessimo!!!)

Adr982 ha scritto:
Si infatti....adesso il Forum lo utilizzano solo per farsi pubblicità senza pensare minimamente alle scorrettezze che combinano sul mercato ogni giorno.

C'è tanto di post indietro dove nemmeno si sono preoccupati di dare una risposta visto che sono stati chiamati in causa, però ogni volta che fanno una nuova emissione hanno sempre il piacere di comunicarcelo perchè non vediamo l'ora di esserne messi al corrente......(come se da soli non le vedessimo!!!)

e che potevano rispondere a quel post?

KO!

Leon ha scritto:
e che potevano rispondere a quel post?

KO!

Mah non so ti do un paio delle balle che vengono raccontate più spesso:

1) Abbiamo problemi di contribuzione (tipico di DB)
2) Abbiamo problemi di copertura (su questa SG è mitica)
3) Il sottostante è molto volatile (ah...per questa ce li mettiamo dentro tutti meno BNL che non la ca*a nessuno)
4) Rispettiamo gli obblighi di spread (tipico di ABN)

Comunque ci tengo a precisare che il discorso è nato per ABN che di porcate ne fa....ma non che gli altri siano da meno per intendersi!!!!

Adr982 ha scritto:
Mah non so ti do un paio delle balle che vengono raccontate più spesso:

1) Abbiamo problemi di contribuzione (tipico di DB)
2) Abbiamo problemi di copertura (su questa SG è mitica)
3) Il sottostante è molto volatile (ah...per questa ce li mettiamo dentro tutti meno BNL che non la ca*a nessuno)
4) Rispettiamo gli obblighi di spread (tipico di ABN)

Comunque ci tengo a precisare che il discorso è nato per ABN che di porcate ne fa....ma non che gli altri siano da meno per intendersi!!!!

Mi piacerebbe sapere quali sono gli obblighi del punto 4 visto che sul 6500
hanno uno spread del 2%!!! ( 0,387 - 0,394 )

mr.dax ha scritto:

molto ma molto più larghi.

Ad ogni modo preferisci un 2% sul 6500, un 4% sul 6250 o un 10% sul purtroppo defunto 6100?

mr.dax ha scritto:

Ehhhhhhhhhhhhh capirai......0.3870/0.3940 sarà mica uno spread gigante!!!!!
Sono solo 7 tick...una roba all'ordine del giorno!!!!
Tieni presente una cosa.....il regolamento impone agli emittenti un obbligo di spread secondo una formula matematica che se non ci fosse sarebbe la stessa identica roba!!!!

Adesso vi saluto e vado a casa...vi rileggo domattina o al massimo da stasera dopo la partita!!!

Buonaserata a tutti...

Indietro