ma adesso campano tutti sul cambio?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Il Dec

Nuovo Utente
Registrato
28/11/12
Messaggi
588
Punti reazioni
12
Avete visto i japan?
hanno svalutato sul dollaro da paura e l'indice ha fatto il 20% se non di più.
 
Ah ah visto? Svalutano tutti, solo noi grazie alle sinistre abbiamo scelto di adottare i marco tedesco. Germania cresce noi muoriamo. grazie a prodi Napolitano e l europa delle banche
 
Ah ah visto? Svalutano tutti, solo noi grazie alle sinistre abbiamo scelto di adottare i marco tedesco. Germania cresce noi muoriamo. grazie a prodi Napolitano e l europa delle banche
altro mezzo punto sul cambio e altro punto e mezzo sugli indici.
in pratica si sono giocati una crescita del 2% che per ora nessuno vede.
ma ora c'è Abe, il falco
 
Il Giappone è il perfetto esempio da non seguire.

Politiche keynesiane alimentate da debito, non solo in fase congiunturale, ma sempre, producono questo risultato.

z


Stampa di moneta a più non posso e spesa alimentata da debito, non risolvono i problemi strutturali.

Gli usa stanno imboccando la stessa strada, non ce ne rendiamo conto nel breve termine, ma noi europei abbiamo scelto la strada giusta, anche se apparentemente più dura e faticosa.

Tra 10 anni tireremo le somme.
 
Il Giappone è il perfetto esempio da non seguire.

Politiche keynesiane alimentate da debito, non solo in fase congiunturale, ma sempre, producono questo risultato.

z


Stampa di moneta a più non posso e spesa alimentata da debito, non risolvono i problemi strutturali.

Gli usa stanno imboccando la stessa strada, non ce ne rendiamo conto nel breve termine, ma noi europei abbiamo scelto la strada giusta, anche se apparentemente più dura e faticosa.

Tra 10 anni tireremo le somme.
Si si propio la strada giusta x avere le pezze al cu.lo in tempi brevi...vota monti o chi lo sostiene mi raccomando
 
Penso propio che la soluzione giusta sia mettere i popoli alla fame x la finanza , come la Grecia... Fra poco faremo la stessa fine..
 
sono strabiliato dalle borse emergenti.
nell'ultimo mese corsa a non finire.
quindi dite che il peggio della crisi è alle spalle?
la domanda mi sorge perchè dinanzi ad un deterioramento quasi costante dei dati macro le borse hanno reagito con euforia (a parte la Cina che secondo me è salita poco visto che alla fine è l'unica che ha accennato ad una ripresa).
a me tutta sta storia appare sempre più strana.
sono mesi che assistiamo a salite che anticipano una ripresa e discesa che anticipano un peggioramento.
bah
 
Indietro