ma all'AIM ci sono titoli "decenti" ????

moreno2

Nuovo Utente
Registrato
10/2/00
Messaggi
978
Punti reazioni
64
Cercavo qualcosa di tranquillo tipo qualche pct all'anno ma mi sembra peggio del vecchio e caro amato "NUOVO MERCATO" molti titoli sembrano "GANDALF" e altri simili a Tiscali.... :-(

Indicatemi se se ci sono titoli validi per un periodo di 5 anni circa.
 
expert system

Io ho solo lei, pare che sia un gioiello da prendere e da mettere nel cassetto........:yes:
 
Safe Bag - Enertronica - Modelleria Brambilla - Giglio Group - MCLink - Go Internet
 
Cercavo qualcosa di tranquillo tipo qualche pct all'anno ma mi sembra peggio del vecchio e caro amato "NUOVO MERCATO" molti titoli sembrano "GANDALF" e altri simili a Tiscali.... :-(

Indicatemi se se ci sono titoli validi per un periodo di 5 anni circa.

qualcosa di tranquillo su un mercato scarsamente regolamentato? :confused::confused::confused:


Se il tuo profilo di rischio è questo, CHIARAMENTE NO.

Non c'è nulla di tranquillo qui.
 
tutta la borsa italiana è uno scherzo

alcuni dei cessi nominati sopra son meglio sicuro di schifezze del FTSE MIB
 
Cercavo qualcosa di tranquillo tipo qualche pct all'anno ma mi sembra peggio del vecchio e caro amato "NUOVO MERCATO" molti titoli sembrano "GANDALF" e altri simili a Tiscali.... :-(

Indicatemi se se ci sono titoli validi per un periodo di 5 anni circa.

È molto peggio
 
moreno2 ha scritto:
ma all'AIM ci sono titoli "decenti" ????
Speriamo di sì :D

Cercavo qualcosa di tranquillo tipo qualche pct all'anno ma mi sembra peggio del vecchio e caro amato "NUOVO MERCATO" molti titoli sembrano "GANDALF" e altri simili a Tiscali.... :-(

Indicatemi se se ci sono titoli validi per un periodo di 5 anni circa.
Di sicuro non v'è nulla, specialmente in questo mercato - come già altri ti hanno indicato.

Se poi hai in mente un orizzonte temporale, mi sa che caschi male: alcuni titoli che a diversi di noi paiono "buoni", restano fermi - anche anni - dopodiché fanno un balzo, insomma sono molto poco prevedibili (anche per via dello scarso flottante, a volte).
 
azioni

Le azioni sono azioni........l'aim è mercato con pochi scambi......io ribadisco la particolarità del settore di expert system.....
 
Buongiorno Moreno,
Senza entrare nel merito della decenza o meno del nostro titolo (MailUp), la invito a dare un'occhiata qui Investor Relation | MailUp per farsi un'idea del nostro percorso.
Qui (http://www.mailup.it/risorse/investorrelation/MailUp-IRTop-roadshow.pdf) trova l'ultima presentazione e qui (Documenti societari | MailUp) i nostri numeri, anche se a breve usciranno quelli nuovi 2015.
Qualora fosse interessato ad approfondire, per dubbi o domande possiamo discuterne in maniera aperta sul thread relativo a MailUp qui sul forum.
 
titolo decente

L'optimum sarebbe informarsi su tutti i titoli......io sono solo su expert system, settore che conoscevo poco ma dicono con forti potenzialità.....:yes:
 
Cercavo qualcosa di tranquillo tipo qualche pct all'anno ma mi sembra peggio del vecchio e caro amato "NUOVO MERCATO" molti titoli sembrano "GANDALF" e altri simili a Tiscali.... :-(

Indicatemi se se ci sono titoli validi per un periodo di 5 anni circa.

Beh di titoli tranquilli sull'aim ve ne sono... quelli che non scambiano mai :)

Scherzi a parte ci sono ciofeche e realtà promettenti come negli altri segmenti. Magari puoi farti un idea migliore qui: http://www.finanzaonline.com/forum/aim-italia/1740374-analisi-fondamentale-titoli-aim-italia.html
 
Buongiorno Moreno,
Senza entrare nel merito della decenza o meno del nostro titolo (MailUp), la invito a dare un'occhiata qui Investor Relation | MailUp per farsi un'idea del nostro percorso.
Qui (http://www.mailup.it/risorse/investorrelation/MailUp-IRTop-roadshow.pdf) trova l'ultima presentazione e qui (Documenti societari | MailUp) i nostri numeri, anche se a breve usciranno quelli nuovi 2015.
Qualora fosse interessato ad approfondire, per dubbi o domande possiamo discuterne in maniera aperta sul thread relativo a MailUp qui sul forum.

Grazie per la risposta.
Seguirò il Vs. titolo magari per diversificare il portafoglio può anche essere
Cordiali saluti
 
Buongiorno,
a proposito dei titoli AIM, il 6 aprile organizziamo il nostro investor day. Se vi interessa, siamo a disposizione per un confronto e anzi, ci farebbe piacere dialogare de visu con gli amici del forum.
Fateci sapere se vi interessa partecipare, grazie.

**********

MailUp organizza l’Investor Day 2016
6 aprile 2016 ore 17.30 presso Copernico a Milano

Nel corso dell’evento la società commenterà i risultati dell’anno insieme alla propria comunità di investitori e discuterà il tema:
“Passare da AIM a MTA: tutti lo dicono, nessuno lo fa. Come, quando e perché passare sul mercato regolamentato”

Milano, 21 marzo 2016. MailUp S.p.A. rende noto la data del prossimo Investor Day, l’appuntamento periodico con la propria comunità di investitori e amici, che si terrà il 6 aprile 2016 alle ore 17.30 presso Copernico Milano, in via Copernico 38 (MM Centrale, linea gialla). Nel corso dell’evento, che durerà dalle 17.30 alle 19.30 (la parte di conferenza dura un’ora ed è dalle 17.45 alle 18.45), la società commenterà i risultati dell’anno appena trascorso e discuterà insieme con Paolo Verna (Partner di EnVent Capital Markets) il tema: “Passare da AIM a MTA: tutti lo dicono, nessuno lo fa. Come, quando e perché passare sul mercato regolamentato”.

Programma

17.30-17.45
Registrazione

17.45-18.15
Presentazione dei risultati 2015 della società
con Nazzareno Gorni (CEO di MailUp) e Nico Sica (Head of Corp. Dev & IR)

18.15-18.45
"Passare da AIM a MTA: tutti lo dicono, nessuno lo fa. Come, quando e perché passare sul mercato regolamentato"
Dialogo con Paolo Verna (Partner di EnVent Capital Markets)

18.45-19.30 Cocktail​

L’ingresso è libero, previa registrazione. I posti sono limitati.
Per registrarsi occorre confermare la propria presenza a investor.relations@mailup.com.
 
Indietro