neuromante
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 923
E' da un paio di settimane che ho visto un aumento generalizzato dei prezzi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
E' da un paio di settimane che ho visto un aumento generalizzato dei prezzi.
su amazon bisogna saper fare trading
praticamente i prezzi cambiano ogni giorno
E durante il giorno stesso...
su amazon bisogna saper fare trading
praticamente i prezzi cambiano ogni giorno
stavo osservando un cofanetto con 8 blu-ray dei film su Harry Potter.
e' passato in 15 giorni da 80 a 25 euro
acquistato![]()
Io per i miei ho preso settimana scorsa (non era in stock,il prodotto è arrivato Domenica in magazzino e oggi dovrebbe arrivarmi a casa) un lettore Blu Ray della Samsung a 70 e rotti €,sono tornato dopo un paio di giorni e costava 80€! (che poi è comunque spendere meno che da Media World,Saturn e compagnia che lo vendono solo a 100€ con insieme il cofanetto di Fast&Furious di cui non mi frega una cippa)
Però vedo anche prezzi parecchio bassi,volevo prendere The Intelligent Investor e cacciarlo nello stesso pacco per non pagare le spese di spedizione,ma annullando l'ordine e rifacendolo dovevo pagare 80€ il lettore...che volatilità![]()
Anche se confessi che l'hai preso per quello non ti prendiamo in giro tranquillo...![]()
...e hai fatto bene! facci sapere se arriva però![]()
Io per i miei ho preso settimana scorsa (non era in stock,il prodotto è arrivato Domenica in magazzino e oggi dovrebbe arrivarmi a casa) un lettore Blu Ray della Samsung a 70 e rotti €,sono tornato dopo un paio di giorni e costava 80€! (che poi è comunque spendere meno che da Media World,Saturn e compagnia che lo vendono solo a 100€ con insieme il cofanetto di Fast&Furious di cui non mi frega una cippa)
Però vedo anche prezzi parecchio bassi,volevo prendere The Intelligent Investor e cacciarlo nello stesso pacco per non pagare le spese di spedizione,ma annullando l'ordine e rifacendolo dovevo pagare 80€ il lettore...che volatilità![]()
Non escluderei che i prezzi varino in base anche a quante volte viene visitata la medesima pagina.
Addirittura in America, non ricordo se amazon o altro negozio online, variava i prezzi a seconda del browser utilizzato per navigare.
Chi usava Safari browser mac veniva ritenuto più propenso a spendere e quindi prezzi ritoccati all'insù rispetto ai browser pc.
stavo osservando un cofanetto con 8 blu-ray dei film su Harry Potter.
e' passato in 15 giorni da 80 a 25 euro
acquistato![]()
Non escluderei che i prezzi varino in base anche a quante volte viene visitata la medesima pagina.
Addirittura in America, non ricordo se amazon o altro negozio online, variava i prezzi a seconda del browser utilizzato per navigare.
Chi usava Safari browser mac veniva ritenuto più propenso a spendere e quindi prezzi ritoccati all'insù rispetto ai browser pc.