Ma Amazon alza i prezzi per Natale?

neuromante

Nuovo Utente
Registrato
14/4/00
Messaggi
27.243
Punti reazioni
956
E' da un paio di settimane che ho visto un aumento generalizzato dei prezzi.
 
il cofanetto bluray che volevo io attualmente è aumentato di 2 euro in effetti.
 
su amazon bisogna saper fare trading :D
praticamente i prezzi cambiano ogni giorno
 
E durante il giorno stesso...

ahah vero. ho una cara amica che vive in Inghilterra e che viene spesso in Italia. moltissime volte mi faccio comprare le cose da lei su Amazon UK e risparmio tantissimo per gli stessi identici articoli di Amazon ITA. E lei non paga mai le spese di spedizione............
 
Appena comprato la chiavetta WIFI Samsung a 39 Euro...prezzaccio a Mediaworld costava 69 e per fortuna era esaurita e pure su Ebay costava di più :D
 
Io per i miei ho preso settimana scorsa (non era in stock,il prodotto è arrivato Domenica in magazzino e oggi dovrebbe arrivarmi a casa) un lettore Blu Ray della Samsung a 70 e rotti €,sono tornato dopo un paio di giorni e costava 80€! (che poi è comunque spendere meno che da Media World,Saturn e compagnia che lo vendono solo a 100€ con insieme il cofanetto di Fast&Furious di cui non mi frega una cippa :D)

Però vedo anche prezzi parecchio bassi,volevo prendere The Intelligent Investor e cacciarlo nello stesso pacco per non pagare le spese di spedizione,ma annullando l'ordine e rifacendolo dovevo pagare 80€ il lettore...che volatilità :D:D:D
 
Io per i miei ho preso settimana scorsa (non era in stock,il prodotto è arrivato Domenica in magazzino e oggi dovrebbe arrivarmi a casa) un lettore Blu Ray della Samsung a 70 e rotti €,sono tornato dopo un paio di giorni e costava 80€! (che poi è comunque spendere meno che da Media World,Saturn e compagnia che lo vendono solo a 100€ con insieme il cofanetto di Fast&Furious di cui non mi frega una cippa :D)

Però vedo anche prezzi parecchio bassi,volevo prendere The Intelligent Investor e cacciarlo nello stesso pacco per non pagare le spese di spedizione,ma annullando l'ordine e rifacendolo dovevo pagare 80€ il lettore...che volatilità :D:D:D

Anche se confessi che l'hai preso per quello non ti prendiamo in giro tranquillo...:yes:
 
Piccolo OT: mannaggia a SDA,come trattano i pacchi grossi... :angry:
 

Allegati

  • 556345_4916477040168_2041281024_n.jpg
    556345_4916477040168_2041281024_n.jpg
    86,1 KB · Visite: 228
Io per i miei ho preso settimana scorsa (non era in stock,il prodotto è arrivato Domenica in magazzino e oggi dovrebbe arrivarmi a casa) un lettore Blu Ray della Samsung a 70 e rotti €,sono tornato dopo un paio di giorni e costava 80€! (che poi è comunque spendere meno che da Media World,Saturn e compagnia che lo vendono solo a 100€ con insieme il cofanetto di Fast&Furious di cui non mi frega una cippa :D)

Però vedo anche prezzi parecchio bassi,volevo prendere The Intelligent Investor e cacciarlo nello stesso pacco per non pagare le spese di spedizione,ma annullando l'ordine e rifacendolo dovevo pagare 80€ il lettore...che volatilità :D:D:D

Non escluderei che i prezzi varino in base anche a quante volte viene visitata la medesima pagina.

Addirittura in America, non ricordo se amazon o altro negozio online, variava i prezzi a seconda del browser utilizzato per navigare.
Chi usava Safari browser mac veniva ritenuto più propenso a spendere e quindi prezzi ritoccati all'insù rispetto ai browser pc.
 
Non escluderei che i prezzi varino in base anche a quante volte viene visitata la medesima pagina.

Addirittura in America, non ricordo se amazon o altro negozio online, variava i prezzi a seconda del browser utilizzato per navigare.
Chi usava Safari browser mac veniva ritenuto più propenso a spendere e quindi prezzi ritoccati all'insù rispetto ai browser pc.

Ma pensa te...nel dubbio lascio gli elementi nel carrello e poi quando mi decido li compro,spesso mi capita di vedere la notifica che comunica che il prezzo si è abbassato :D
 
Non escluderei che i prezzi varino in base anche a quante volte viene visitata la medesima pagina.

Addirittura in America, non ricordo se amazon o altro negozio online, variava i prezzi a seconda del browser utilizzato per navigare.
Chi usava Safari browser mac veniva ritenuto più propenso a spendere e quindi prezzi ritoccati all'insù rispetto ai browser pc.

Vero, poveri utenti della mela mozzicata...:D

AppleCentury – Notizie e guide aggiornate giorno per giorno su iPhone, iPod, iPad e Mac » Hai un Mac, paghi di più il viaggio
 
in ogni caso amazon è molto competitiva sia x prezzi sia per rapidità spedizione OK!
 
Indietro