Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
certo
addio
Allora non ti dispiacerà se ti mando a dar via il chiulo.![]()
girati che te lo spiego...![]()
certo che no
addio
Ma davvero c'è gente che vuole questa roba qui?![]()
però ci sono dei bisognosi e dei donatori
:mbe:
a guardarti bene non sembri un donatore
![]()
a proposito
quali sgravi alle imprese, quale legge elettorale
le vere urgenze sono queste:
(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Via libera della commissione Giustizia della Camera al testo della legge sull'omofobia. Il provvedimento andra' all'esame dell'aula a partire dal 22 luglio. Oltre a un giro di vite sulle provocazioni e le violenze antigay, la legge riconosce per la prima volta l'orientamento delle persone omosessuali.
speriamo che qualcuno dei loro protetti si orienti sul loro bucio![]()
Tranquillo, i prossimi provvedimenti saranno a salvaguardia della libertà di delinquere del capo![]()
sai che me ne fotte del tuo capo