Ma avete idea di quanto siano 25 triliardi di dollari?

roundmidnight

un certain regard
Punti reazioni
234
Solo in Europa 25 triliardi di dollari di impair asset in banche ed istituzioni finanziarie. E guardate lo spread tra Bund e Btp...vorrà pure dire qualcosa...lo ripeto...occhio...calma..e pazienza.

Solo in Europa 25 triliardi di dollari di impair asset in banche ed istituzioni finanziarie. E guardate lo spread tra Bund e Btp...vorrà pure dire qualcosa...lo ripeto...occhio...calma..e pazienza.

E pensa che l'intero Pil Europeo ammonta a 14 trilioni....:cool::cool:

Purtroppo la vedo male...ma male male...a chi è dentro calma e pazienza...chi è fuori non rompa le cotiche facendo finta di voler anticipare il mercato...meglio darsi al piccolo chimico che al piccolo trader.

Scusa, non diamo i numeri: io ero "rimasto" a 25 TRILIONI (mille volte meno).

Che sono pur sempre 35 milioni di miliardi di vecchie lire.
I tuoi sarebbero 35 miliardi di miliardi :eek:

Facciamo chiarezza, va !

Purtroppo la vedo male...ma male male...a chi è dentro calma e pazienza...chi è fuori non rompa le cotiche facendo finta di voler anticipare il mercato...meglio darsi al piccolo chimico che al piccolo trader.

se la vedi male da ora ....ciao perche è tardi per il resto non comment:cool::rolleyes:

Ma sai qui la gente è convinta che i venditori siano fessi...che regalino azioni e aziende sanissime...Invece temo che il brutto debba ancora arrivare.

Facciamo chiarezza, va !

io vado verso sud spero che l americani non mi seguino:D

Ma sai qui la gente è convinta che i venditori siano fessi...che regalino azioni e aziende sanissime...Invece temo che il brutto debba ancora arrivare.

....non state in tenzione tanto non capite una mazza ,meglio stare in famiglia e non avere lavoro come un tempo:o

Triliardi era per dare l'idea della grandezza finanziaria comparata con miliardi...trilioni è sicuramente più esatto...ma il senso è che l'importo è pazzesco e siccome non è possibile che le banche spariscano comporterà conseguenze gravissime soprattutto per i paesi più deboli come il nostro.

Triliardi era per dare l'idea della grandezza finanziaria comparata con miliardi...trilioni è sicuramente più esatto...ma il senso è che l'importo è pazzesco e siccome non è possibile che le banche spariscano comporterà conseguenze gravissime soprattutto per i paesi più deboli come il nostro.

pagherà la maffia:D

Ma fatemi capire grandi :

10 anni fa' che differenza c'era rispetto ad oggi ? Gli stati non erano indebitati ?
Le banche non prestavano soldi a tassi molto piu' alti ?
Forse India e Cina non faceva cosi' paura :confused::eek:

Siamo in "war" per chi non l'avesse ancora capito !

Io, da sempre filo americano, mi sono reso conto che comandano loro e chi comanda scrive la storia .... :rolleyes:

Facciamo chiarezza, va !
A certi livelli non si capisce nemeno più di cosa si parla, milioni, miliardi, tutto uguale
siamo sicuri di aver duplicato la ricchezza mondiale con denaro finto?
non mi sentivo così ricco fino all'anno scorso che non si sapeva questa cosa... :rolleyes:

un pò come roma e toma
cerchiamo di dare peso ai numeri, sono ancora importanti

Io, da sempre filo americano, mi sono reso conto che comandano loro e chi comanda scrive la storia .... :rolleyes:
se comandano ancora loro la notizia è buona
qualche dubbio ce l'ho su questa cosa, ma spero tu abbia ragione

Indietro