Ma Balotelli...alla fine...dove minghia è finito ?

Titano

Nuovo Utente
Punti reazioni
2.375
Mi sono perso tra chi l'ha scaricato e chi invece non lo vuole manco gratis :D

E' ad allenarsi con i senza contratto oppure è in miniera in Val Trompia ? :mmmm:

si parla di Bologna adesso...

Mi sono perso tra chi l'ha scaricato e chi invece non lo vuole manco gratis :D

E' ad allenarsi con i senza contratto oppure è in miniera in Val Trompia ? :mmmm:

purtroppo sono tutte chiuse... ma una la farei riaprire volentieri per lui e tutti gli altri che hanno bisogno di capire cosa significa "maturare"...

Ma che senza contratto?
E' a Liverpool che si allena con la seconda squadra e prende quei miseri 6 milioncini...d

Ma Balotelli...alla fine...dove minghia è finito ?

E Cassano invece ? :D

Serie A - Crisi in casa Sampdoria: Cassano si cambia con i magazzinieri - Yahoo Sport

Cassano.jpg

-----e Cerci?:D

Ma che senza contratto?
E' a Liverpool che si allena con la seconda squadra e prende quei miseri 6 milioncini...d

???
Se qualcuno lo conosce lo contatti e glli dica che a Venezia c'è bisogno d Lui.
Allenatore Inzaghi, presidente amerikiano, grossi investimenti in progetto, abitare in laguna con barca da pesca.
Così si rilassa andando a pescare

mario vive di rendita.....dai

a nizza c'è il mare e vicino c'è montecarlo e saint tropez...

troppe tentazioni

Balo.jpg

Mario Balotelli senza pace. Neanche adesso che ha trovato sistemazione al Nizza, in Ligue 1, in Inghilterra smettono di ironizzare sulle sue qualità, in discussione ormai da diverso tempo. Su Twitter, Jamie Carragher, ex difensore e capitano del Liverpool, commenta così l’addio gratuito ai Reds di SuperMario. «Balotelli gratis al Nizza, è comunque troppo caro». Non è la prima volta che Carragher si scaglia contro Balotelli. Quando, qualche tempo fa, il «Daily Mail» gli chiese se l’ex attaccante di Inter e Milan fosse il peggiore acquisto del club di Anfield, Carragher rispose così: «La gente mi dice che ha talento, ma non riesco a ricordare una sua buona partita. Prego affinché qualcuno nel campionato cinese se lo porti via. Non penso che qualcuno in Premier League lo voglia. Balotelli - aggiunse Carragher - è il giocatore più sopravvalutato che abbia mai visto. A essere onesto non riesco a credere che il Liverpool l’abbia preso».

:asd: :asd: :asd:

http://www.corriere.it/sport/16_set...ro-49a6e026-701a-11e6-acff-0ba0a2f56bad.shtml

Indietro