Ma BANCA ITALEASE non e' lo sponsor ROMA, che andra' in CHAMPIONS ??

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Ragusano

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
:confused:

quindi questo -7% oggi da dove lo hanno preso ??
credo covrebbe essere l'opposto, o no ??

sono soldini che girano ...

continuano le vendite: ha perso 15 euro dai massimi raggiunti. non vule rimbalzare per adesso.

Ragusano ha scritto:
:confused:

quindi questo -7% oggi da dove lo hanno preso ??
credo covrebbe essere l'opposto, o no ??

sono soldini che girano ...

Scusa ma io vedo -3%...dove lo trovi -7???

Ciccino ha scritto:
Scusa ma io vedo -3%...dove lo trovi -7???

guarda che il post e' di ieri.

Ma oggi se continua cosi' lo si vede sul serio un altro -7%

Fa gia' -4%

Non piace piu' a nessuno e allora gli strron :censored: che l'hanno "pompata" al rialzo , ora vendono pesantemente

-5% quasi tondo
Non so per quale motivo (ani lo so: perche0 hanno deciso di uscire e non gliene sbatte niente di niente , visto che guadagnano uguale per quanto l'avevano pompata) continui con pesantezza oggi!

Ragusano ha scritto:
guarda che il post e' di ieri.

Ma oggi se continua cosi' lo si vede sul serio un altro -7%

Fa gia' -4%

Non piace piu' a nessuno e allora gli strron :censored: che l'hanno "pompata" al rialzo , ora vendono pesantemente

A scusa ehehe :D

Ciccino ha scritto:
A scusa ehehe :D
OK!

asterisco/cancelletto in vendita a 41.29. STANNO USCENDO dal titolo !

Ragusano ha scritto:
OK!

asterisco/cancelletto in vendita a 41.29. STANNO USCENDO dal titolo !

Si, stanno uscendo; infatti, come puoi constatare, quasi tutti i bancari sono in rosso !!!
Italease, che è stata pompata in maniera eccessiva, poi paga più pegno rispetto alle altre banche.

circe41 ha scritto:
Si, stanno uscendo; infatti, come puoi constatare, quasi tutti i bancari sono in rosso !!!
Italease, che è stata pompata in maniera eccessiva, poi paga più pegno rispetto alle altre banche.

piccolo rimbalzo a 42 circa, ma adesso ancora giu'. purtroppo e' finita la festa s questo titolo. Avevo provato un acquisto a 41.5 ma a 41.9 sono uscito. Se avesse bucato i 42 sarei rientrato, ma nulla.

Ultime News

11:44 - Borse europee: anche Edison e B.Italease nello Stoxx 600 da 19 giugno

In occasione dellaperiodica revisione trimestrale

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 mag - In occasione
della periodica revisione trimestrale dei principali indici
Stoxx europei che diventa effettiva il prossimo 19 giugno,
ci sono due italiani nella pattuglia degli 11 nuovi titoli
che entreranno nel paniere Dow Jones Stoxx 600. Si tratta di
Banca Italease (servizi finanziari) e della multiutility
Edison. Lo ha reso noto Stoxx Ltd precisando che la
capitalizzazione complessiva del DJStoxx 600 al 28 aprile
2006 e' salita a 6.525,35 miliardi di euro da 6.223,58
miliardi di euro.
Amb-

Ma vi pare normale la reazione di questo titolo.... da 44.71 a 42.82 nel giro di pochi minuti... che vergogna ... :angry: mi dispiace che ci sono rimasta incastrata da 49.00 ...

che vergogna ...

G.

micia ha scritto:
Ma vi pare normale la reazione di questo titolo.... da 44.71 a 42.82 nel giro di pochi minuti... che vergogna ... :angry: mi dispiace che ci sono rimasta incastrata da 49.00 ...

che vergogna ...

G.

è una vergogna...io penso che toccherà anche i 40 euro oggi...cmq trend ribassista

micia ha scritto:

che vergogna ...

G.

Volatilità elevatissima: non escludo che possa anche invertire nuovamente il trend verso la chiusura e passare in verde.

che gran bel titolo di mer :censored:

da + 3.75% a -3% : complimenti davvero.

Ma vva ffan cu :censored: cucuzza ! :D

LE ULTIME NOTIZIE:

Milano: 09/05/2006 - 16:55
Banca Italease. Fidelity entra con il 2,339%
Ilnuovomercato.it

05/05/06 - 15:51: Banca Italease. Fitch conferma "A-" con outlook stabile

MA CHE C.........O SUCCEDE ALLORA? BUONE NOTIZIE E IL TITOLO PERDE! NON CI CAPISCO PIU' UNA MAZZA!

Jester77 ha scritto:
LE ULTIME NOTIZIE:

Milano: 09/05/2006 - 16:55
Banca Italease. Fidelity entra con il 2,339%
Ilnuovomercato.it

05/05/06 - 15:51: Banca Italease. Fitch conferma "A-" con outlook stabile

MA CHE C.........O SUCCEDE ALLORA? BUONE NOTIZIE E IL TITOLO PERDE! NON CI CAPISCO PIU' UNA MAZZA!

azzz...fidelity e' entrata bene allora :D
sta perdendo "solo" un bel po' di soldini :D

Dal 05/05/06

Non E' Possibbile...quì C'è Qualcosa Che Non Và...per Me Risale Sui 53 Euro ....credo Più In Prese Di Beneficio Al Momento.

Allegati

• cligipsw.gif
    cligipsw.gif
    4,8 KB · Visite: 92
In Un Attimo E' Ritornata Sui 42,15...che Diavolo Di Titolo

Ragusano ha scritto:
azzz...fidelity e' entrata bene allora :D
sta perdendo "solo" un bel po' di soldini :D

IO IN UNA SETTIMANA CI HO RIMESSO 35.000 MILA EURO....SE NON LI RECUPERO IN 2 GIORNI...BRUCIO LA CONSOB!

Indietro