Ma Bersani ha già tre pensioni a carico dei pez_zenti cd popolo ?

a parte il fatto che non è certo che prenda soldi per aver insegnato qualche mese...e che i vitalizi dovrà prenderli eventualmente in futuro, mi chiedo il senso del discorso...

dovrebbe rinunciare a qualcosa?
volontariamente?
per legge?

suvvìa, lasciamo perdere:wall::wall:

xché ti sembra strano che un leader di un partito di sinistra che deve rappresentare precari da 600 euro al mese, cassintegrati e disoccupati a milioni si abbassi a toccare il paese reale della gente che muore nelle fabbriche per guadagnare un tozzo di pane e si riduca privilegi che non hanno eguali in nessun paese al mondo ?

complimenti.........
 
i sinistrati non capiscono. gli ordini dall'alto non si discutono.
 
xché ti sembra strano che un leader di un partito di sinistra che deve rappresentare precari da 600 euro al mese, cassintegrati e disoccupati a milioni si abbassi a toccare il paese reale della gente che muore nelle fabbriche per guadagnare un tozzo di pane e si riduca privilegi che non hanno eguali in nessun paese al mondo ?

complimenti.........

chiedilo a lui, ti pare?
magari versa tutto in beneficienza...
 
chiedilo a lui, ti pare?
magari versa tutto in beneficienza...

bellissima questa risposta, la giriamo agli operai dell'ILVA e ai cittadini di taranto già cosi ben disposti :yes:

politicamente è perfetta, dice io mi sono fatto i ca_zzi miei facendo le regole adcoscam con i fratelli berluscones x foraggiare l'oligarchia a cui appartengo, voi andate a ca_gare perché il privillegio grazie a me è un diritto/dovere acquisito

io sono io, voi minatori del sulcis non siete un ca_zo votatemi OK!
 
Ultima modifica:
Sbaglio o Bersani ha gia maturato addirittura 3 pensioni cumulate:
-insegnante e funzionario di partito
-consigliere regionale (vitalizio)
-deputato con piu di tre legislature (vitalizio)

Ma è possibile che un uomo di sinistra che si appresta a rappresentare milioni di precari, disoccupati, cassintegrati, pensionati al minimo possa presentarsi loro con 3 vitalizi che sommano a decine di migliaia di euro al mese già maturati e che dovranno essere pagati da quei pove_racci che fanno un enorma fatica a tirare avanti ?

Io penso che qualcuno di loro, come dire, potrebbe storcere il naso....



"Populista!!!":angry::D
 
guardate che adesso non riceveranno piu' l'adeguamento al costo della vita, poracci
 

Allegati

  • 198549_465627823474509_2013921788_n.jpg
    198549_465627823474509_2013921788_n.jpg
    15,4 KB · Visite: 79
Sbaglio o Bersani ha gia maturato addirittura 3 pensioni cumulate:
-insegnante e funzionario di partito
-consigliere regionale (vitalizio)
-deputato con piu di tre legislature (vitalizio)

Ma è possibile che un uomo di sinistra che si appresta a rappresentare milioni di precari, disoccupati, cassintegrati, pensionati al minimo possa presentarsi loro con 3 vitalizi che sommano a decine di migliaia di euro al mese già maturati e che dovranno essere pagati da quei pove_racci che fanno un enorma fatica a tirare avanti ?

Io penso che qualcuno di loro, come dire, potrebbe storcere il naso....

Tranquillo chi vota comunista si sente onorAto che il proprio idolo e' ricco e gode di ottime pensioni . Felici di mantenerlo
 
Tranquillo chi vota comunista si sente onorAto che il proprio idolo e' ricco e gode di ottime pensioni . Felici di mantenerlo

Ma boia d'un mannd leder cosa volete che sciano tre penscioni al giorno d'oggi?



Mò fatela finita con questi thread populiscti o vi dò in pasto alla bindi porco boia!!:D
 
Sbaglio o Bersani ha gia maturato addirittura 3 pensioni cumulate:
-insegnante e funzionario di partito
-consigliere regionale (vitalizio)
-deputato con piu di tre legislature (vitalizio)

Ma è possibile che un uomo di sinistra che si appresta a rappresentare milioni di precari, disoccupati, cassintegrati, pensionati al minimo possa presentarsi loro con 3 vitalizi che sommano a decine di migliaia di euro al mese già maturati e che dovranno essere pagati da quei pove_racci che fanno un enorma fatica a tirare avanti ?

Io penso che qualcuno di loro, come dire, potrebbe storcere il naso....
Con le 3 pensioni supera i 20000 euro al mese netti di pensione?
 
Bersani, come tanti altri, è sulla buona strada x eguagliare tanti inimitabili modelli a spese di contributenti sempre piu in difficoltà. Ecco gli inimitabili:
-Ciampi, membro onorario del PD: 4000 euro inps + 19000 x attività parlamentare + 30000 pensione bankitalia, 53000 euro (al mese, naturalmente)
-Dini, Pdl, tra inps, bankitalia e parlamento 44000 euro /mese
-Amato, PD, 22.048 euro al mese dall`Inpdap e 9.363 dal Parlamento, oltre 31000 euro / mese

Di questa montagna di denaro, che equivale annualmente a svariate migliaia di stipendi di un povero precario, saranno stati versati un 20% di contributi ?

Tutta la nomenclatura dei parassiti e anche dei ladri della politica (si, anche i ladri, una volta maturati i vitalizi anche se condannati x crimini o reati contro la PA, continueranno imperriti a esercitare il Diritto/Dovere al Privilegio), ha questi modelli da raggiungere ..... :yes:

PS nel 2013 aumenti praticamente su tutto in termini di tassazione diretta, energia, beni di prima necessità, assicurazioni, imposte locali, etc

certe pensioni rappresentano una rendita vitalizia, pagata da altri che lavorano.

Stranamente quando alcuni politici parlano di rendita si riferiscono ai risparmi, che potrebbero anche essere risparmi di chi non avrà la pensione e quando finirà i risparmi finirà in miseria.

E' eclatante il caso di chi , da una certa età, può vivere di rendita pensionistica grazie al fatto di essere stato parlamentare per un numero di anni che , per chi svolge normali attività lavorative , non permetterebbero l' ottenimento di una pensione.
 
Ultima modifica:
Sbaglio o Bersani ha gia maturato addirittura 3 pensioni cumulate:
-insegnante e funzionario di partito
-consigliere regionale (vitalizio)
-deputato con piu di tre legislature (vitalizio)

Ma è possibile che un uomo di sinistra che si appresta a rappresentare milioni di precari, disoccupati, cassintegrati, pensionati al minimo possa presentarsi loro con 3 vitalizi che sommano a decine di migliaia di euro al mese già maturati e che dovranno essere pagati da quei pove_racci che fanno un enorma fatica a tirare avanti ?

Io penso che qualcuno di loro, come dire, potrebbe storcere il naso....

Se è così fa certamente storcere il naso.
Ma chi non lo fa storcere?
Casini, il divorziato che pontifica a nome della chiesa tutti i giorni sulla famiglia?
Berlusconi, un miliardario che si appella al popolo come vittima della società?
Maroni, che dopo aver giurato più volte sulla Costituzione che contiene un certo art. 3 distingue tra cittadini di serie A e B col suo "Prima il nord"?
Mastella, che dichiarava di ritenere normale raccomandare il figlio di qualche conoscente (riconoscente) ad entrare nelle forze armate?
Amato, che coi suoi 30.000 mensili predica sobrietà ai pensionati perchè non ci sono soldi per tutti?
Bossi, che si scagliava contro Roma ladrona ed i fancazzisti meridionali attaccati al posto in PA e poi piazzava il figlio ebete in regione Lombardia?
E non dimentichiamoci della Fornero che ritiene ormai antiquato il concetto di posto fisso al calduccio di un posto sicuro e di Stato per lei, il marito e la figlia?
 
quanto prenderà di vitalizi ?
una marea di soldi per uno che vorrebbe rappresentare i giovani precari che gli dovranno pagare n-vitalizi con magrissimi contributi su magrissimi stipendi

non siamo piu negli anni 80 del craxismo rampante, uno cosi si può solo definire: parassita

vada senza scorta a taranto in mezzo ai lavoratori dell'ILVA o in sardegna tra gli operai dell'alcoa o tra i minatori del sulcis x sentire cosa pensano dei suoi privilegi gli ipotetici rappresentati, ma ci vada con le mutande di piombo
 
Indietro