Ma Bersani ha preso soldi da un delinquente ?

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.732
Punti reazioni
1.463
Mi ricordo male o Bersani tempo fa prese soldi per la propria campagna elettorale da un personaggio losco che aveva gia avuto problemi con la giustizia e altri erano in pendenza, e le cui fabbriche, piu inquinanti di quelle cinesi, già ammazzavano gli operai e i cittadini di taranto con tumori ai polmoni e altre gravissime malattie fonti di inenarrabili sofferenze ?

Come la mettiamo con questi 100.000 euro sporchi del sangue degli operai sfruttati e dei cittadini, tutti vittime di un terribile inquinamento ?

E' possibile che in Italia uno cosi arrivi a candidarsi, addirittura x un partito di "sinistra" e ancora piu grave trovi gente che lo vota ?

Ah, si, è vero: li ha presi.
La famiglia Riva e il finanziamento da 98 mila euro che imbarazza Bersani - Il Fatto Quotidiano
 
Mi ricordo male o Bersani tempo fa prese soldi per la propria campagna elettorale da un personaggio losco che aveva gia avuto problemi con la giustizia e altri erano in pendenza, e le cui fabbriche, piu inquinanti di quelle cinesi, già ammazzavano gli operai e i cittadini di taranto con tumori ai polmoni e altre gravissime malattie fonti di inenarrabili sofferenze ?

Come la mettiamo con questi 100.000 euro sporchi del sangue degli operai sfruttati e dei cittadini, tutti vittime di un terribile inquinamento ?

E' possibile che in Italia uno cosi arrivi a candidarsi, addirittura x un partito di "sinistra" e ancora piu grave trovi gente che lo vota ?

Ah, si, è vero: li ha presi.I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio - Pagina 12
La famiglia Riva e il finanziamento da 98 mila euro che imbarazza Bersani - Il Fatto Quotidiano

li ha dichiarati?
 
è in buona compagnia, non è certo il peggio che si può rinfacciare a bersani
 
è in buona compagnia, non è certo il peggio che si può rinfacciare a bersani

non so se sia il peggio, certo che questo denaro servito a finanziarsi la campagna elettorale è stato guadagnato a scapito della salute dei lavoratori e dei comuni cittadini di taranto, non mi sembra bello
 
un certo riva è scomparso e sulla sua testa pende un mandato di cattura internazionale
 
Mi ricordo male o Bersani tempo fa prese soldi per la propria campagna elettorale da un personaggio losco che aveva gia avuto problemi con la giustizia e altri erano in pendenza, e le cui fabbriche, piu inquinanti di quelle cinesi, già ammazzavano gli operai e i cittadini di taranto con tumori ai polmoni e altre gravissime malattie fonti di inenarrabili sofferenze ?

Come la mettiamo con questi 100.000 euro sporchi del sangue degli operai sfruttati e dei cittadini, tutti vittime di un terribile inquinamento ?

E' possibile che in Italia uno cosi arrivi a candidarsi, addirittura x un partito di "sinistra" e ancora piu grave trovi gente che lo vota ?

Ah, si, è vero: li ha presi.
La famiglia Riva e il finanziamento da 98 mila euro che imbarazza Bersani - Il Fatto Quotidiano

Come ti permetti di dare del delinquente a uno che non è ancora stato giudicato in terzo grado?:o
 
Come ti permetti di dare del delinquente a uno che non è ancora stato giudicato in terzo grado?:o

hai ragione, andrò dai ragazzi dell'ILVA a farmi suggerire un termine piu consono al personaggio :yes:
 
Solo in Italia è necessaria una legge che impedisca ai condannati di candidarsi. In un Paese normale non ce ne sarebbe bisogno perché nessuno li voterebbe.

Solo in Italia abbiamo un candidato premier condannato per evasione fiscale, un Bersani che prende soldi dai Riva candidato, un PdC che è un senatore a vita.
 
Mi ricordo male o Bersani tempo fa prese soldi per la propria campagna elettorale da un personaggio losco che aveva gia avuto problemi con la giustizia e altri erano in pendenza, e le cui fabbriche, piu inquinanti di quelle cinesi, già ammazzavano gli operai e i cittadini di taranto con tumori ai polmoni e altre gravissime malattie fonti di inenarrabili sofferenze ?

Come la mettiamo con questi 100.000 euro sporchi del sangue degli operai sfruttati e dei cittadini, tutti vittime di un terribile inquinamento ?

E' possibile che in Italia uno cosi arrivi a candidarsi, addirittura x un partito di "sinistra" e ancora piu grave trovi gente che lo vota ?

Ah, si, è vero: li ha presi.
La famiglia Riva e il finanziamento da 98 mila euro che imbarazza Bersani - Il Fatto Quotidiano

mi fai sorridere..freude vieni da marte
bersani ha avuto rapporti con persone losche

ed il tuo amico silvio

mi dici dell'utri previti cosentino ciancimino p2 massoneria mafia
tarantini ruby d'addario noemi ape began lavitola licio gelli
mangano lo stalliere di arcore capoclan mafioso che visse 5 anni ad arcore

potrei continuare con nomi per riempire
l'enciclopedia treccani...che ne pensi freude???
 
mi fai sorridere..freude vieni da marte
bersani ha avuto rapporti con persone losche

ed il tuo amico silvio

mi dici dell'utri previti cosentino ciancimino p2 massoneria mafia
tarantini ruby d'addario noemi ape began lavitola licio gelli
mangano lo stalliere di arcore capoclan mafioso che visse 5 anni ad arcore

potrei continuare con nomi per riempire
l'enciclopedia treccani...che ne pensi freude???

no dei fratelli di latte pd e pdl non posso darti notizie, facci sapere gli ultimi buchi nella cassa dei lavoratori e dei cittadini che hanno fatto insieme i vostri idoli ladri e parassiti pdl e pd udc
sai sotto le feste non abbiamo il ladro di giornata, ma tu sicuramente ci puoi dare una dritta sui supremi parassiti di stato che evidentemente apprezzi :yes:

grazie
 
Indietro