ma Campari di rendita si può?

yamarashi

Nuovo Utente
Registrato
16/11/05
Messaggi
189
Punti reazioni
16
A cosa si può attribuire la debacle di oggi proprio non saprei, invito chi ne avesse idea di esprimere la propria opinione. Non trovo motivazioni e notizie a riguardo.
 
Preso un micro cippo in after sul meno 3....con la fine del covid si dovrebbe sbocciare di piu...o no? :mmmm:
 
Inserito incremneto a 9.30 ma lo hanno sospeso un attimo prima:wall:
 
CAMPARI - Buy-back a servizio degli incentivi di lungo termine
Oggi 09:03 - WS

MA NON DOVEVA SALIRE TIPO DEL 3% SUlla notizia del buyback? qua pare mezza morta :confused:
 
ero entrato giorni fa a 9,25 con 170 pezzi

sono uscito poco fa a 9,188

ci ho perso un 16 euro :rolleyes:

ho sfruttato il rimbalzo che ancora la guerra non è finita, caso mai riprendiamo a scendere

poi stamane un book da schifo sopra 9,20 proprio non vuole andarci

nel lungo termine è interessante cmq

cmq queste aziende non subiranno perdite per colpa dell'aumento delle materie prime in futuro? :confused:

poi essendo esposto in un'altra ciofeca come nexi, preferisco stare un po piu liquido
 
CAMPARI - Buy-back a servizio degli incentivi di lungo termine
Oggi 09:03 - WS

MA NON DOVEVA SALIRE TIPO DEL 3% SUlla notizia del buyback? qua pare mezza morta :confused:
Di norma Campari è un titolo che sale quando le borse calano.
Poichè, personalmente, credo che da inizio anno siano salite troppo, attendo pazientemente. I conti economici sono buoni e la società, che opera a livello mondiale, continua ad incrementare il proprio portafoglio dei prodotti.
Fra i titoli che ho in carico, è quello che mi crea meno apprensione e sul quale sono esposto in modo "serio".
 
Mi sembra, infatti, un titolo che è un po' indipendente dalle oscillazioni del mercato finanziario, credo nella solidità societaria, nei suoi mirati investimenti e nel suo indiscutibile brand mondiale. La poca appetibilità l'attribuirei, come ho già affermato in un altro post, allo scarso valore dei dvd. Titolo da cassettisti, che da molte meno preoccupazioni di altri.
 
Di norma Campari è un titolo che sale quando le borse calano.
Poichè, personalmente, credo che da inizio anno siano salite troppo, attendo pazientemente. I conti economici sono buoni e la società, che opera a livello mondiale, continua ad incrementare il proprio portafoglio dei prodotti.
Fra i titoli che ho in carico, è quello che mi crea meno apprensione e sul quale sono esposto in modo "serio".
idem
 
Credo sia opportuno ricordare:
Campari: i conti dei primi nove mesi 2022 Campari ha chiuso i primi nove mesi 2022con un utile netto di 452,7 milioni di euro, in crescita del 32,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e con un utile ante impostedi 483,3 milioni, in aumento del 40,8%.

campari conti 2022 - Bing
 
Una parte dei distillati Campari Group
camp.jpg
 
brutto trend...sconterà le notizie sulla recessione?
Infin dei conti se la gente ha meno soldi in portafoglio rinuncia ai liquori
 
brutto trend...sconterà le notizie sulla recessione?
Infin dei conti se la gente ha meno soldi in portafoglio rinuncia ai liquori
Potrebbe anche essere come dici tu ma la mia esperienza di vita mi dice che, generalmente, chi abusa degli alcolici, sono i più derelitti. In ogni caso il tonfo di oggi non me lo spiego.
Il grafico si riferisce al periodo dal 9 gennaio ad oggi - intervallo quattro ore

cc.png
 
Mamma mia anche oggi che tristezza....
 
Mamma mia anche oggi che tristezza....
Questo è un titolo da comprare quando la borsa sale e lui scende. Quando poi la borsa calerà lui ti darà tanta soddisfazione. Anche oggi ha confermato la regola.
Più va male l'economia e più la gente si consola con una bottiglia e Campari di bottiglie ne a tante e tanto differenziate: per tutti i palati.
 
Indietro