ma Campari di rendita si può?

Niente da fare.... sta gioia di stare sopra i 10 non c'è la vuole dare.
 
bottiglia rotta.jpg
 
Grafico giornaliero relativo agli ultimi tre mesi.
Fotografia inconfutabile dell'andamento del titolo. Tutto il resto sono chiacchiere, sensazioni, illusioni.
CAMPARISSIMA.png
 
è un titolo lento si muove piano bisogna essere pazienti , e non mettere stop automatici stretti perché su book Campari è vita facile venirli a prendere
 
è un titolo lento si muove piano bisogna essere pazienti , e non mettere stop automatici stretti perché su book Campari è vita facile venirli a prendere
George Soros afferma che per guadagnare in borsa bisogna essere pazienti.
Sempre Soros: "La mente umana, in ogni processo decisionale, non è quasi mai razionale ed è fortemente condizionata dalle emozioni"
...e se lo dice lui....
 
Sono proprio curioso di sapere cosa ci diranno domani....certo è che se le ultime sedute sono indicative di qualcosa, direi che i conti non vanno nella direzione (x me) sperata.🤘
 
George Soros afferma che per guadagnare in borsa bisogna essere pazienti.
Sempre Soros: "La mente umana, in ogni processo decisionale, non è quasi mai razionale ed è fortemente condizionata dalle emozioni"
...e se lo dice lui....
Come volevasi dimostrare.
 
eh, Delios, hai ragione...però lo si dice sempre con il senno di poi...
Nel mio caso con il senno i prima visto che ne ho parecchie in portafoglio. Oggi mi ha detto bene sia con Campari che con STM. Il mio lavoro, per anni, è stato quello di valutare le società ed ero considerato bravino.
Se poi tu avessi letto i post precedenti non avresti scritto quello che hai scritto.
 
Nel mio caso con il senno i prima visto che ne ho parecchie in portafoglio. Oggi mi ha detto bene sia con Campari che con STM. Il mio lavoro, per anni, è stato quello di valutare le società ed ero considerato bravino.
Se poi tu avessi letto i post precedenti non avresti scritto quello che hai scritto.
Si, si, li ho letti e ti seguo da quando scrivevi su Leonardo (era sui 7€...)... però dai, dopo due giornate rosse, con cali di oltre il 2%, non era immaginabile. Poi, certo, se uno fa un investimento (quindi ragionato), ti aspetti che cresca nel lungo periodo.
 
addirittura sospesa a ribasso tanta e la pressione in vendita...
 
come la vedete, io ne presi tempo fa e non sono pessimista
oggi non ho venduto in alto perché vorrei tenerla per guadagni maggiori
i conti sono interessanti no ?
 
Indietro