Ma c'è l'ah ?

renetrader

ADOTTA UN TRICERATOPO
Punti reazioni
3.109
Ho realtick che sembra un gatto di marmo...book grigi. :mmmm:

Bye ;)

Io ho 3 tol fermi ...

bohhhhhhhhhhh

Ah ecco svelato ...è chiusa perchè è Sabato:

APRILE 2009

4 SABATO
S. ISIDORO VESCOVO

Alba ore 6.00
Tramonto ore 18.55
Ariete

Borsa : chiusa

Bye ;)

borsa italia ha problemi :eek:

Blocco Funzionale...

i cw vanno

io ho QT e sella e realtik che non mi danno valori x la borsa italiana mentre i tedeschi e gli americani stanno salendo cazz.o

Maak ha scritto:
Blocco Funzionale...

certo che se uno deve chiudere potrebbe anche sudare freddo

ma è il modo di agire KO! KO! KO!

Azzz.....ti tocca star fermo Renè.....dura eh, okkio che non ti si atrofizzi il mouse....:D

SONO AL TEL CON FINECO CHE NON è AL CORENTE DI NULLA MA SI STA' INTERESSANDO..... :wall: :wall: :wall: :wall:

Problemi tecnici MTA After Hours

Milano, 4 Apr - 18:00
Si comunica che il mercato MTA After Hours è temporaneamente sospeso per problemi tecnici. Seguiranno comunicazioni.

iwbank informa che x problemi di mercato la negoziazione TAH non è al momento disponibile

rokka ha scritto:
Azzz.....ti tocca star fermo Renè.....dura eh, okkio che non ti si atrofizzi il mouse....:D

L'avrò mica rotta a furia di eseguiti ? :mmmm:
Mi sa che mi telefonano :no:

Bye ;)

Stasera c'è Inter e milan ecco

Azzzzzzzzzzzzzz

Io ho resettato tutto, convinto che si era bloccato solo il mio pc (visto che mi sta capitando di tutto da oltre un mesetto e stamattina pure si era bloccato il pc)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .

Si comunica che il mercato MTA After Hours è temporaneamente sospeso per problemi tecnici. Seguiranno comunicazioni.

Milano, 4 Apr - 16:34

Borsa Italiana comunica che è stata richiesta l'attivazione della procedura di gestione straordinaria errori sul titolo Seat Pagine Gialle (PG - Isin IT0003479638).

Il prezzo minimo ammissibile è pari a 0,3775 euro. I compratori a prezzi inferiori hanno l'opzione di scelta tra la cancellazione del contratto o la rettifica del prezzo in 0,3775 euro.

Le richieste di rettifica dei contratti devono pervenire dagli intermediari autorizzati entro e non oltre le ore 17:15 a Borsa Italiana.

I contratti a prezzi inferiori a 0,3775 euro si intenderanno cancellati qualora entro le ore 17:15 la richiesta di rettifica non sia giunta alla Borsa.

Comunicati Urgenti

Si comunica che il mercato MTA After Hours è temporaneamente sospeso per problemi tecnici. Seguiranno comunicazioni

Indietro