Ma che azzo è successo? Una volta che mi allontano crolla tutto!!1

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

E che capzooooooooooooooooooooooooo

............. con la vola di oggi Ti sei divertito ? ... ;)

Yu Yu Yu ha scritto:
............. con la vola di oggi Ti sei divertito ? ... ;)

Pigli per il (_._) ??????????????''''

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ho appena detto che sono ora rientratooooooooooooooooooooooooooooooo

Mai chiedere con insistenza una cosa!
:o

Riassumendo:
l'inflazione americana salicchia e questo è stato preso a pretesto per far scendere i mkt.
Ti 6 perso la giornata con il peggior ribasso (a Milano) degli ultimi 3 anni!

Ing64 ha scritto:

ops

..... pensavo "rientrato sul fol" ....

davvero
Yu

Ing64 ha scritto:

Niente di particolare Ing. i "furbetti" con la scusa dell'america che ha dato +0,6 dei prezzi invece di + 0,5 hanno realizzato un pò. :eek:

Ing64 ha scritto:

E che capzooooooooooooooooooooooooo

USA Tasso di inflazione, aprile 14:30
USA Tasso di inflazione (core), aprile 14:30

E tu saresti un professionista?????? lo sapeva anche mia nonna che queste erano le new + importanti KO!

lauretta ha scritto:

E tu saresti un professionista?????? lo sapeva anche mia nonna che queste erano le new + importanti KO!

è proprio perchè è un professionista che vista la mala parata è scappato per poi accampare scuse :D :D :D :D
oggi comunque non era un giorno per operazioni sicure :D :D :D

lauretta ha scritto:

Mi Scusi signora parlo sempre a sproposito, ma il sottoscritto deve consegnare 2 perizie al giudice per Lunedì e sto lavorando moltissimo, per cui la brorsa è andata per causa maggiore in secondo piano.

Impara ad essere più professionale, anche nella cattiveria, sei una dilettante.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ivan100 ha scritto:
è proprio perchè è un professionista che vista la mala parata è scappato per poi accampare scuse :D :D :D :D
oggi comunque non era un giorno per operazioni sicure :D :D :D

Tu non capisci un azzo, prorpio e queste tue affermazioni lo dimostrano.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

azz...li stai spazzolando tutti....sta a vedere che io mi salvo :D

Ing64 ha scritto:
Mi Scusi signora parlo sempre a sproposito, ma il sottoscritto deve consegnare 2 perizie al giudice per Lunedì e sto lavorando moltissimo, per cui la brorsa è andata per causa maggiore in secondo piano.

Impara ad essere più professionale, anche nella cattiveria, sei una dilettante.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ecco bravo impegnati in qualcosa che non sia la borsa se no i dindini a fine mese con il cavolo che li porti a casa. :)

Bacioni.

Ing64 ha scritto:
Tu non capisci un azzo, prorpio e queste tue affermazioni lo dimostrano.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

che proprietà di linguaggio, che stile ,che eloquio brillante...
a occhio e croce direi che hai studiato a oxford o a cambridge.... :D :D :D :D :D

lauretta ha scritto:
Ecco bravo impegnati in qualcosa che non sia la borsa se no i dindini a fine mese con il cavolo che li porti a casa. :)

Bacioni.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ivan100 ha scritto:
che proprietà di linguaggio, che stile ,che eloquio brillante...
a occhio e croce direi che hai studiato a oxford o a cambridge.... :D :D :D :D :D

No ho frequentato il Liceo Classico Marco Galdi di Cava de' Tirreni, ma quando ti va una giornata tutto il possibile storto (pure imbottigliato nel traffico bestiale ) e poi ti arriva pure quello di turno che non capisce niente, allora ti girano le @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Short short short.
E io sono long su Telecom risp e Unipol priv
Me meschino!!

Ing64 ha scritto:
No ho frequentato il Liceo Classico Marco Galdi di Cava de' Tirreni, ma quando ti va una giornata tutto il possibile storto (pure imbottigliato nel traffico bestiale ) e poi ti arriva pure quello di turno che non capisce niente, allora ti girano le @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

non vorrei sembrare irriguardoso ma essere bloccato nel traffico di cava dei tirreni mi sembra un ' impresa ardua

ivan100 ha scritto:
non vorrei sembrare irriguardoso ma essere bloccato nel traffico di cava dei tirreni mi sembra un ' impresa ardua

Stanno facendo lavori sulla Cava Salerno e stanno facendo lavori sulla Statale Cava Salerno e si va ad una corsia per un tratto e coi semafori.

Ecco un altro so tutto io.

Che figurellaaaaaaaaaaaaaaaa

Ing64 ha scritto:
Stanno facendo lavori sulla Cava Salerno e stanno facendo lavori sulla Statale Cava Salerno e si va ad una corsia per un tratto e coi semafori.

Ecco un altro so tutto io.

Che figurellaaaaaaaaaaaaaaaa

dovresti lavorare per il cis viaggiare informati altro che borsa :D

Io sono su questo forum da poco ma certo e' che Ing64 e' davvero mitico!!!
E' divertente come si "appiccica" ad ogni post che lo riguarda...
...l'unica critica che mi permetto di rivolgergli e' l'eccessivo uso delle faccine.

Indietro