Ma che bell'ambientino...

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Waiting

Nuovo Utente
Punti reazioni
152
La Gambaro..
La De Gregorio..
E Telese..
:o

Pronti a entrare nel governo...
Arriviamo a 10 e facciamo un nuovo gruppo...
:clap::clap::clap:

2 bonifici ad una onlus fatti in data odierna, magari coi soldi de la 7, peccato che se bonifichi alle onlus hai un rimborso fiscale, fanno vede l'intervista e tagliano la parte in cui dice che la colpa e tutta di Grillo, nessuna menzione dell'accordo di evitare interviste polemiche, nessun cenno sul fatto che le interviste uguali erano 2, poi il tifo per il governo e La voglia di fare un gruppo e di fare una nuova maggioranza. Brava Adele hai tolto la maschera, e adesso dimettiti e lascia spazio a chi se lo merita.

Pure ‘e pullece tenen ‘a tosse!!!!

Che scemenza continuare ad insistere sulla questione dei soldi...

Che scemenza continuare ad insistere sulla questione dei soldi...

Non possono nemmeno fare i finti tonti caduti da urano il 26 febbraio.
Se le so io le regole e non ero candidato, le sapevano anche loro;)

Non possono nemmeno fare i finti tonti caduti da urano il 26 febbraio.
Se le so io le regole e non ero candidato, le sapevano anche loro;)

Anche Grillo dovrebbe smettere di fare il finto tonto e continuare a far credere che chi lo abbandona sia mosso solo dall'avidità.

Vediamo che fanno con indennità e diaria

Faranno quello che vogliono. D'altra parte a me non importa nulla se i grillini rinunciano alla diaria e all'indennità se poi quello è pressochè l'unico argomento di cui si occupano.

Faranno quello che vogliono. D'altra parte a me non importa nulla se i grillini rinunciano alla diaria e all'indennità se poi quello è pressochè l'unico argomento di cui si occupano.

hanno presentato tantissime proposte di legge :o

A me interessa per vedere se ci si può fidare.
In campagna elettorale si sono dette certe cose. Gli eletti devono rispettarle.
Sono PD e PDL che fanno quello che gli tira il c**o. Quelli che voto io no per favore.
Ovviamente si guardano anche i lavori in parlamento. Ma vale tutto per vedere l'onestà di questi personaggi.

A me interessa per vedere se ci si può fidare.
In campagna elettorale si sono dette certe cose. Gli eletti devono rispettarle.
Sono PD e PDL che fanno quello che gli tira il c**o. Quelli che voto io no per favore.
Ovviamente si guardano anche i lavori in parlamento. Ma vale tutto per vedere l'onestà di questi personaggi.

che avrebbero dovuto comportarsi come burattini nelle mani di Grillo, però, si era solo intuito. non era stato detto espressamente.

che avrebbero dovuto comportarsi come burattini nelle mani di Grillo, però, si era solo intuito. non era stato detto espressamente.

va bene, ma se non fanno quello che vuole grillo, allora faranno quello che vuole il pd, oppure quello che vuole napolitano, oppure quello che vuole rodotà, oppure quello che vuole giannino; ma qualcosa dovranno pur fare

Perché burattini nelle mani di Grillo?!
Hanno fatto loro campagna elettorale dicendo A B e C.
Se adesso vogliono fare D E e F ne prenderò atto.
Capisco che siete abituati ai vostri partiti che dicono una cosa e ne fanno un'altra, ma se permetti io vorrei che i miei eletti facessero ciò per cui sono stati votati.
Se no andiamo a sorteggio che facciamo meglio. Non degli eletti, ma delle leggi.
Busta A legge anti corruzione vera
Busta B legge del cazz per salvare Penati e Berlusconi.
Andiamo a **** e via

va bene, ma se non fanno quello che vuole grillo, allora faranno quello che vuole il pd, oppure quello che vuole napolitano, oppure quello che vuole rodotà, oppure quello che vuole giannino; ma qualcosa dovranno pur fare

ma fare cosa ?

L'ho sentita, mamma mia che chiav.ica che è. La colpa di Grillo è che ha controllato poco, ha lasciato troppa libertà di infiltrarsi alla tipologia piddina. Ma Grillo ha compreso l'errore tardi, quello di essere stato da quando ha fondato il m5s, troppo contro il solo centro destra e troppo poco contro il centrosinistra. E' così che nel corso del tempo si è infilato e sedimentato il non pensiero piddino. Questa è la "colpa" di Grillo.

Indietro