ma che brave persone abbiam mandato al governo.....

magnum p.i.

Nuovo Utente
Punti reazioni
460
14 LUG 2013 11:24
1. OK, IL MINISTERO DEGLI INTERNI GUIDATO DA ALFANO SAPEVA DEL “RAPIMENTO”. CONCORDANO SIA “CORRIERE” CHE “REPUBBLICA”. ORA UN ALTRO SFORZO, FACILE FACILE: CHI E’ LA “TESTA DI KAZAKO” CHE HA SPINTO IL VIMINALE A CUCINARE IL “PASTICCIO”, CONSEGNANDO AL DITTATORE DEL KAZAKISTAN LA MOGLIE E LA FIGLIA DI UN DISSIDENTE? - 2. DA ALFANO A BERLUSCONI, IL PASSO E’ BREVE. IL BANANA AVRA’ RICEVUTO PRESSIONI DA PARTE DEL SUO COMPARE PUTIN A FARE UN “FAVORE” AL PRESIDENTE KAZAKO NAZARBAEV - 3. ANCHE I FUNZIONARI DELLA FARNESINA FURONO COINVOLTI NEL FATTACCIO KAZAKO, DURATO APPENA DUE GIORNI. COME È POSSIBILE CHE EMMA BONINO NON SIA STATA INFORMATA? - 4. LA BONINO: “NE SONO VENUTA A CONOSCENZA QUANDO LA DONNA ERA GIÀ IN KAZAKISTAN” -

:o:o:o

Non posso dire cosa penso del maggiordomo Al'fano altrimenti mi bannano a vita :wall:

Come sempre tra i commenti degli utenti ce n'è qualcuno che condivido sia nella forma che nel contenuto.

mario scrive: 14 luglio 2013 alle 10:08
Anche la Bonino ci rassicura che non si dimetterà possiamo dormire tranquilli
icon_biggrin.gif
per i politici italiani essere fatti fessi dai propri sottoposti (buona questa) non rappresenta un valido motivo per andarsene, e noi ci dovremmo fidare di loro..
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif

Se penso che ero uno sponsor della Bonino acc... a me. :wall:

temo e spero che la bonino l'abbiano fatta semplicemente fessa...

berlusconi ha deciso
alfano eseguito e fatto eseguire e coperto il tutto...

il governo ci fa una figura di cacca colossale
l'italia pure...

una delle cose piu' stupefacenti e' notare come persone nulle...vive solo di riflesso per cio' che leccano arrivino alle piu' alte cariche dello stato

e' una cosa di cui oramai TUTTI dobbiamo sentirci colpevoli...
dobbiamo finirla di pensare che le colpe siano degli altri...

se alfano e' li
l'italia e gli italiani hanno gai perso !:mad:

La Bonino,la sponsor dei bombardamenti sulla serbia,una opportunista che si pappa lauti stipendi da tutti noi da una vita e a cui non farei lavare neppure le scale.

la Bonino non mi piace e non vorrei mai diventasse Presidente della repubblica , detto questo credo alla sua buona fede .

per me la cosa è avvenuta o con le minacce o coi soldi ai livelli inferiori .

Non mi sembra la Bonino una che rovina la sua immagine cosi' facilmente

la Bonino non mi piace e non vorrei mai diventasse Presidente della repubblica , detto questo credo alla sua buona fede .

per me la cosa è avvenuta o con le minacce o coi soldi ai livelli inferiori .

Non mi sembra la Bonino una che rovina la sua immagine cosi' facilmente

Quindi tutta colpa del maggiordomo al'fano?

temo e spero che la bonino l'abbiano fatta semplicemente fessa...

berlusconi ha deciso
alfano eseguito e fatto eseguire e coperto il tutto...

il governo ci fa una figura di cacca colossale
l'italia pure...

una delle cose piu' stupefacenti e' notare come persone nulle...vive solo di riflesso per cio' che leccano arrivino alle piu' alte cariche dello stato

e' una cosa di cui oramai TUTTI dobbiamo sentirci colpevoli...
dobbiamo finirla di pensare che le colpe siano degli altri...

se alfano e' li
l'italia e gli italiani hanno gai perso !:mad:

e con la bonino han perso due volte.....:o:o:o

sono tutti coinvolti...........

non hanno fatto i conti di iNTERNET che ha veicolato la faccenda facendola conoscere a tutti.......................

cadranno solo teste ministeriali con il ricatto pensionistico...........

e loro andranno avanti a svenderci................

Indietro