ma che ceppa fa?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stoplossfan

sono qui per i soldi
Punti reazioni
102
-3%...

1,46?????

panerai che compra le azioni per i qazzi suoi....

totalmente pazzo sto titolo

poi con solo 45000 pezzi...

rob de matt

stoplossfan ha scritto:
-3%...

1,46?????

rob de matt

E chi lo sà.

E poi con due vendite una da 8 mila pezzi e l'altra da 12 mila.

Sarà mica ancora quello shortatore che qualche tempo fa aveva inserito il titolo nella propria lista.

E poi non poteva arrivare a 1,4555 €?

stoplossfan ha scritto:
-3%...

1,46?????

rob de matt
E poi con altri 20.000 pezzi è risalito guadagnando il 4%.
Mah! :mmmm:
E addirittura sul book ci sono ordini in lettera con prezzi inferiori alle attuali quotazioni!
Arimah! :mmmm:

13.12.37 1,45 -4,48 577
13.12.37 1,45 -4,48 2.000
13.12.37 1,45 -4,48 1.500
13.12.37 1,45 -4,48 2.000
13.12.37 1,455 -4,15 4.000
13.12.37 1,46 -3,82 1.000
13.12.37 1,46 -3,82 7.000
13.12.37 1,46 -3,82 1.000
13.12.37 1,46 -3,82 3.000
13.12.37 1,47 -3,16 200
13.12.37 1,47 -3,16 5.000
13.12.37 1,47 -3,16 3.000
13.12.37 1,48 -2,5 1.000
31277

Qualcuno se rotto le palle e ha scaricato circa 40.000 pezzi facendo crollare il titolo.
Credo che molti si sono rotti i ******** di questo titolo del *****.
Beep, Beep, Beep.

Devo dire che me le sto rompendo pure io. Quasi quasi scarico pure i miei 50.000. :wall:
Beh, ci rivediamo nel 2010. :cool:

nysedow ha scritto:
Devo dire che me le sto rompendo pure io. Quasi quasi scarico pure i miei 50.000. :wall:
Beh, ci rivediamo nel 2010. :cool:

Bene:

allora mi piazzo a 1,39€

P.S.: avvisami prima

P.P.S.:
Ma perché mai qualcuno scarica a questi valori?
Comunque è ben strano che gli acquistoni del Panerai non abbiano fatto decollare il titolo, tutti quei pezzi avrebbero dovuto farlo arrivare alle stelle.
Ma chi vende chi è e perchè lo fa in questo modo?

sarà il tirchio che cerca di mediare comprandole piu in basso possibile... da 1,42 sono arrivati i volumi...

Se non sono indiscredto che prezzo hai di carico?

Il supporto a 1,45 visti i prezzi ed i volumi dei relativi contratti è, a mio giudizio, da ritenersi inviolato.

pttprnc ha scritto:
Bene:

allora mi piazzo a 1,39€

P.S.: avvisami prima
Se per questo credo che puoi metterti anche a 1,30.

Se sei alto ti conviene aspettare la riforma del cap gain per accumulare maggiori minus.

pttprnc ha scritto:
P.P.S.:
Ma perché mai qualcuno scarica a questi valori?
Comunque è ben strano che gli acquistoni del Panerai non abbiano fatto decollare il titolo, tutti quei pezzi avrebbero dovuto farlo arrivare alle stelle.
Ma chi vende chi è e perchè lo fa in questo modo?
Sono da 1 anno che pongo la stessa domanda ai partecipanti del forum.
Nessuna risposta.
Sento odore di bruciato, anche se i Bilanci sono sempre stati negativi!!!
Scrivo alla Consob oppure vado in Procura? :cool:
Qui c'è aria di complotto. :censored:

Ultima modifica:
fbecchi ha scritto:
Se non sono indiscredto che prezzo hai di carico?
Acquistate in varie trance negli ultimi 4 anni ad un prezzo medio di 2,08. :'(

Che domanda? Che puzza di bruciato? Sei azionista rivolgiti all'investor relator della società. Poi al limite scrivi in consob. In effetti l'informativa sull'acquisto della partecipazione in le monde è stata piuttosto carente. Leggiti il verbale dell'ultima assemblea che ha approvato il bilancio. Il Pane risponde solo in privato alle domande è tutto a verbale!

fbecchi ha scritto:
Se sei alto ti conviene aspettare la riforma del cap gain per accumulare maggiori minus.
Non preoccuparti, non faro' minus...
Pur di non dare soddisfazione a quella mortadella di Prodi, le azioni le portero' con me nella tomba. :clap:

Ultima modifica:
Tutto sommato, e senza ironia, non sei così mal messo. Sò di persone con carichi medi sui 9/10 €. A mio giudizio contano più i volumi che i prezzi, è un titolo che è molto facile far scendere ma tuttavia i movimenti al rialzo sono sempre molto violenti.

Tanto la mortazza se la mangia il buon massimo, m minuscola nota!, tra poco a colazione!!

fbecchi ha scritto:
Che domanda? Che puzza di bruciato? Sei azionista rivolgiti all'investor relator della società. Poi al limite scrivi in consob. In effetti l'informativa sull'acquisto della partecipazione in le monde è stata piuttosto carente. Leggiti il verbale dell'ultima assemblea che ha approvato il bilancio. Il Pane risponde solo in privato alle domande è tutto a verbale!
Senti fbecchi, forse tu non sai esattamente come stanno le cose.

All'Investor Relation Gian Marco Giura, sono da un anno che gli scrivo un e-mail ogni volta che mi collego ad internet per chiedere spiegazioni sull'andamento del titolo e dei bilanci della società.
Sono arrivato al 247° sollecito, aggiornato a qualche minuto fa.
Sai quante risposte ho avuto?
0 dico ZERO.

Ho scritto 12 lettere di protesta al Panerai, nell'ultimo mese.
Oggetto: difesa e maggiore attenzione dei piccoli azionisti, sollecitandolo ad acquistare azioni proprie al fine di sostenere le quotazioni del titolo.
Sai quante risposte ho avuto?
0 dico ZERO.

Si forse dopo quelle 12 "MIE" lettere il Panerai, forse mosso a pietà, si è convinto pure lui ad acquistare in borsa azioni di Class.

E tu vieni a dirmi di scrivere all'Investor Relation??? :censored:

Prova tu.

E fammi sapere. :D :D :D

Comunque sia chiudo qui questo mio momento di alterazione.
Non è da me.
Scusatemi, ma credo che siete in dovere di capirmi.

Ultima modifica:
Ricordati che ogni azionista, indipendentemente dalla partecipazione detenuta, ha gli stessi diritti. A questo punto, se vuoi, possiamo vedere di intraprendere, congiuntamente, delle azioni legate alla tutela dei nostri diritti. Hai letto verbale assemblea? Sito consob.

Indietro