ma che é sta roba?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
ripetuti post di provocazione fino al giorno mai

eh come cosa quando chi?

cmq mica è colpa mia se alcuni è dal 24 febbraio se non prima che scrivono ,vogliamo dire elucubrazioni" poi sempre smentite dai fatti!??????!!!!
 
Ma almeno l'ultimo dell'anno vuoi risparmiare a Foster e allo staff di pagarsi un consulente per capire di che stai parlando ? :eek:

Ma neanche il Trapattoni dei tempi d'oro riusciva a tanto ....... :D
 
A me questo forum sembra diventato Twitter prima che lo comprasse Elon Musk
 
ripetuti post di provocazione fino al giorno mai

eh come cosa quando chi?

cmq mica è colpa mia se alcuni è dal 24 febbraio se non prima che scrivono ,vogliamo dire elucubrazioni" poi sempre smentite dai fatti!??????!!!!
Sai che non ho capito una minghia... :mmmm:
 
ma manco io
Sai che non ho capito una minghia... :mmmm:
ma manco io cmq

"andiamo avanti con trollaggio e accuse infondate "
in arena ormai ritengo non si possa piu scrivere niente che non aggradi all click che ormai la monopolizza


se poi si degnassrro di scrivermi almeno quali sarebbero queste misteriose accuse infondate almeno
 
Ma almeno l'ultimo dell'anno vuoi risparmiare a Foster e allo staff di pagarsi un consulente per capire di che stai parlando ? :eek:

Ma neanche il Trapattoni dei tempi d'oro riusciva a tanto ....... :D
foste é il capo della.moderazione quindi ritengo.che gli avvertimenti e sospensione comminate possa vederle.tutte senza aiuto
 
ma manco io

ma manco io cmq

"andiamo avanti con trollaggio e accuse infondate "
in arena ormai ritengo non si possa piu scrivere niente che non aggradi all click che ormai la monopolizza


se poi si degnassrro di scrivermi almeno quali sarebbero queste misteriose accuse infondate almeno
E anche qui capito una minghia...vabbè saranno i postumi di capodanno.

Vado a magnà...:wtf:
 
ma manco io

ma manco io cmq

"andiamo avanti con trollaggio e accuse infondate "
in arena ormai ritengo non si possa piu scrivere niente che non aggradi all click che ormai la monopolizza

se poi si degnassrro di scrivermi almeno quali sarebbero queste misteriose accuse infondate almeno

Sai che non ho capito una minghia... :mmmm:

E anche qui capito una minghia...vabbè saranno i postumi di capodanno.

Vado a magnà...:wtf:

Avio, che non capisca io ci sta, ma se non ti fai capire neanche dagli alieni pragmatici , notoriamente ben più avanti rispetto a noi, anche dopo una tua spiegazione, figurati quanto possa aver capito Foster ......
 
Avio, che non capisca io ci sta, ma se non ti fai capire neanche dagli alieni pragmatici , notoriamente ben più avanti rispetto a noi, anche dopo una tua spiegazione, figurati quanto possa aver capito Foster ......
dai retta che foster capisce

cmq quelli che ho scritto sono i msg che mi sono stati inviati dall entità superiore che gestisce il forum:o
 
trovato le spiegazioni entrando nell avvertimento e cliccando qua e la
 
dai retta che foster capisce

cmq quelli che ho scritto sono i msg che mi sono stati inviati dall entità superiore che gestisce il forum:o

Azz ..... pure in piena crisi mistica ..... qui ci vuole qualcuno molto bravo ........
 
Azz ..... pure in piena crisi mistica ..... qui ci vuole qualcuno molto bravo ........
si molto bravo capir che passa nella mente di questa entità superiore
 
Avio... "che roba è"... non lo so. Quello che hai scritto è incompleto e non ha senso.
In questo forum ogni notifica è anticipata o posticipata da contenuti che spiegano cosa stai leggendo. Un avviso, Un richiamo, Una notifica, Una causale...
Quindi se per favore volessi leggere tutto il contenuto e non solo quello che ti fa sentire preso in causa, forse capiresti che si tratta di un richiamo piuttosto che di una notifica di spostamento contenuti, non lo so, sicuramente se alleghi uno screen posso darti qualche spiegazione in più.
In caso contrario è tutto scritto li in italiano.

Dai su... per favore.
 
si molto bravo capir che passa nella mente di questa entità superiore
cmq quelli che ho scritto sono i msg che mi sono stati inviati dall entità superiore che gestisce il forum:o

Avio, io sono paziente, ma fino a un certo punto. Alla terza volta che ti esce "entità superiore" o termine "simile" mentre discutiamo di un problema serio qui (problema che TU stai portando all'attenzione e non altri utenti) mi vedrò costretto a darti qualche giorno di vacanza.
Motivo? Semplice: Perchè discutere in modo infantile e denigratorio riguardo una situazione di disagio (una TUA situazione di disagio tra l'altro, non di altri) è quanto più si avvicina a una presa per il cu** ed è quindi una cosa che non posso accettare.

Essere martellato da domande sul novo fol mi va bene, ma essere preso per il cu** da te no. Quindi per favore trova un modo per adeguarti alle norme del forum e scrivere come meglio si conviene o la conseguenza è più che trasparente.
 
Siiiiiiiiiiiiii

tutti al mare a mostrar le chiappe chiare !!

:rolleyes:

come diceva Ricucci...sono tutti bravi a fare i froxi con il **** degli altri
 
Avio... "che roba è"... non lo so. Quello che hai scritto è incompleto e non ha senso.
In questo forum ogni notifica è anticipata o posticipata da contenuti che spiegano cosa stai leggendo. Un avviso, Un richiamo, Una notifica, Una causale...
Quindi se per favore volessi leggere tutto il contenuto e non solo quello che ti fa sentire preso in causa, forse capiresti che si tratta di un richiamo piuttosto che di una notifica di spostamento contenuti, non lo so, sicuramente se alleghi uno screen posso darti qualche spiegazione in più.
In caso contrario è tutto scritto li in italiano.

Dai su... per favore.
toh ecco lo screen ,ho scritto qualcosa di diverso o errato ?
 

Allegati

  • Screenshot_20230102_121447_Free Adblocker Browser.jpg
    Screenshot_20230102_121447_Free Adblocker Browser.jpg
    531,8 KB · Visite: 35
Avio, io sono paziente, ma fino a un certo punto. Alla terza volta che ti esce "entità superiore" o termine "simile" mentre discutiamo di un problema serio qui (problema che TU stai portando all'attenzione e non altri utenti) mi vedrò costretto a darti qualche giorno di vacanza.
Motivo? Semplice: Perchè discutere in modo infantile e denigratorio riguardo una situazione di disagio (una TUA situazione di disagio tra l'altro, non di altri) è quanto più si avvicina a una presa per il cu** ed è quindi una cosa che non posso accettare.

Essere martellato da domande sul novo fol mi va bene, ma essere preso per il cu** da te no. Quindi per favore trova un modo per adeguarti alle norme del forum e scrivere come meglio si conviene o la conseguenza è più che trasparente.
non capisco perché te la prendi
non siete superiori a me qui dentro?é specificato chi ha comminato la sanzione ?
 
toh ecco lo screen ,ho scritto qualcosa di diverso o errato ?
Esatto, se leggi, c'è scritto "Avviso", questo significa che è un "Avviso" e se clicchi potrebbe darti ulteriori indizzi sull'"Avviso" anche se il contenuto dell'"Avviso" parla di suo, se vedi è cliccabile come qualsiasi link del fol.
Se è un contenuto censurato non avrai accesso alla destinazione del link, quindi 1+1=2, capirai che è stato censurato. Se invece lo vedi significa che il commento è ancora online e l'"Avviso" funge appunto da "Avviso" o richiamo o quello che più ti aggrada.
Quindi, "che roba è", lo potevi capire anche da te stesso senza aprire un thread come questo.
non capisco perché te la prendi
non siete superiori a me qui dentro?é specificato chi ha comminato la sanzione ?
Io e tutti i moderatori del FOL non abbiamo MAI chiesto, ne manifestato il desiderio, di essere superiori a qualcuno, tanto meno a te. Quindi quando mi/ci dai dell'"entità superiore", stai prendendo per i fondelli ed è il caso di cambiare marcia, lo sai molto bene.

No, qualsiasi membro dello staff può mandarti un avviso e non c'è firma. Com'è sempre stato.
Se anche i fondatori di Xenforo la pensano come quelli di Vbulletin sull'argomento firma e moderazione, evidentemente un motivo c'è.

Argomento chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro