ma che fa tappi...............

Assemblea Delibera Dividendo 0,088 Euro Per Azione

Guala Closures: Assemblea Delibera Dividendo 0,088 Euro Per Azione

(ASCA) - Roma, 27 apr - L'Assemblea degli Azionisti di Guala Closures S.p.A. ha approvato oggi il bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2006 e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,088 euro per azione. Il dividendo - si legge in una nota della societa' - sara' messo in pagamento con decorrenza dal 10 maggio 2007 (data di stacco della cedola fissata al 7 maggio 2007). I ricavi si sono attestati a 263,8 milioni di euro, in crescita del 6,3% rispetto ai 248,1 milioni di euro del 2005. Nonostante gli aumenti piu' che significativi dei costi delle materie prime e dell'energia, nel 2006 il Margine Operativo Lordo (Ebitda) si e' attestato a 58,3 milioni di euro ed il Risultato Operativo (Ebit) a 41,3 milioni di euro, con una contrazione in valore assoluto rispettivamente pari a soli 1,6 milioni di euro e 1,9 milioni di euro rispetto al precedente anno. Il risultato netto della gestione finanziaria e' in consistente miglioramento per 24,0 milioni di Euro rispetto al 2005 (-7,7 milioni di euro nel 2006; -31,8 milioni di euro nel 2005). L'utile netto del 2006 e' pari a 21,5 milioni di euro, in forte miglioramento rispetto al risultato netto dell'esercizio precedente (+13,0 milioni di euro nel 2005). L'indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2006 si e' attestato a 147,2 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 149,1 milioni di euro al 31 dicembre 2005. Per quanto riguarda la capogruppo Guala Closures S.p.A., la societa' ha conseguito nel 2006 ricavi per 118,8 milioni di euro, in crescita del 0,9% (117,7 milioni di euro nel 2005) ed un utile netto di 11,7 milioni di euro (6,4 milioni di euro nel 2005). Inoltre, e' stata deliberata la distribuzione di dividendi agli Azionisti per complessivi 5.950.955,21 euro (euro 0,088 per ciascuna delle 67.624.491 azioni in circolazione).

..sul sole 24ore si parla di delisting...

su plus di sabato in un articolo si ipotizzano quelli che potrebbero essere i futuri delisting a piazza affari...si parla soprattutto guala clouser

..5,67€...su volumi interessanti...

vediamo se riesce a sfondare area 5,70...se si....entrata long

...sta consolidando il rialzo...

una chiusura a questi livelli sarebbe un ottimo segnale buy...per open di domani...

guala gran cavallo...ci ho guadagnato in passato...ma mi sa che rientro

prometeo1976 ha scritto:
su plus di sabato in un articolo si ipotizzano quelli che potrebbero essere i futuri delisting a piazza affari...si parla soprattutto guala clouser

si può trovare qualcosa sul web???
:D

si avvicina il dividendo...

:D

WOW! Vedo che c'è RESSA su questo titolo!

Eppure...

c'è

chi si stà...

preparando...

per i regali... :D:D:D

babbenatale.jpg

Ricomprate a 4,08.

Per Chantilly.

non ti trovavo piu'.....:mmmm:

grazie per il bel gesto...

io penso positivo su guala....

e' quasi MONOPOLISTA sul mercato....

e nonostante cio' ben oltre il 51% del capitale e' flottante...

e quindi penso che qualcosa dovrebbe accadere....

quando non so ma e' mia opinione che una simile azienda non possa tardare a trovare un riferimento nuovo e ulteriore...

l'azionariato e' troppo frantumato e permette incursioni da parte di eventuali compratori...

saluto

chanty

:eek::eek::eek:

Martedì 5 Febbraio 2008, 14:19

Consob: Kairos Partners Sgr scende sotto il 2% in Guala Closures

Kairos Partners Sgr riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Guala Closures (Milano: GCL.MI - notizie) tagliando le proprie quote sotto il 2% dal precedente 4,951%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, riportando come data dell'operazione lo scorso 31 gennaio.

E CHI LE HA PRESE ????

chanty:mmmm:

Indietro