Ma che film del captzor sfornano?????

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
637
da appassionato di film e serie tv quale sono , mi trovo ultimamente in difficoltà nell'apperezzare le varie chifezze che ci propina hollywood

Premetto che la mia passione prima è la fantacienza.

Ieri mi son guardato , in successione , Battleship (del 2012) e Skyline (del 2010) : il primo una tavanata gigantesca, il secondo era iniziato quasi bene per poi spegnersi pian piano nella banalità condita da un finale ridicolo.

Ora mi chiedo: ma esistono registi/produttori in grado di sfornarmi capolavori del terrore come Alien, psicologici come 2001 odissea nella spazio ,misteriosi come Star Trek:The Motion Picture, poetici come Blade RUnner o fantastici come Star Wars:l'Impero colpisce ancora. o il visionario Matrix , o Terminator

Film recenti degni di noti ne ricordo pochi, forse Cloverfield , la Guerra dei Mondi e Ultimatum alla Terra (ma questi 2 trattasi cmq di remake, anche se riadattati: fantasia zero... ), e forse un altro paio che non mi vengono in mente

Cmq questo discorso vale secondo me per tutto il cinema in generale

Stasera (anzi stanotte) guardero' fiducioso Prometheus , di Ridley Scott : spero di non rimanere deluso.
 
Prova con questi allora.....:D
 

Allegati

  • Cinema.jpg
    Cinema.jpg
    47,1 KB · Visite: 10
... tento a dove ti siedi :eek: :D
 
Indietro