Ma che fine ha fatto Renzi?

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.846
Punti reazioni
1.176
Ora che anche Ichino se n'è andato.E quei quasi 40% di voti? :mmmm:
 
che renzi fosse un bluff per la massa
lo scrissi in tempi non sospetti
la poltrona ormai ce l'ha
sta a posto
non serve piu' sparare ca.zzate
 
Mi sembra coerente.
Fin dall'inizio aveva detto "se perdo torno a fare il sindaco".
Dove sta il problema?
 
Ora che anche Ichino se n'è andato.E quei quasi 40% di voti? :mmmm:

Bruffolo Bill renzi senza il GRANDE PARTITO DEMOCRATICO tornerebbe ad essere quello che è sempre stato:

UNA MèRDACCIA.
 
Mi sembra coerente.
Fin dall'inizio aveva detto "se perdo torno a fare il sindaco".
Dove sta il problema?
Il problema sta nel fatto che i vincitori amici di Bersani, Bindi, Dalema non possono fare a meno di deridere uno che ha perso e che ora coerentemente se ne sta in disparte
 
E' un infiltrato dei destri ed è là che deve tornare,dai camerati suoi amici.

finchè nel pd ci saranno degli stalinisti come te faremo poca strada.. forza Matteo c'è ancora molta gente da rottamare
 
Silvio come benedice qualcuno, ne fòtte mille

esatto.
lo ha portato ad arcore,un pò di bunga bunga e il bruffolo è partito per la tangente e ha trascorso le primarie a romperci los cocones full time:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:


ma vattene,democristiano di m:censored::censored::censored::censored:
 
esatto.
lo ha portato ad arcore,un pò di bunga bunga e il bruffolo è partito per la tangente e ha trascorso le primarie a romperci los cocones full time:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:


ma vattene,democristiano di m:censored::censored::censored::censored:

Ma per questo io avrei votato Renzi, almeno Silvio si levava dalle balle e non scendeva di certo in campo mentre Bersy gli è più congeniale era quello che voleva, mica certo che vincesse Renzi...infatti eccoli lì.

Spero si leveranno dalle @@ in fretta.
 
Ora che anche Ichino se n'è andato.E quei quasi 40% di voti? :mmmm:

l'obiettivo naturale di renzi dovrebbe essere quello di portare il PD al 40% dei voti entro i prossimi 10 anni

se poi invece preferisce andare a far compagnia a gianfranco fini alla corte di monti, bah, rientrebbe nella categoria del meglio un uovo oggi della gallina domani; ma sinceramente farebbe poca storia e sposterebbe anche pochi voti
 
Il risultato è stato altrettanto chiaro e non ci ha premiato. La responsabilità di valorizzare i nostri temi e le persone che possono rappresentarli adesso è passata nelle mani dei vincitori delle primarie, se lo riterranno utile e opportuno. Adesso tocca a chi ha vinto, non a noi: sinceramente penso che sia loro interesse farlo, se davvero vogliamo vincere le elezioni. Ma in ogni caso tocca a loro, non a noi. Il fatto che siano state indette primarie per la scelta dei parlamentari mi sembra un primo passo interessante. Naturalmente ci sono mille problemi - a cominciare dalla data - ma l'idea di coinvolgere la gente nella definizione delle candidature mi sembra giusta.

Enews 363 - Lunedì 17 Dicembre 2012 - Matteo Renzi 2012
 
Ma per questo io avrei votato Renzi, almeno Silvio si levava dalle balle e non scendeva di certo in campo mentre Bersy gli è più congeniale era quello che voleva, mica certo che vincesse Renzi...infatti eccoli lì.

Spero si leveranno dalle @@ in fretta.

il nano avrebbe trasformato renzi in un Pericoloso Comunista con max 2 giorni di campagna stampa sui suoi orridi "giornali".

si sarebbe candidato comunque il malefico,solo la morte porrà fine al problema.
 
Indietro