Ma che razza di imprenditori abbiamo ?

specchio

Indipendent
Punti reazioni
614
Penso ad esempio ad Aedes e Risanamento...
hanno avuto il mercato a stra-favore per anni, con rivalutazioni costanti a doppia cifra nel giro di pochissimi mesi di ogni investimento immobiliare...
e ora, alla prima frenata, si ritrovano affondati nei debiti
:rolleyes:

Penso ad esempio ad Aedes e Risanamento...
hanno avuto il mercato a stra-favore per anni, con rivalutazioni costanti a doppia cifra nel giro di pochissimi mesi di ogni investimento immobiliare...

le piu' grandi perdite come i piu' grandi guadagni per un azienda e' il braccio finanziario il CARLETTO insegna se in questa fase di mercato hanno toppato magari con i derivati...troviamo dei buchi spaventosi nei bilanci dell'intero gruppo...il trading piace hai grandi gruppi...

Ma che razza di imprenditori abbiamo ? Penso ad esempio ad Aedes e Risanamento...

Tanto per rimanere nel "comparto", figurati che sn dentro PIRELLI RE :wall: e un imprenditore come il TRONKETTO...

Ciao Specchio ;)

Ave capitano :o

cmq questi dovrebbero mandarli a zappare: un decennio con plusvalenze alle stelle e non sono stati in grado di mettere nulla da parte per fronteggiare un anno di previdibile crisi...

Ave capitano :o

cmq questi dovrebbero mandarli a zappare: un decennio con plusvalenze alle stelle e non sono stati in grado di mettere nulla da parte per fronteggiare un anno di previdibile crisi...
ma che dite ..hanno guadagnato pacchi di soldi ..in proprio

ma che dite ..hanno guadagnato pacchi di soldi ..in proprio

a forza di Leveraged Buy Out e Management Buy Out hanno lasciato le casse vuote...
Utili alla "Newco" e debiti alla "Target" e il gioco è fatto.

Indietro