ma che succede al FOL???

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

ivan72

♥
Punti reazioni
1.842
io da un paio di giorni ho diversi problemi con la connessione:mmmm::mmmm:

continua a saltare...ma solo su FOL....gli altri siti vanno tranquillamente:)

state facendo dei cambiamenti????

PS: preciso che i problemi li ho riscontrati su 3 PC diversi e due connessioni ADSL distinte

PS: preciso che i problemi li ho riscontrati su 3 PC diversi e due connessioni ADSL distinte

idem :yes::yes:

server yoo busy? :confused::mmmm:

ah ecco,allora non capita solo a me,mal comune mezzo gaudio :o

stiamo monitorando la situazione, a noi risulta qualche problema di connessione del ns provider

Cmq nel momento in cui avete scritto gli ultimi 2 msg avevamo appena riavviato uno dei 2 firewall per vedere se era quello il problema

lentissimo e spesso impossibile da ragg

stiamo monitorando la situazione, a noi risulta qualche problema di connessione del ns provider

Cmq nel momento in cui avete scritto gli ultimi 2 msg avevamo appena riavviato uno dei 2 firewall per vedere se era quello il problema

cmq i problemi persistono...anzi aumentano :(

Attenti i lupi ritornano sempre all'attacco nei soliti posti..:o

Non ho mai perso la connessione, ma i rallentamenti da ieri sono molto evidenti, a volte passa anche un minuto per aprire una pagina

Nessun problema a connettermi.

confermo che capita sia lento wild
però mai dal pc bensì dal cell

cell naviga in umts non puoi pensare di avere prestazioni simili a un pc con adsl

io uso chrome e quando ho avuto questi problemi nei giorni scorsi, durante il caricamento del FOL, usciva in basso la scritta "in attesa di risposta da adv.finanzaonline.com", non so magari può esservi utile.

oohh

non è che state facendo festini e hanno messo il fol sotto controllo? :eek:

di sti tempi.... :D

scherzi a parte, lento anche per me ;)

buonasera a tutti.
La settimana scorsa ho avuto problemi ben noti allo staff mentre ero in trasferta in liguria. Tornato in sede -Lombardia- i problemi erano assenti o molto rari.(usando lo stesso portatile)
Credo che vi siano problemi sulle linee a macchia di leopardo,forse per lavori o altro che non è dato sapere.
Attualmente NON ho più i problemi denunciati, forse anche per gli interventi dello staff.

cmq i problemi persistono...anzi aumentano :(

chi ha problemi dovrebbe indicare la zona da dove opera, a volte il segnale adsl si interrompe ma non per colpa del fol, ma per opera della telecom che ha in mano la situazione anche per gli altri gestori.

STAFF .......anche io segnalo grossi problemi di connessione esclusivamente con voi, zona nord ovest. i problemi li ho solo con il fol, esiste un problema? grazie ...............................WILD aiuto

chi ha problemi dovrebbe indicare la zona da dove opera, a volte il segnale adsl si interrompe ma non per colpa del fol, ma per opera della telecom che ha in mano la situazione anche per gli altri gestori.

STAFF .......anche io segnalo grossi problemi di connessione esclusivamente con voi, zona nord ovest. i problemi li ho solo con il fol, esiste un problema? grazie ...............................WILD aiuto

zona Bergamo

confermo che anche oggi diversi problemi di connessione ma solo con il sito FOL

il resto funziona normalmente, quindi non credo sia un problema di ADSL.

buon lavoro allo Staff:)

Anche a milano, solo con FOL, improvvise impossibilita' di connettersi poi dopo un minuto riprende: gestore tiscali.

Ma anche in montagna con wind, anche se lento, talvolta proprio blocca.:rolleyes:

Indietro