Ma che succede?

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.824
Il forum in questo momento è veloce!
 
si si velocissimo :D OK!

MIRACOLO!

vuoi vedere che i santini hanno funzionato? :D
 
Ragazzi sono davvero commosso... ma voi ve ne siete accorti?
 
si si e continua ad essere veloce.

Anche i comandi "Nuovi Messaggi" e "personal FOL"
 
che goduriaaaaaa :D :clap: :clap: :clap:
 
Lo avevo detto io....Santo Subito!!!
 
in realtà no, non abbiamo fatto nulla... io non noto una differenza particolare sai.
 
ok lo noto anche io ora. non tanto nella navigazione quanto nelle operazioni di moderazione, che agiscono direttamente sul database e in genere mi chiedono una 20ina di secondi. ora sono immediate (sono sbalordito).

non ho idea, chiedo...

non erano previsti interventi prima del 30 agosto.
 
ok lo noto anche io ora. non tanto nella navigazione quanto nelle operazioni di moderazione, che agiscono direttamente sul database e in genere mi chiedono una 20ina di secondi. ora sono immediate (sono sbalordito).

non ho idea, chiedo...

non erano previsti interventi prima del 30 agosto.

Direi che se non hanno fatto alcun intervento è meglio che non ne facciano più :fiufiu::fiufiu:
 
Direi che se non hanno fatto alcun intervento è meglio che non ne facciano più :fiufiu::fiufiu:

sono d'accordo.
vorrei solo capire cos'è successo o se si tratta di una disconnessione di servizi esterni o del secondo DB o altro.

ti dirò... tra l'altro i tecnici sono in ferie... quindi non so chi ci possa aver messo mano.
 
santino charles e gasfin.jpg
 
Non ho notato miglioramenti.
Da smartphone l'esperienza sul forum inoltre è irritante: pubblicità che si aprono a pagina intera più volte durante la navigazione.
Ma come è possibile nel 2022? Io frequento anche il forum Termometropolitico ed è una scheggia a confronto. Non potete prendere spunto da loro?
 
ok lo noto anche io ora. non tanto nella navigazione quanto nelle operazioni di moderazione, che agiscono direttamente sul database e in genere mi chiedono una 20ina di secondi. ora sono immediate (sono sbalordito).

non ho idea, chiedo...

non erano previsti interventi prima del 30 agosto.

no non chiedere, non fate NULLLAAAA!!
 
ok lo noto anche io ora. non tanto nella navigazione quanto nelle operazioni di moderazione, che agiscono direttamente sul database e in genere mi chiedono una 20ina di secondi. ora sono immediate (sono sbalordito).

non ho idea, chiedo...

non erano previsti interventi prima del 30 agosto.

Ti assicuro e ti confermo che noto un netto miglioramento sia nella sola lettura che nell'invio dei post. Direi quasi istantaneo.

Chiaramente le prestazioni della mia fibra sono invariate, come la velocità di altri siti.

Preciso che accedo con PC.
 
Ti assicuro e ti confermo che noto un netto miglioramento sia nella sola lettura che nell'invio dei post. Direi quasi istantaneo.
Chiaramente le prestazioni della mia fibra sono invariate, come la velocità di altri siti.
Preciso che accedo con PC.

mi hanno detto che il gestore (il data center) ha incrementato le performance dei dischi, senza concedermi troppi dettagli.
Incrementare non so cosa significhi perchè, a meno che tu non limiti le performance di un disco via software e poi le sblocchi successivamente, le prestazioni sono quelle concesse dai supporti integrati a bordo. Dubito fortemente si applichino degli overclock agli SSD di un data center, è più credibile che siano stati invece sostituiti.

Quindi, secondo me hanno sostituito i vecchi SSD a parecchie macchine del data center, tra queste anche quelle su cui gira il fol.

Non ho notato miglioramenti.
Da smartphone l'esperienza sul forum inoltre è irritante: pubblicità che si aprono a pagina intera più volte durante la navigazione.
Ma come è possibile nel 2022? Io frequento anche il forum Termometropolitico ed è una scheggia a confronto. Non potete prendere spunto da loro?

scusa, hai mai aperto il sito di Aranzulla? ecco...
Cmq c'è un problema con le ADV ed è già stato segnalato, si aprono ad ogni click su nuove schede, va risolto. Una volta risolto le pubblicità dovrebbero aprirsi non più di 3 volte per sessione.
 
Il sito adesso e' troppo veloce non ci sono piu' abituato, lo potete rallentare? :D :D :D
 
Indietro