Ma Che Succede?

bodo

Nuovo Utente
Punti reazioni
23
Ma non doveva essere il miglior titolo bancario?
Da inizio anno è in negativo....

il problema è che io devo comprare e per farlo sarebbe meglio che scendesse ancora un po' diciamo sui 5,70 :D :D

bodo ha scritto:
Ma non doveva essere il miglior titolo bancario?
Da inizio anno è in negativo....

come sempre i taroccatori dei derivati lo usano per giostrare l'indice
Quando qualche amichetto è rimasto scoperto su un tot di contratti fanno una telefonatina e qualche gestore comincia a vendere al meglio per far rientrare l'amichetto.
Naturalmente la perdita andrà in conto dei sottoscrittori dei vari fondi e gestioni.
L'amichetto che riceve il favore ricambierà allo stesso modo o sottoscrivendo emissioni di bond spazzatura, ipo cessose ecc...
Della serie : "son tutti fin0cchi col cul0 degli altri"
Ciao

xmarco ha scritto:
come sempre i taroccatori dei derivati lo usano per giostrare l'indice
Quando qualche amichetto è rimasto scoperto su un tot di contratti fanno una telefonatina e qualche gestore comincia a vendere al meglio per far rientrare l'amichetto.
Naturalmente la perdita andrà in conto dei sottoscrittori dei vari fondi e gestioni.
L'amichetto che riceve il favore ricambierà allo stesso modo o sottoscrivendo emissioni di bond spazzatura, ipo cessose ecc...
Della serie : "son tutti fin0cchi col cul0 degli altri"
Ciao

è vero è proprio così: stamattina ho fatto il mio consueto giro di telefonate... :D :D

Ok. Ma i giochetti non si fanno in eterno...

bodo ha scritto:
Ok. Ma i giochetti non si fanno in eterno...

in eterno ma quando il mercato non è fortemente direzionale e i volumi sono bassi questi continuano.
in UC finche fanno sti giochetti non entro + (stesso discorso per ENI)

Indietro