ma che zanzare ci sono in giro

ombrerosse

munble..............
Punti reazioni
19
ogni notte è un massacro lasciano i lividi per giorni :( sono come elefanti ma da dove azz. vengono quelle di una volta che fine hanno fatto :mad:

Scritto da ombrerosse
ogni notte è un massacro lasciano i lividi per giorni :( sono come elefanti ma da dove azz. vengono quelle di una volta che fine hanno fatto :mad:

è vero, alcune sono così grosse che hanno persino la targa:cool:

mia mamma dice che sono arrivate qua con gli albanesi:cool:

azz pensavo fossero africane e che dopo aver massacrato tigri e leoni fossero emigrate in cerca di carne fresca :D

Scritto da ombrerosse
azz pensavo fossero africane e che dopo aver massacrato tigri e leoni fossero emigrate in cerca di carne fresca :D

:D

Qui in provincia di bs dove sto' io praticamente non se ne vedono... non so' perche' ma appunto mi chiedevo come mai a milano o altre zone sono infestati.....

altre zone dove ho sentito parlare di troppe zanzare...... definizione indefinita ma non assoluta

:p

Scritto da Quick§ilver
Qui in provincia di bs dove sto' io praticamente non se ne vedono... non so' perche' ma appunto mi chiedevo come mai a milano o altre zone sono infestati.....

e ci credo, le mandate tutte qua, se le portano dietro i muratori bresciani che vengono a dare di malta a milano:p

Scritto da orario continuato
e ci credo, le mandate tutte qua, se le portano dietro i muratori bresciani che vengono a dare di malta a milano:p

ecco perche'... d'altronde di albanesi siamo pieni pure qua, eppure .... :rolleyes:

Scritto da Quick§ilver
lo conosco ;) ... l'avevo postato io gia' l'anno scorso nel forum web ma badate che e' solo per win 98

...e dimmi un pò: funziona?
Alcuni dicono che scaccia anche il gatto di casa. :p

ODIO le zanzare.
Pensare che loro, invece, mi amano così tanto, che rischiano anche la vita pur di posarsi su me :D
Un altro esempio di amore maldisposto e non corrisposto ;)

Masca

Scritto da Masca
ODIO le zanzare.
Pensare che loro, invece, mi amano così tanto, che rischiano anche la vita pur di posarsi su me :D
Un altro esempio di amore maldisposto e non corrisposto ;)

Masca

amano anche me :( pure le zanzare gay me toccato :rolleyes: :D

Scritto da MissKim
A me le zanze non mi pungono quasi mai, ma se ne vedo ronzare qualcuna, la faccio fuori con un .... applauso!:D :D :D

A Roma fanno la disinfestazione contro la zanzara tigre circa ogni venti giorni e ci martellano alla radio di non lasciare l'acqua nei sottovasi e nei....copertoni:confused: (tutti hanno sul terrazzo dei vecchi copertoni che si divertono ad innaffiare, no?)

Io sono addirittura microcitemica, pensa un po'!!!! :eek:

Cosa vuol dire microcitemica? :o :confused:

ah ok ... trovato :) lo sapevo ma il nome non lo ricordavo

"La microcitemia è un particolare tipo di anemia congenita (ossia l'individuo nasce già con questa malattia), dovuta ad una alterazione genetica per cui l'emoglobina (i "mattoni" con cui sono costruiti i globuli rossi) è alterata."

Lo sai che anche io sono praticamente quasi immune alle punture di zanzara?

pubblicità occulta

anch'io da piccolo venivo letteralmente massacrato dalle zanzare. Un vero tormento, un prelievo di sangue continuo.

Poi all'improvviso qualcosa cambiò: le zanzare smisero praticamente di pungermi.

la cosa, dopo un iniziale senso di piacere, finì invece con l'insospettirmi alquanto.

Perchè le zanza non mi pungono più?.
Cosa sarà successo al mio sangue?

Feci esami e controesami, ma niente, tutto a posto.

Ma non mi fermai, andai avanti, andai oltre, fino a che non feci 2+2

Avevo cambiato profumo da poco.....che fosse lui?

smisi di usarlo e...................zacchete...fui di nuovo punto.

Da allora è diventato il mio profumo di sempre, in particolare d'estate.

si chiama Yatagan, è un profumo particolare e difficile da trovare, a Milano per esempio lo si trova solo da Mazzolari, in centro

Non so se piaccia alle donne, non credo, di sicuro non piace alle zanzare:p

voi pensate che sto a scherzà? nono....so serio

Yatagan un mito, quasi un insetticida:p

eccolo

Allegati

• yatagan.jpg
    yatagan.jpg
    8,1 KB · Visite: 123
Lo compro. Grazie per il consiglio, sarò profumata e pure liberata.

Masca

Vuol dire che lo userà tutta la famiglia, a parte che mi piacciono i profumi maschili.

M.

Questo è un tipo moooolto molesto.
Ce ne sono a frotte nelle pianure di Zanzimar (note per le coltivazioni di riso) e sono dette Zanzarorre.

:)

Allegati

• flyflasher.gif
    flyflasher.gif
    41,8 KB · Visite: 2.741
Indietro