ma chi controlla chi dà la bubbazza ai risparmiatori?

Verm & Solitair

Legal Opinionist
Registrato
22/5/00
Messaggi
1.624
Punti reazioni
21
leggiamo il forum macroeconomia, leggiamo che ora si parla di etica. Bene. Sappiamo che esistono dei controlli, sappiamo anche che da anni si parla di responsabilità da prospetto, non vi è dubbio che possa esservi la responsabilità dell'emittenteec. ecc.

Ma chi controlla le "BUBBAZZE" che i giornalisti danno ai risparmiatori (e oramai non solo sulla carta stampata, ma sugli stessi siti internet, dove scrivono persone che giornalisti non sono)?

QuantI hanno bevuto l'anno scorso la BUBBAZZA ed hanno acquistato azioni di ytale società o di tale altro emittente e poi si sno sentiti male? 10, 100, 1000 10.000 E FORSE PIù?

E' con la Bubbazza che si fanno i soldi. Ma la bubbazza deve essere DOC: insomma, che si capisca che sia solo BUBBAZZA (almeno a Vicolo Scassacocchi si sa che è bubbazza, si sa che nello Scaccacocchi Stocco Exchange si vende la Munnezza, ma a Wall Street no; a Piazza Affari manco).

[Messaggio editato da Verm & Solitair il 10-07 alle ore 13:04]
 
eee la bubbazza...la bubbazza..qui in Italia ce n'è in abbondanza purtroppo..quando si vede che si fanno dei soldi ecco lì che arrivano i bubbazzari;)
 
Indietro