Ma chi è Zingaretti per mettere il veto alla lega ?

Zingaretti per il bene del PD dovrebbe passare la mano a Orfini. :o
 
La lega quella che al parlamento europeo insieme ai gruppi sovranisti ha messo i bastoni al recovery found, quella no euro, nazi europa, trump, brexit, italexit ora è europeista ?

Si vabbè, i soliti bla bla bla. Le situazioni cambiano e un partito può, anzi deve adeguarsi ai cambiamenti. Il PD, erede del PCI ha cambiato nome e idee almeno 5 volte nel corso degli ultimi 30 anni, da partito della classe operaia è diventato il partito delle banche e dei benetton. Diciamo che i piddini sono gli ultimi che possono puntare il dito contro le virate altrui.
 
Emerge ancora una volta tutta l'arroganza dei piddini , che col loro 20% scarso credono di essere i padroni dell'Italia. KO!
Se il bradipo politico Zingaretti non gradisce la lega, può tenere il PD all'opposizione, nessuno lo obbliga a appoggiare Draghi. :o

e come si permette Salvini a dire:"Draghi dovrà scegliere tra Lega o M5S"!

comunque tutti i veti sono ridicoli, dopo il fallimento politico di settimane di manfrine, stanno continuando come se niente fosse successo
dovrebbero stare zitti e ascoltare Draghi e infine decidersi se starci o meno, senza porre veti, chiedere programmi e poltrone, altrimenti Draghi (sul quale ho troppi dubbi che sia un inviato della finanza internazionale per farsi un boccone degli ultimi gioielli italiani), potrebbe avere il diritto di dire:
arrangiatevi! o accettate le mie idee e gli uomini che intendo assumere o tornate al vostro teatrino di cui io non voglio far parte.
 
Ultima modifica:
Si vabbè, i soliti bla bla bla. Le situazioni cambiano e un partito può, anzi deve adeguarsi ai cambiamenti. Il PD, erede del PCI ha cambiato nome e idee almeno 5 volte nel corso degli ultimi 30 anni, da partito della classe operaia è diventato il partito delle banche e dei benetton. Diciamo che i piddini sono gli ultimi che possono puntare il dito contro le virate altrui.

No, non sono gli ultimi. Gli ultimi sono quelli che sono passati da Berlusconi mafioso a sempre con Berlusconi, dalla Padania a prima i Calabresi, dalla rivoluzione liberale al sovranismo accattone.

Comunque è un discorso inutile. Tutti hanno fatto giravolte incredibili. Tranne la Meloni, adesso però.
 
e come si permette Salvini a dire:"Draghi dovrà scegliere tra Lega o M5S"!

Non mi pare la stessa cosa, ha detto che Draghi dovrà scegliere, non ha detto che i 5s devono stare fuori e la lega dentro.
 
Non mi pare la stessa cosa, ha detto che Draghi dovrà scegliere, non ha detto che i 5s devono stare fuori e la lega dentro.

cioe' la lega che invocava draghi ora dice che draghi dovra' scegliere la lega perche' "se si facesse sostenere anche dai grilli"
non andrebbe bene...

ma siamo al ridicolo infinito :D
 
Il Draghi fa il primo governo del partito americano e leghista perciò dovrebbero essere i maggiordomi della Germania come Zingaretti a non votarlo.

Di fatto dovrebbero essere cinque stelle e lega gli unici a votarlo.
Con la ruota di scorta Berlusconi astenuto.
 
Il Draghi fa il primo governo del partito americano e leghista perciò dovrebbero essere i maggiordomi della Germania come Zingaretti a non votarlo.

Di fatto dovrebbero essere cinque stelle e lega gli unici a votarlo.
Con la ruota di scorta Berlusconi astenuto.

ma si dai ...

arriva draghi...tutti apprezzano tutti lo sosterranno
ma tutti metteranno il veto sugli altri

top :clap:
 
La Lega dovrebbe approfittare delle ottime parole di Zingaretti per stare fuori dal governo Draghi scaricando la responsabilita' proprio sul PD.
 
R09d05f50b40cb8d7e547e3eb84a5cb5c.jpg

Salvini quello che ci ha messo 3 mesi a riconoscere la vittoria di Biden è per il partito americano ? Questo Salvini ?

ahahahaah, nel resto del mondo non basta cambiare felpa come da noi
 
Emerge ancora una volta tutta l'arroganza dei piddini , che col loro 20% scarso credono di essere i padroni dell'Italia. KO!
Se il bradipo politico Zingaretti non gradisce la lega, può tenere il PD all'opposizione, nessuno lo obbliga a appoggiare Draghi. :o

Il vero segretario del pd che detta la linea politica è grillo, il zinga è un pupo
 
Emerge ancora una volta tutta l'arroganza dei piddini , che col loro 20% scarso credono di essere i padroni dell'Italia. KO!
Se il bradipo politico Zingaretti non gradisce la lega, può tenere il PD all'opposizione, nessuno lo obbliga a appoggiare Draghi. :o

Beh avete sentito i msg dei sostenitori a radio rai?:eek:🙈
 
cioe' la lega che invocava draghi ora dice che draghi dovra' scegliere la lega perche' "se si facesse sostenere anche dai grilli"
non andrebbe bene...

ma siamo al ridicolo infinito :D

Non ho sentito la frase di Salvini, probabilmente si riferiva ai programmi. Comunque ogni partito è libero di appoggiare draghi oppure no, ma nessuno può arrogarsi il diritto di escluderne un altro. Salvini non ha detto che la lega è dentro e i 5s devono stare fuori, perchè questo è il significato del veto di Zingaretti, se non capite la differenza sono problemi vostri.
 
Non ho sentito la frase di Salvini, probabilmente si riferiva ai programmi. Comunque ogni partito è libero di appoggiare draghi oppure no, ma nessuno può arrogarsi il diritto di escluderne un altro. Salvini non ha detto che la lega è dentro e i 5s devono stare fuori, se non capite la differenza col veto di Zingaretti, sono problemi vostri.

Guarda Helios, queste cose sono tutte parole al vento.
Il programma conta. Negher o non negher, tasse o non tasse, UE o non UE, geopolitica....tutto il resto è cacata da politica bassa. :)
 
Non ho sentito la frase di Salvini, probabilmente si riferiva ai programmi. Comunque ogni partito è libero di appoggiare draghi oppure no, ma nessuno può arrogarsi il diritto di escluderne un altro. Salvini non ha detto che la lega è dentro e i 5s devono stare fuori, se non capite la differenza col veto di Zingaretti, sono problemi vostri.

E difatti non ha detto quello che ha scritto quello sopra
 
Guarda Helios, queste cose sono tutte parole al vento.
Il programma conta. Negher o non negher, tasse o non tasse, UE o non UE, geopolitica....tutto il resto è cacata da politica bassa. :)

Difatti non conta come non contiamo un cazz noi di a.p

Sarebbe il caso però di non permettere di scrivere palle
 
Indietro