Ma chi è Zingaretti per mettere il veto alla lega ?

Il nord, fino alla linea gotica, potrebbe ancora farcela, ma fino a quando ci saranno gli emiliani e i toscani a fare da tappo, anche questa strada rimarrà impraticabile.

io sono emiliano e ti posso dire una cosa : qui, se CADE UNA FOGLIA , IL PD LO SA.

chiaro il concetto?
 
Finchè ci sarà salvini a guidare la lega mi auguro che la lega non sarà mai indispensabile.

purtroppo per te ne dovrai ingoiare a tonnellate di rospetti. proprio tu, CHE SEI STATO VELTRONIANO, DALEMIANO, BERSANIANO RENZIANO
un perfetto esempio dell'umile, diligente devoto tesserato piddino.
 
Più che giusto: la Lega è gia stata al governo ed ha dimostato completa inaffidabilità, facendolo ribaltare. Sia per gli strampalati programmi antieuro sia per le ideologie e simpatie (QAnon), non devono più esserci papeetari che influenzano le sorti del Paese.

è arrivato il soccorso rosso. tu non ti meriti altro che zingaretti e orfini e la fedeli.
 
guarda che Dav è in qualsiasi forum dove si parla di politica a portare la velina che gli passa il partito. o lavora lì o è pensionato e lo fa dalla sezione.

Ma sei capace di lasciar perdere gli attacchi personali e la lettura del pensiero? E magari rispondere nel merito? Chiedo per un amico.
La velina a te chi la passa? Ancora ste robe qui???
 
In Lombardia e Veneto è uguale. Dove gli altri non toccano palla da decenni.

:no::no: La Lombardia e il Veneto sono un altro mondo, non esiste un partito che eserciti un controllo capillare sugli eventi o sulle persone.
 
Ma sei capace di lasciar perdere gli attacchi personali e la lettura del pensiero? E magari rispondere nel merito? Chiedo per un amico.
La velina a te chi la passa? Ancora ste robe qui???

mai stato iscritto ad un partitto, per tua conoscenza. mi danno fastidio gli ipocriti ed i falsi quelli che dicono A oggi edd il giorno dopo B.

e li strapazzo come mi pare.
se non ti garba, non quotarmi.
 
:no::no: La Lombardia e il Veneto sono un altro mondo, non esiste un partito che eserciti un controllo capillare sugli eventi o sulle persone.

Ma certo, come no.
Solo dove vivo io, appena esco a correre arriva un messaggio a Zingaretti :rolleyes:
 
Girava questa cosa tempo fa.... a suo tempo telefonai pure ed era verissima la cosa...mi chiesero se ero interessato per un colloquio. Magari esiste ancora

Bisognerebbe chiedere a qualcuno se è sufficiente prestare servizio su un solo forum o su diversi. Fatto sta che su Dav lo sento dire da un pezzo.
 

Allegati

  • pdtroll.JPG
    pdtroll.JPG
    123 KB · Visite: 32
Indietro