Ma chi è Zingaretti per mettere il veto alla lega ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
Emerge ancora una volta tutta l'arroganza dei piddini , che col loro 20% scarso credono di essere i padroni dell'Italia. KO!
Se il bradipo politico Zingaretti non gradisce la lega, può tenere il PD all'opposizione, nessuno lo obbliga a appoggiare Draghi. :o
 
Ultima modifica:
Che poi sarebbe un atteggiamento radical chic che Zingaretti ha contestato a Repubblica & Co.
 
Stava davanti alla Grubbe; qualcosa doveva dire, mica poteva fare la parte di chi va dicendo "O Conte o voto" e poi si schiera con Draghi. :o
 
zingaretti chi? quello che sta azzerando il pd? lui ?:D:D:D
 
c' e' una grave emergenza fassista e rassista, non lo sapevate ?
 
Non c'è bisogno di Zingaretti, mi sa che ci pensa Conte a convincere i 5S a tener fuori la Lega... anche se credo che entrambi farebbero un errore.
 
Stava davanti alla Grubbe; qualcosa doveva dire, mica poteva fare la parte di chi va dicendo "O Conte o voto" e poi si schiera con Draghi. :o

I piddini non hanno ancora capito che senza l'appoggio di magistratura democratica, sarebbero ben poca cosa.
 
Questi pensano di comandare loro Draghi come han comandato Conte

Fan più pena che ridere
 
Non c'è bisogno di Zingaretti, mi sa che ci pensa Conte a convincere i 5S a tener fuori la Lega... anche se credo che entrambi farebbero un errore.

Anche i 5s non possono tener fuori nessuno, neppure loro sono indispensabili, se vogliono possono accomodarsi all'opposizione, non si sentirebbe la loro mancanza.
 
Non c'è bisogno di Zingaretti, mi sa che ci pensa Conte a convincere i 5S a tener fuori la Lega... anche se credo che entrambi farebbero un errore.

ma tiene fuori chi ? concesso che la Lega voglia farne parte a tutti i costi ,e' credibile un draghi che rifaccia un governo che e' stato causa della crisi e che cosi' bene la gestita? lo pesate proprio poco il proff. Draghi

ps senza contare il pregresso ,cioe' il totale sbando dell'ultimo anno ,un fallimento riconosciuto a livello planetario.
 
La lega quella che al parlamento europeo insieme ai gruppi sovranisti ha messo i bastoni al recovery found, quella no euro, nazi europa, trump, brexit, italexit ora è europeista ?
 
in un ipotetico governo draghi...chi puo' dire io si ma tu no ? :confused:
 
Anche i 5s non possono tener fuori nessuno, neppure loro sono indispensabili, se vogliono possono accomodarsi all'opposizione, non si sentirebbe la loro mancanza.

OK! Stateci voi col rappresentante delle élites globaliste e della finanza criminale :o

Ah no adesso è un grande! Pardon.
 
La lega quella che al parlamento europeo insieme ai gruppi sovranisti ha messo i bastoni al recovery found, quella no euro, nazi europa, trump, brexit, italexit ora è europeista ?

Chiaro. E poi mai più con Berlusconi.
 
Emerge ancora una volta tutta l'arroganza dei piddini , che col loro 20% scarso credono di essere i padroni dell'Italia. KO!
Se il bradipo politico Zingaretti non gradisce la lega, può tenere il PD all'opposizione, nessuno lo obbliga a appoggiare Draghi. :o

Non c'è bisogno di Zingaretti, mi sa che ci pensa Conte a convincere i 5S a tener fuori la Lega... anche se credo che entrambi farebbero un errore.

Anche i 5s non possono tener fuori nessuno, neppure loro sono indispensabili, se vogliono possono accomodarsi all'opposizione, non si sentirebbe la loro mancanza.

boo...in effetti non capisco il senso

arriva draghi per avere convergenze ...poi si spinge per entrare e non far entrare gli altri ?:confused:

mah !
 
OK! Stateci voi col rappresentante delle élites globaliste e della finanza criminale :o

Ah no adesso è un grande! Pardon.

be' loro a certe capriole sono abituati....
solo che quelle degli altri sono tradimenti o my pd
le loro al limite sono smemoratezza o dimenticanza di quanto detto fino a ieri...

detto questo pero' non capisco il quadro...

arriva draghi il salvatore piu' o meno per tutti...

si spinge per entrare e si spinge anche per non fare antrare altri ?:confused:
falso pudore di facciata ?
 
Emerge ancora una volta tutta l'arroganza dei piddini , che col loro 20% scarso credono di essere i padroni dell'Italia. KO!
Se il bradipo politico Zingaretti non gradisce la lega, può tenere il PD all'opposizione, nessuno lo obbliga a appoggiare Draghi. :o

è un ologramma... by concita....
 
va bene dai ,se qualche meme vi da la possibilita' di ingoiare anche il catramato e' giusto ci facciate ricorso ,coraggio con tutto quello che e' gia' passato .:o

ps a meno che da adesso abbiano finito con con la declutizione orale causa infiammazione laringe e passino direttamente alla inoculazione rettale ,auguri :D:D
 
Indietro