Ma chi era a voler vendere Lichsteiner?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sequoia

Nuovo Utente
Registrato
14/11/09
Messaggi
38.291
Punti reazioni
1.280
:mmmm:


Davvero non ricordo chi di noi juventini auspicasse la sua dipartita...Lich è per me il nostro esterno destro più continuo e produttivo, di gran lunga :)
 
:mmmm:


Davvero non ricordo chi di noi juventini auspicasse la sua dipartita...Lich è per me il nostro esterno destro più continuo e produttivo, di gran lunga :)

Ricordo la discussione e dissi di stare molto attenti a vendere lo svizzero...:o
 
io

ma non auspicavo la sua dipartita, dicevo solo che con Isla e Caceres poteva partire

ma Isla e' ancora sotto osservazione

:o
 
io

ma non auspicavo la sua dipartita, dicevo solo che con Isla e Caceres poteva partire

ma Isla e' ancora sotto osservazione

:o



Tu??????? :confused::confused::confused:


Cacchio è vero, l'avevo rimosso Zio :D

Poco male, ne ho sparate di peggio in questi anni :clap:
 
Due anni fa non mi sarei opposto alla vendita di Chiellini e Marchisio :D:wall::wall::wall:
 
Non ricordo chi fosse quel laziale qui al Bar che ringraziava la Juve per i 10 milioni spesi per Lichtsteiner... con i quali la Lazio ha potuto prendere Konko... :eek::clap:
 
Se sacrificio va fatto, al postodi Liechtsteiner c'è Caceres,davvero affidabilissimo.
La questione cessione si pone però,solo se è necessaria x arrivare ad un grandissimo attaccante. Non è altrimenti una necessità della Juve vendere Liechtsteiner.
Ma se mi serve per avere Cavani o Falcao,anzichè Lewandowsky o Llorente....bè io onestamente quantomeno la valuterei l'opzione. Cavani pare costi 60...Lewandowsky 35. Se i 25 mancanti arrivassero dalle cessioni di Liechtsteiner e Isla...nel complesso, non mi pare una proposta da respingere a priori.
 
anche se spesso sbarella di testa protestando su ogni cosa lic non si cede quello che riesce a dare lui caceres non riesce a darlo d...sono giocatori diversi...da tenere entrambi...isla? aspettiamolo è un buon giocatore e può giocare in altri ruoli
 
oggi complimenti a Bonucci
Caceres credo che lo tengano molto in panca perchè è il jolly
che può fare più ruoli pronto per qualsiasi evenienza
lich se avesse più cross sarebbe un campione
 
Mi hai tolto il3d dalla tastiera, non l' ho fatto solo perché l' ho detto più volte che non ne abbiamo uno come lui
 
Lichsteiner ha grinta da vendere.
A volte può anche compiere qualche errore o qualche giocata non troppo felice, ma non lo ho mai visto mollare o perdersi d'animo, nemmeno nelle partite in cui sembra che tutto sia contro la propria squadra.
 
Per quanti anni la Juve ha avuto una rosa con grandi buchi qua e là ? Tanti dal dopo calciopoli.

Ora bisogna stare molto molto attenti a dire venderei questo o quello perchè la rosa è di alto livello e si rischia di impoverirla.

Per me sulla destra non sono da vendere né Lichsteiner né Caceres né Isla.
 
Se sacrificio va fatto, al postodi Liechtsteiner c'è Caceres,davvero affidabilissimo.
La questione cessione si pone però,solo se è necessaria x arrivare ad un grandissimo attaccante. Non è altrimenti una necessità della Juve vendere Liechtsteiner.
Ma se mi serve per avere Cavani o Falcao,anzichè Lewandowsky o Llorente....bè io onestamente quantomeno la valuterei l'opzione. Cavani pare costi 60...Lewandowsky 35. Se i 25 mancanti arrivassero dalle cessioni di Liechtsteiner e Isla...nel complesso, non mi pare una proposta da respingere a priori.


Scusa Sara se tarpo le ali ai tuoi legittimi sogni, ma posso garantirti, incidendotelo sul marmo, che la società Juventus non pagherà MAI (a meno di clamorosissime svalutazioni dell'euro :p) un giocatore 60 milioni. MAI.
Lo impedisce la storia di questa società e di questa città, così attente al "non esagerare mai", il fatto di essere parte di una holding che, tra tanti asset che vanno bene, possiede una grande fabbrica di automobili, situata proprio in Torino, che in questo momento sta vivendo il periodo peggiore della sua storia, con operai che sono sul filo del rasoio. Sarebbe un insulto anche agli italiani che stanno facendo sacrifici. Non faccio il moralista, conosco gli Agnelli e so come ragionano.
 
E anche bonucci mi sta dando ragione
 
Indietro