Ma ci credete o no all'interessamento di total per eni?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Gianluca ha scritto:
du du du da da da

ho sentito che il governo tedesco vuole lanciare un'opa su quello italiota

la merkel lancia l'opa dal manzanarre al reno???!!!

:eek: :eek: :confused: :confused:

...non ci sono + le tedesche di una volta...
:rolleyes: :rolleyes: :'( :'(

Olly, aiutaci tu a ricordare le teutoniche di un tempo che fu...
:yes: :bow:

io non sto parlando di fattibilità

sto parlando di interessamento

e ti assicuro che cè :)

anche il mio interessamento per Letizia Casta ti assicuro che c'è.

:D
;)

Gianluca ha scritto:
dico esiste azienda + strategica della eni x il futuro di questa italia? NO!!! e qualcunopensa che si possa scalare? mah!!!! che quota ha il tesorone? e secondo te esiste una classe dirigente talmente fessa da lasciarsi scavare la terra sotto i piedi? perchè se così fosse io espatrio subito e chiedo cittadinanza altrove.

Eni ha come mission quella di fornire abbondanti tangenti a tutto l'apparato politico....

...se le garantisce Total , 'ndo sta il problema...

:)

L'interessamento effettivamente c'è ma dubito che Prodi & co. accetterebbero un altro scippo, anche perchè se consideriamo quanto "rischia" di durare il nuovo Premier, l'operazione rischierebbe di veder la luce con il suo successore ;)

traderdassalto ha scritto:
L'interessamento effettivamente c'è ma dubito che Prodi & co. accetterebbero un altro scippo, anche perchè se consideriamo quanto "rischia" di durare il nuovo Premier, l'operazione rischierebbe di veder la luce con il suo successore ;)

OK!

cmq anche se durasse 5 anni o anche se ci fosse al governo il cdx non credo se ne farebbe mai nulla

ma come interessamento (e il mio 3d si riferiva a questo) penso proprio ci sia

Vittorio's ha scritto:
OK!

cmq anche se durasse 5 anni o anche se ci fosse al governo il cdx non credo se ne farebbe mai nulla

ma come interessamento (e il mio 3d si riferiva a questo) penso proprio ci sia

ma chi si interessa auna cosa impossibile???

ciale ha scritto:
ma chi si interessa auna cosa impossibile???

Ho visto cose ben piu' impossibili diventare possibili

traderdassalto ha scritto:
Ho visto cose ben piu' impossibili diventare possibili

allora non erano impossibili... ;)

Indietro