Ma come ha fatto a rinnovargli anche il contratto a di Francesco?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io scrivo sempre quello che penso a differenza di altri

Io scrivo quello che penso, tu scrivi quello che ti fa comodo tipo esprimere solidarietà ad un utente che hai fatto bannare tu

:clap:
 
Perdonatemi ,non avevo visto che avessero sospeso Lorenzo a cui esprimo Veramente e non sarcasticamente la mia solidarietà se non aveva usato termini come l' altra volta

Io scrivo quello che penso, tu scrivi quello che ti fa comodo tipo esprimere solidarietà ad un utente che hai fatto bannare tu

:clap:
Hai difficoltà di comprensione?
Non è difficile da capire il mio messaggio

Stavolta non l ho segnalato io visto che non mi pareva mi avesse risposto con termini particolarmente volgati ,l' altra volta certamente quindi????
 
perchè odio la delazione, segnalato solo due o tre volte in anni a causa di offese ricevute, in questo caso fra l'altro non ero parte un causa , e ho solo espresso una mia osservazione sull'episodio visto che son riuscito a laggere tutti i post originali

E allora se odi il segnalare non lamentarti (cio' che tu definisci esprimere una tua osservazione, legittimamente, sa però di lamentela)
perchè come già detto qui i moderatori intervengono prevalentemente a seguito di segnalazione...

Poi fai come vuoi, se vuoi lamentarti/esprimere le tue osservazioni sei libero di farlo ovviamente... ma serve a poco...

Io nel mio piccolo continuo a suggerire di segnalare se leggete cose che vi danno fastidio, piuttosto di rispondere male e poi venire bannati voi...
 
E allora se odi il segnalare non lamentarti (cio' che tu definisci esprimere una tua osservazione, legittimamente, sa però di lamentela)
perchè come già detto qui i moderatori intervengono prevalentemente a seguito di segnalazione...

Poi fai come vuoi, se vuoi lamentarti/esprimere le tue osservazioni sei libero di farlo ovviamente... ma serve a poco...

Io nel mio piccolo continuo a suggerire di segnalare se leggete cose che vi danno fastidio, piuttosto di rispondere male e poi venire bannati voi...

non ho risposto male a nessuno , ho fatto una constatazione , posso?
e cq fatti un po li cazze.tti tuoi che nessuno ti ha chiesto un parere, buona serata


non so neanche perchè ti ho dato seguito, sembri il compagno secchione con gli occhialini della classe
 
non ho risposto male a nessuno , ho fatto una constatazione , posso?
e cq fatti un po li cazze.tti tuoi che nessuno ti ha chiesto un parere, buona serata


non so neanche perchè ti ho dato seguito, sembri il compagno secchione con gli occhialini della classe

Eh vedi poi non vi lamentate se venite bannati...

Tranquillo che non ti segnalo, a me frega niente degli insulti o delle male parole... li calcolo meno di zero...
 
Eh vedi poi non vi lamentate se venite bannati...

Tranquillo che non ti segnalo, a me frega niente degli insulti o delle male parole... li calcolo meno di zero...

segnalami pure se è nella tua natura e ti far star meglio, voglio vedere se vengo banna to per un post come questo, ci mancherebbe....che pena, insulti...ma per favore


buona notte e prendi la tisanina neh
 
segnalami pure se è nella tua natura e ti far star meglio, voglio vedere se vengo banna to per un post come questo, ci mancherebbe....che pena, insulti...ma per favore


buona notte e prendi la tisanina neh

Ma guarda forse chi deve prendere la tisanina per rilassarsi sei tu, non io... basta che rileggi i tuoi ultimi post..

Ma forse è il tuo modo di scrivere ordinario e quindi per te è tutto normale....

Comunque ti riconfermo che non ti segnalo, ma non è questione di mia natura o non mia natura... il motivo per cui NON segnalo è perchè non calcolo proprio gli eventuali insulti o male parole che vengono scritti in questo forum... in generale perchè vengono scritti da gente che non conosco e per argomenti futili
 
Ma guarda forse chi deve prendere la tisanina per rilassarsi sei tu, non io...

Ma forse è il tuo modo di scrivere ordinario e quindi per te è tutto normale....

Comunque ti riconfermo che non ti segnalo, ma non è questione di mia natura o non mia natura... il motivo per cui NON segnalo è perchè non calcolo proprio gli eventuali insulti o male parole che vengono scritte in questo forum... in generale per 2 motivi, il primo è che vengono svritti da gente che non conosco e per argomenti futili, il secondo motivo è che è un forum pieno di disturbati e quindi...

adesso mi scrivi che insulti ti avrei proferito, che sei un secchione? lo sembri , sono anni cha ammorbi il 3d con analisi pallossisime sul perchè e sul percome il rendimento della juve non è quello auspicato, mi addormento a leggere le tue pallossisime analisi e non sono il solo, anzi ultimamente le salto a piè pari.

tu invece subdolamente ipotizzi che potrei essere un disturbato...


bravo.
 
adesso mi scrivi che insulti ti avrei proferito, che sei un secchione? lo sembri , sono anni cha ammorbi il 3d con analisi pallossisime sul perchè e sul percome il rendimento della juve non è quello auspicato, mi addormento a leggere le tue pallossisime analisi e non sono il solo, anzi ultimamente le salto a piè pari.

tu invece subdolamente ipotizzi che potrei essere un disturbato...


bravo.

Nessuno ti obbliga a leggermi, esiste l'ignore list...

Esiste apposta quella funzione, non ti va di leggere qualcuno che ti annoia, oppure che ti da' fastidio e la usi...
 
Comunque di francesco mi pare sia stato esonerato

Neh
 
Nessuno ti obbliga a leggermi, esiste l'ignore list...

Esiste apposta quella funzione, non ti va di leggere qualcuno che ti annoia, oppure che ti da' fastidio e la usi...

infatti ho scritto prima che non so perchè ti ho dato seguito, in effettti colpa mia, non succederà più, buona serata


aspetto gli insultoni che ti avrei proferito meritevoli di ban , dal quale forse me la scamperei grazie alla tua magnaminità
 
Ma scusate, fate come volete ovviamente, ma se ritenete che vi siano delle ingiustizie a livello di moderazione perchè non le segnalate ?

Ritenete che lo scritto di avio sia una provocazione che porti a risposte non consone ?

Se è così perchè non segnalate Avio ?

L'ho già scritto altre volte e lo ripeto, in questo forum la moderazione agisce per la maggior parte delle volte a seguito di segnalazioni, segnalate anche voi...



Ho parlato di stile, che c'entra la segnalazione? :mmmm:
 
Lorenzo Garavinі;55751897 ha scritto:
Tommaso Giulini è stato un caro amico, sono persino andato al suo matrimonio… Dico stato al
Passato perché da quando è diventato presidente del Cagliari praticamente non ci siamo più visti, mentre ancora mia moglie e la sua quantomeno si sentono ogni tanto è si vedono ma io lui proprio l’ho perso di vista

Se ti potessi parlare di persona Tommy ti direi: ma come cacchio hai fatto a rinnovare il contratto a questo qui? Hai una squadra piena di buoni giocatori che dovrebbe tranquillamente navigare a metà classifica e invece ti ritrovi in una situazione praticamente irrecuperabile

Chissà cosa ti è passato per la testa… E ti hanno pure fatto un plauso per questa scelta

c'avrà inserito qualche clausola dai
 
Indietro