Ma come quazzo fa Marchionne

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
a entrare sempre in prossimità dei minimi di periodo?

Fiat, Marchionne ha acquistato oggi 20.000 azioni a 9,385 euro

MILANO, 22 maggio (Reuters) - L'AD di Fiat
, Sergio Marchionne, ha acquistato oggi 20.000 azioni ordinarie della casa automobilistica a un prezzo unitario di 9,385 euro, si legge in una nota. Alle 14,45 Fiat è scambiata a 9,44 euro con un calo del 4,99%. ((Redazione Milano, Reuters messaging gianluca.semeraro.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129503, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*

L'altra volta dopo il suo acquisto il titolo volò letteralmente.

E' andata bene una volta o sa qualche cosa a differenza di Montezuma che sta sotto di brutto?

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

certo, pensare che sappia qualcosa di fiat e' .... impensabile ;)

PetrolENI ha scritto:
certo, pensare che sappia qualcosa di fiat e' .... impensabile ;)

Che saggia risposta.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Io ho detto altro.

Ovvero come quazzo fa a prendere sempre i minimi di periodo e questo non va con quello.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

.... ma queste informazioni non arrivano sempre in ritardo di qualche giorno o mese ...............

Yu Yu Yu ha scritto:
.... ma queste informazioni non arrivano sempre in ritardo di qualche giorno o mese ...............

già, strana questa voglia di rendire partecipe il parco buoi alla lieta novella..a meno che... :mmmm:

Ing64 ha scritto:

, Sergio Marchionne, ha acquistato oggi 20.000 azioni ordinarie della casa automobilistica a un prezzo unitario di 9,385 euro, si legge in una nota. Alle 14,45 Fiat è scambiata a 9,44 euro con un calo del 4,99%. ((Redazione Milano, Reuters messaging gianluca.semeraro.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129503, fax +39 02 801149, milan.newsroom@news.reuters.com))
*

E' andata bene una volta o sa qualche cosa a differenza di Montezuma che sta sotto di brutto?

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

e tu...accodati! ;)

Marchionne ha ricevuto una telefonata da Montezzemolo.

-Sto perdendo 200.000 euro!!! Fai qualcosa!!!
Cosa avevi fatto l'altra volta?

-Mhhh, stavo bevendo una bottiglietta di Perrier

-Bevi, Fantocci, bevi.

-Va beh, compro le azioni.

Ing64 ha scritto:

*

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
la risposta è ovvia.
hai visto ieri 'report' ? io per sommi capi, perchè tanto il senso mi è già chiaro.
hai presenti i peggiori scandali immaginabili ?
bene, anzi male: è anche peggio.
fanno letteralmente tutti, o quasi, il comodo più porco e lercio che vogliono.

aztlan ha scritto:
e tu...accodati! ;)

Non ho bisogno di accodarmi a nessuno, ho un cervello che funziona molto bene e che mi fa avere ottimi risultati

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

.... a rispondere ad aztlan non è che lo usi nel migliore dei modi ....

certo che per qualcosa di siimile in USA ci sono aziende che sono finite sotto inchiesta della sec e hanno dovuto cacciare via tutta la dirigenza

adolar ha scritto:
certo che per qualcosa di siimile in USA ci sono aziende che sono finite sotto inchiesta della sec e hanno dovuto cacciare via tutta la dirigenza

Hai centrato il punto.

Finalmente il primo

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

che pezzente, ha comprato solo 20 mila azioni, gli potevo prestare io qualcosa, considerando che ha guadagnato circa 1 milione di euro con l'operazione dell'acquisto a 4.6 poteva comprare qualcosa di più, si vede che nemmeno lui ci crede più....l'ha fatto giusto per farsi perdonare l'incu.lata che ha dato a moltezemolo facendolo comprare 80 mila azioni a 11.27 :rolleyes: :D

Ing64 ha scritto:

*

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
questo acquisto e' solo pompaggio...e' comunque un buon trader

è che c'è di strano ?

io le ho prese a 9,40.

se scendono ancora ne prendo altre
stessa cosa per diversi altri titoli

adorrro queste discese ardite ( e le risalite )

Bearzoff ha scritto:
è che c'è di strano ?

io le ho prese a 9,40.

se scendono ancora ne prendo altre
stessa cosa per diversi altri titoli

adorrro queste discese ardite ( e le risalite )

bella bestia la volatilità:yes:

Bearzoff ha scritto:
bella bestia la volatilità:yes:

Io la odio: è la quintessenza della presa per il kul...

che solo qui si può verificare.

Hai mai visto da una concessionaria un'auto costare 15000 euro, il giorno dopo 20000, il giorno dopo ancora 18000 (sempre quellla, intendiamoci...).?

Se capitasse, non penseresti che stanno prendendo per i fondelli?

A te che compri a 9,4 ti augurerei di vederle a 5 : è la volatilità....

Indietro