Ma come si fa a comprare ancora Capitalia in After?

Ing64

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.595
dopo la performance odierna e vicina ai massimi degli ultimi enne anni?

E se domani arrivano voci di smentita della fusione Capitalia Intesa?

Non è trppo rischioso?

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ing64 ha scritto:

Non è trppo rischioso?

qua il rischio non interessa a nessuno...mica è un forum di Borsa ;)

brianzatrade ha scritto:

Sembra più un forum di................ animali...... :D :D :D

come si fa a comprare???metti la quantità e il prezzo e clicchi compra.....

Non sono in Capitalia, ma mi sono convinto che qualcosa bolle in pentola.
Altrimenti non vi è alcuna spiegazione logica a questi continui rialzi.
Può essere un' opa di qualche banca estera (Santander) come è scritto su Panorama.
Per contrastarla si prospetta una fusione fra Capitalia ed Intesa.
Se la voce dell' opa non è vera, oppure fanno una fusione per bloccare l' opa si scende.

brianzatrade ha scritto:

Stavolta spero di essere stato chiaro, almeno spero.

Non sto esprimendo giudizi sul titolo o sulle prospettive, ma sto semplicemnte dicendo che entrare sui massimi e dopo una performance del 5 e rotti % può essere troppo, ma troppo rischioso.

Questo a rigor di logica, poi domani può fare pure + 20%, ma è un altro paio di maniche

Ing64 ha scritto:

ma cosa vuoi essere chiaro. E' da quando stava a 3 che tu dici che è sopravvalutata. Lascia perdere, dedicati ad altro..almeno non trai in inganno gente inesperta.

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
ma cosa vuoi essere chiaro. E' da quando stava a 3 che tu dici che è sopravvalutata. Lascia perdere, dedicati ad altro..almeno non trai in inganno gente inesperta.

Uhe Marzullo

mò ti lanci pure in giudizi.
Vedi che lo dico a "De Mida"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Lui parla a rigor di logica, tu cosa ne vuoi sapere :D

Ing64 ha scritto:
Uhe Marzullo

mò ti lanci pure in giudizi.
Vedi che lo dico a "De Mida"

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ridi ridi...è da quando stava a 3 euro che stai a dì che è sopravvalutata.
:D :D :D
Datti alla pesca che è meglio.
E poi scrivi sempre..io non dico che vado short però è sopravvalutata....ma vai a raccattere le pere che è meglio.

ci penso io.....per me è molto sottovalutata tp a 10 euro ve bene??????

Sir.Wildman ha scritto:
Lui parla a rigor di logica, tu cosa ne vuoi sapere :D

sì..lui non perde mai....Babbo Natale porta i regali e non ci sono più le mezze stagioni....verità conclamate, oramai.

sì..lui non perde mai....Babbo Natale porta i regali e non ci sono più le mezze stagioni....verità conclamate, oramai.

Che ci vuoi fare .

C'è chi può e chi non può. Io può (frase celebre e passata alla storia di un ex presidente di una squadra di calcio) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E te l'hanno pure confermato che è vero.

Rileggi bene.

Ti sei perso qualche puntatina.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Che ci vuoi fare .

C'è chi può e chi non può. Io può (frase celebre e passata alla storia di un ex presidente di una squadra di calcio) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E te l'hanno pure confermato che è vero.

Rileggi bene.

Ti sei perso qualche puntatina.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

io le puntatine me le sono conservate tutte. Fin dal numero uno...datato un pò di tempo fa...Capitalia quotava 3 euro circa..e tu stavi lì a dire che era sopravvalutata. Poveracci quanti ti hanno creduto.

Ing64 ha scritto:

Non è trppo rischioso?

Lasciali andare verso le scadenze tecniche!!! :yes: Ormai è già cominciato il pilotamento verso quella data!!!Dopo vedrai che cala!!!!!Forse anche qualche giorno prima!!!
Premetto che questo vale per tutti i titoli!!!Uno storno sarebbe un toccasana!!!

sciclone ha scritto:
Lasciali andare verso le scadenze tecniche!!! :yes: Ormai è già cominciato il pilotamento verso quella data!!!Dopo vedrai che cala!!!!!Forse anche qualche giorno prima!!!
Premetto che questo vale per tutti i titoli!!!Uno storno sarebbe un toccasana!!!

Allora forse mi spiego male.

Io non sono entrato volutamente nel merito del giudizio sul titolo.

Facevo una riflessione semplice semplice e a rigor di logica.

Come non detto.

Azzzzzzzzzzzzzzzz

Ing64 ha scritto:

Non sto esprimendo giudizi sul titolo o sulle prospettive, ma sto semplicemnte dicendo che entrare sui massimi e dopo una performance del 5 e rotti % può essere troppo, ma troppo rischioso.

Questo a rigor di logica, poi domani può fare pure + 20%, ma è un altro paio di maniche

proprio questo avevo capito e volevo sottoscrivere...

brianzatrade ha scritto:
proprio questo avevo capito e volevo sottoscrivere...
ma secondo voi c'è forse 1 logica in borsa ? ci sono solo inciuci ,e sul listino ce non enne esempi.saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone

Lo si diceva anche a 3 euro.
Almeno ......

ma dopo aver visto tiscali oltre 1000€ ,freedomland sopra 100€ vi stupite ancora?

Indietro