ma cosa cambia al Piddì tra governare due mesi prima e governare due mesi dopo?

indurain

Alles Door Oefening
Registrato
9/2/06
Messaggi
43.726
Punti reazioni
2.409
i numeri li ha, anzi, li avrebbe, quindi che problemi ci sono?

Fino alla settimana scorsa è stato tutto uno sfoggio di mantra e programmi, ah ma quelle erano le primarie:), ed ora che si può arrivare al traguardo...........ci si inqazza con chi quel traguardo te lo ha avvicinato di qualche giro?
Mah

:confused:

non sarà mica mica che questi, vincitori in pectore, sperassero che da qui alla fine naturale della legislatura arrivasse qualcuno a togliere le castagne (poche) dal fuoco?

Destra, sinistra, non se ne salva uno:no:
 
i numeri li ha, anzi, li avrebbe, quindi che problemi ci sono?

Fino alla settimana scorsa è stato tutto uno sfoggio di mantra e programmi, ah ma quelle erano le primarie:), ed ora che si può arrivare al traguardo...........ci si inqazza con chi quel traguardo te lo ha avvicinato di qualche giro?
Mah

:confused:

non sarà mica mica che questi, vincitori in pectore, sperassero che da qui alla fine naturale della legislatura arrivasse qualcuno a togliere le castagne (poche) dal fuoco?

Destra, sinistra, non se ne salva uno:no:

Mi sa che lambruschino farebbe i salti di gioia per un eventuale Monti bis, addirittura, per me, sarebbe contento se vincesse il berluska, e invece no, caro bersy, tra un paio di mesi tocca a te governare e sono solamente capzi tuoi (e nostri ovviamente)
 
Mi sa che lambruschino farebbe i salti di gioia per un eventuale Monti bis, addirittura, per me, sarebbe contento se vincesse il berluska, e invece no, caro bersy, tra un paio di mesi tocca a te governare e sono solamente capzi tuoi (e nostri ovviamente)

mi sa che è così:rolleyes:
 
hai voluto la bicicletta e ora pedala con Vendola di dietro...
Vento in poppa...
 
è bi-adesivo
 
i numeri li ha, anzi, li avrebbe, quindi che problemi ci sono?

Fino alla settimana scorsa è stato tutto uno sfoggio di mantra e programmi, ah ma quelle erano le primarie:), ed ora che si può arrivare al traguardo...........ci si inqazza con chi quel traguardo te lo ha avvicinato di qualche giro?
Mah

:confused:

non sarà mica mica che questi, vincitori in pectore, sperassero che da qui alla fine naturale della legislatura arrivasse qualcuno a togliere le castagne (poche) dal fuoco?

Destra, sinistra, non se ne salva uno:no:

FAME DI POTERE mai avuto ....

MA IL GROSSO è il PDL che silvietrto ha il problema Ruby ... deve fermare il processo... li finisce male .. quindi deve riprendere il potere ... e il giochetto è gia in atto.. nel senso ,.. che :

tremonti , lega , FI ... e qualche altro .. oggi sono apparentemente separati .. ma si ri-coalizzano all'ultimo .. .

QUINDI ALLA LARGA DA QUEI PARTITI !!!!!!!!
 
i numeri li ha, anzi, li avrebbe, quindi che problemi ci sono?

Fino alla settimana scorsa è stato tutto uno sfoggio di mantra e programmi, ah ma quelle erano le primarie:), ed ora che si può arrivare al traguardo...........ci si inqazza con chi quel traguardo te lo ha avvicinato di qualche giro?
Mah

:confused:

non sarà mica mica che questi, vincitori in pectore, sperassero che da qui alla fine naturale della legislatura arrivasse qualcuno a togliere le castagne (poche) dal fuoco?

Destra, sinistra, non se ne salva uno:no:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Post che mi ha letto nel pensiero.
Avrei voluto farlo io ma a forza di posticipare ho trovato qualcuno che l'ha fatto al posto mio, e pure meglio :clap::clap:

Infatti la cosa che mi risulta incomprensibile è come mai Bersani:
- ora che è di fatto "premier in pectore";
- con una percentuale del PD che sull'onda lunga delle primarie fino a dieci giorni fa si sarebbe sognato;
- con l'occasione di vedere Berlusca suicidarsi con le proprie mani dopo 4 anni passati a dargli contro in tutti i modi dall'opposizione;
- con una legge elettorale che non si farà in ogni caso;
- con programmi appunto già bell'e sfoggiati;


ebbene, proprio sul traguardo sembri non avere la minima fretta di prendere le redini e andare a governare :mmmm:
dà quasi l'impressione di aver paura, e che si trovi a suo agio solo cullandosi nel clima da campagna elettorale, un po' come quegli studenti che quasi vanno apposta fuoricorso all'università o cumulano master su master e dottorati, perchè in fin dei conti è meglio studiare dovendo render conto solo a se stessi e non doversi confrontare con la dura ricerca di un lavoro.... :mmmm::confused::rolleyes:

E l'assurdo è che con tutti i problemi in cui il Paese affonda, da lui stesso sempre definiti "urgenti", preferisca far rosolare tutti in due mesi di campagna con un governo che in ogni caso non può più far nulla... e l'urgenza dei problemi ? KO!

Bah !
 
si stanno cag.... tutti di andare a governare adesso............

meglio un governo d'emergenza......... a fine elezioni...... cosi non è colpa loro...........
 
:clap::clap::clap::clap::clap:

Post che mi ha letto nel pensiero.
Avrei voluto farlo io ma a forza di posticipare ho trovato qualcuno che l'ha fatto al posto mio, e pure meglio :clap::clap:

Infatti la cosa che mi risulta incomprensibile è come mai Bersani:
- ora che è di fatto "premier in pectore";
- con una percentuale del PD che sull'onda lunga delle primarie fino a dieci giorni fa si sarebbe sognato;
- con l'occasione di vedere Berlusca suicidarsi con le proprie mani dopo 4 anni passati a dargli contro in tutti i modi dall'opposizione;
- con una legge elettorale che non si farà in ogni caso;
- con programmi appunto già bell'e sfoggiati;


ebbene, proprio sul traguardo sembri non avere la minima fretta di prendere le redini e andare a governare :mmmm:
dà quasi l'impressione di aver paura, e che si trovi a suo agio solo cullandosi nel clima da campagna elettorale, un po' come quegli studenti che quasi vanno apposta fuoricorso all'università o cumulano master su master e dottorati, perchè in fin dei conti è meglio studiare dovendo render conto solo a se stessi e non doversi confrontare con la dura ricerca di un lavoro.... :mmmm::confused::rolleyes:

Bah !
sì è una situazione agghiacciante, tragicomica

da una parte c'è berlusconi che se va bene prenderà si e no il 10%.....quindi è sicuro che non vincerà. Dall'altra c'è il leader di un partito che stando ai sondaggi ha oltre il 30% dei consensi e che è stato legittimato dalle mega-primarie.........
stupisce vedere che il più baldanzoso tra i due è quello che perderà. Quasi che avere la certezza di NON vincere le prossime elezioni sia inebriante (a patto però di farle subito:o)...........per quel poco che (ci) rimane, credo che siamo rovinati:D
 
sì è una situazione agghiacciante, tragicomica

da una parte c'è berlusconi che se va bene prenderà si e no il 10%.....quindi è sicuro che non vincerà. Dall'altra c'è il leader di un partito che stando ai sondaggi ha oltre il 30% dei consensi e che è stato legittimato dalle mega-primarie.........
stupisce vedere che il più baldanzoso tra i due è quello che perderà. Quasi che avere la certezza di NON vincere le prossime elezioni sia inebriante (a patto però di farle subito:o)...........per quel poco che (ci) rimane, credo che siamo rovinati:D



nuovo di trinca

L'Opinione delle Libertà
 
com'è la posizione processuale dell'unto dal signore?
Bisognerebbe chiedere al suo avvocato per capire le motivazioni in termini di tempistiche delle elezioni.
con il berlusca come sempre non c'entra nulla la fifa di bersani, la gayezza di vendola monti monti bis troika castagne sul fuoco degli italiani, voi e quant'altro
Conta solo lui e referenti
 
com'è la posizione processuale dell'unto dal signore?
Bisognerebbe chiedere al suo avvocato per capire le motivazioni in termini di tempistiche delle elezioni.
con il berlusca come sempre non c'entra nulla la fifa di bersani, la gayezza di vendola monti monti bis troika castagne sul fuoco degli italiani, voi e quant'altro
Conta solo lui e referenti
ma di cosa stai ragionando:confused:

il pdl alle prossime elezioni quanti voti credi che prenderà?
Si decida bersani a governare senza voler usare sempre la foglia di fico-berlusconi

tra l'altro: l'unico modo, per chi invoca sempre l'eliminazione (politica) di berlusconi, è proprio quello di contargli i voti.
Il resto sono chiacchiere
 
ah, resta il fatto che monti, fornero, passera, polillo e c. per me possono e devono andare via

decisioni, anche dolorose, le deve prendere un governo che risponda al popolo

questi "unti dalle banche" a me mi hanno già divertito
 
Avranno mica paura d Grillo ?

Dopotutto ho letto che in realtà da dx a sx se la stanno facendo sotto (e tutti i media compiacenti hanno messo apposta il silenziatore) per il semplice fatto che di quello stratosferico 50% di astensionisti alla fine il 20% che c'è sempre stato tale resterà, poi se ne aggiungerà - per la prima volta - un 15% schifato...ma di quell'ultimo 15% che alla fine voterà decidendosi all'ultimo, pare che quasi tutti sarebbero voti per Grillo :eek:(ed è questo che non si deve sapere, lo sanno solo i sondaggisti), come dire che il suo 15-20% dei sondaggi ufficiali nasconderebbe in realtà un 30% effettivo. Ecco perchè son terrorizzati, forse per questo non si decidono finchè il M5S non "scema" un po'.:rolleyes:
 
ma di cosa stai ragionando:confused:

il pdl alle prossime elezioni quanti voti credi che prenderà?
Si decida bersani a governare senza voler usare sempre la foglia di fico-berlusconi

tra l'altro: l'unico modo, per chi invoca sempre l'eliminazione (politica) di berlusconi, è proprio quello di contargli i voti.
Il resto sono chiacchiere

esatto è sempre stato un tipo tutto chiacchere & prescrizione
e immunità parlamentare :o
 
Avranno mica paura d Grillo ?

Dopotutto ho letto che in realtà da dx a sx se la stanno facendo sotto (e tutti i media compiacenti hanno messo apposta il silenziatore) per il semplice fatto che di quello stratosferico 50% di astensionisti alla fine il 20% che c'è sempre stato tale resterà, poi se ne aggiungerà - per la prima volta - un 15% schifato...ma di quell'ultimo 15% che alla fine voterà decidendosi all'ultimo, pare che quasi tutti sarebbero voti per Grillo :eek:(ed è questo che non si deve sapere, lo sanno solo i sondaggisti), come dire che il suo 15-20% dei sondaggi ufficiali nasconderebbe in realtà un 30% effettivo. Ecco perchè son terrorizzati, forse per questo non si decidono finchè il M5S non "scema" un po'.:rolleyes:


E allora perchè affrettare i tempi se silvio deve anche recuperare il consenso perso ?
 
Ma infatti la palla sta al pdl. Se vuole non vota la fiducia e si va ad elezioni, e il pd fara la sua parte. :o
Inutile stare a pensare a complotti e robe simili, sono loro che non sanno che cavolo devono fare.
 
Ma infatti la palla sta al pdl. Se vuole non vota la fiducia e si va ad elezioni, e il pd fara la sua parte. :o
Inutile stare a pensare a complotti e robe simili, sono loro che non sanno che cavolo devono fare.

gli seccherà che adesso per il vecchio capo tocchi a loro di pagare
stanno litigandosi l'ultima scialuppa
stanno a rosicà l'ultino tozzo 'e pane :D
 
gli seccherà che adesso per il vecchio capo tocchi a loro di pagare
stanno litigandosi l'ultima scialuppa
stanno a rosicà l'ultino tozzo 'e pane :D

Tanto se senti loro di dritto o di rovescio è sempre colpa del pd. :D
Questi si scordano che prima di monti c'erano loro, e se non perdevano pezzi per strada e tempo dietro a lodi adesso probabilmente stavano ancora al governo.. mica gli passa magari per sbaglio l'idea che hanno combinato qualche ca.zzata.
Se stanno come stanno non è per il destino cinico e baro.
 
Indietro