Ma da voi i cartelli "vendesi" sono aumentati?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stefano1313

Nuovo Utente
Punti reazioni
374
No, perchè, quasi quasi, dalle mie parti potrebbe essere un business mettere su un negozio per vendere questi cartelli:D:D

Ovunque mi giro ne vedo uno e penso:

Ma, quando mai li venderanno?

Ce n'è uno enorme, come uno striscione da stadio sul balcone di un appartamento che è li da quattro anni, ogni mattina che ci passo lo guardo e penso alla fine che faremo fra non molto .

Quanto denaro è stato sprecato per comprare il mattone?

Qui dalle mie parti, in Abruzzo, la gente sembra che non sappia farci altro con i soldi, molte famiglie possiedono immobili come i collezionisti di francobolli.

..e mo? I figli adesso hanno una casa ma non un lavoro e, chi e finito all'estero, chi ci finirà e chi rimane qui nella miseria si vende le case dei genitori per tirare a campare..(ammesso che le s-vendano):specchio::specchio::specchio:

Qui dalle mie parti, in Abruzzo, la gente sembra che non sappia farci altro con i soldi, molte famiglie possiedono immobili come i collezionisti di francobolli.
Perché cos'altro ci si può fare col denaro, "tanto" denaro, se non comprare mattoni o altro denaro?

Da me i cartelli non si contano.
Sono anche sbiaditi. :(

C'è anche una moto, una BMW il cui cartello è passato dal colore arancione ad un giallo pallido.

No, perchè, quasi quasi, dalle mie parti potrebbe essere un business mettere su un negozio per vendere questi cartelli:D:D

Ce n'è uno enorme, come uno striscione da stadio sul balcone di un appartamento che è li da quattro anni, ogni mattina che ci passo lo guardo e penso alla fine che faremo fra non molto .

..e mo? I figli adesso hanno una casa ma non un lavoro e, chi e finito all'estero, chi ci finirà e chi rimane qui nella miseria si vende le case dei genitori per tirare a campare..(ammesso che le s-vendano):specchio::specchio::specchio:

Non dimenticare di fare anche quelli AFFITTASI :D

da me sono aumentati tantissimo. Ma la cosa più diffusa sono i cartelli affittasi sui fondi commerciali

Io sto andando alla grande con i cartelli "Esportasi soldi in Svizzera, modiche commissioni".

da me sono aumentati tantissimo. Ma la cosa più diffusa sono i cartelli affittasi sui fondi commerciali

Qui i capannoni commerciali non li vuole proprio nessuno, secondo me finiraano per essere locali di rifugio di masse popolari allo sbando..:cool:

A Milano ogni casa ha almeno due cartelli affittasi o vendesi. Il problema è che preferiscono tenerli sfitti piuttosto che diminuire i prezzi.

Dalle mie parti c'è ancora gente che riesce a vendere, non dico ai prezzi di 5 anni fa ma comunque ancora altini. E più costano ste case, e più è facile che le vendano. Dietro casa dei miei hanno venduto una catapecchia (grossa) a 1,2 ml. Quello che l'ha comprata ora la sta rifacendo completamente, e aggiungerà la piscina al posto del cortile.

Da "me" sono aumentate le chiamate e le email di richiesta di lavoro, e per arrivare a chiamare me, è quasi disperazione...

Lo stato ladro e parassita ha trovato il modo di guadagnare pure sulle mancate vendite.
La marca da bollo da mettere sui cartelli vendesi/affittasi è ora di 16€.

Questi due capannoncini sono in vendita da almeno 4 anni.

Se già c'erano poche speranze prima ora con l'IMU sono invendibili...

Allegati

• 2013-07-25 17_07_47 001.jpg
    2013-07-25 17_07_47 001.jpg
    61,7 KB · Visite: 212
  • 2013-07-25 17_08_18 001.jpg
    2013-07-25 17_08_18 001.jpg
    35,2 KB · Visite: 207
Questi due capannoncini sono in vendita da almeno 4 anni.

Se già c'erano poche speranze prima ora con l'IMU sono invendibili...

il costo degli affitti del commerciale, dalle mie parti, in 6 anni si è dimezzato
e ancora restano vuoti!

A Milano ogni casa ha almeno due cartelli affittasi o vendesi. Il problema è che preferiscono tenerli sfitti piuttosto che diminuire i prezzi.

mica sono sce.mi se fanno entrare qualcuno che non paga poi ci devono pagare pure su le tasse e avvocato. Meglio aspettare.

da me ci sono negozi con cartelli con la scritta

Monti ******** rotto in **** figlio di *******

è da mo che sono aumenteti, ma non comprano nemmeno più i cinesi, che hanno sempre pagato cash, mafia (cinese) permettendo... :yes:

vedrete poi col fiscal compact i prezzi come scendono

Indietro