.....ma davvero nessuno del FOL......

ricpast

Master of Puppets
Punti reazioni
1.918
.....................

le ha in portafoglio (ininterrotamente) da 2 anni?

:D :D :D
:bow: :bow: :bow:

che forum di incompetenti!!!
:D :D :p :p :D :D

ricpast ha scritto:
.....................

le ha in portafoglio (ininterrotamente) da 2 anni?

:bow: :bow: :bow:
che forum di incompetenti!!!
:D :D :p :p :D :D

...e fanno i fighi molti.... :D :D :D anche se ho poco da ridere io..mi ha appena smarginato stà strronza...e io ho rishortato!! :wall: :specchio:

Perchè chiamare incompetenti tutti coloro che tradano Capitalia ogni giorno con tanto di grafico a 3 minuti davanti al muso che consente di entrare ed uscire tutte le volte che si vuole comprando al termine di un breve downtrend e vendendo alla chisura dell'altrettando breve uptrend? Non è forse questo un "lavoraccio" da cani che consente di accumulare quotidianamente anche più della stessa percentuale ufficiale di gain?

Janvier ha scritto:
Perchè chiamare incompetenti tutti coloro che tradano Capitalia ogni giorno con tanto di grafico a 3 minuti davanti al muso che consente di entrare ed uscire tutte le volte che si vuole comprando al termine di un breve downtrend e vendendo alla chisura dell'altrettando breve uptrend? Non è forse questo un "lavoraccio" da cani che consente di accumulare quotidianamente anche più della stessa percentuale ufficiale di gain?

discorso privo di significato

bollino rosso

Ahahahahahah :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
se hai tempo e fegato provaci, ma attento perchè potresti :specchio: :specchio: :specchio:

a me le hanno "regalate" da BIPOP ....

comincio da poco ad essere in gain...

anche a me le ha "regalate bipop"...le ho in carico a 4.26....ma sono troppo poche....azzo :rolleyes:

martizva ha scritto:
anche a me le ha "regalate bipop"...le ho in carico a 4.26....ma sono troppo poche....azzo :rolleyes:

idem anch'io e son poche :'(
però meglio di niente OK!

Mio zio ne aveva 100.000 intorno ai 2,6.
E per un periodo perdeva.
A un certo punto ha incominciato a salire.
Quando è arrivata a 3 sotto mio consiglio ha venduto.
DA MANGIARSI LE MANI.
Ma chi poteva prevedere. All'epoca il fatto che fosse arrivata a 3 era già un fatto eclatante.
Come adesso: a 6,7 ci scandalizziamo (io sono il primo a farlo anche se sono long da 6,65).
Magari fra 24 mesi varranno 20 euro . Chi può dirlo ?

certo che averle in mano da 0,7 :eek:

Uscito a 7.
E' la prima volta che guadagno con capitalia

az penso che sei l'unico che ha perso in questi anni con cap :eek:

cmq complimenti per il gain OK!

Vitt... che felicità stamattia accendere il PC e vedere un +7,21% (tra l'altro ieri sera ne ho messu su un altro pacco in leva pensando sui massimi di aver fatto la boiata della vita mia) ai miei gains su CAP... eh eh godo come un caimano...

Arrivo adesso e vedo che oggi Capitalia è piuttosto vivace.
:eek: :eek:

sorpreso ha scritto:
Mio zio ne aveva 100.000 intorno ai 2,6.
E per un periodo perdeva.
A un certo punto ha incominciato a salire.
Quando è arrivata a 3 sotto mio consiglio ha venduto.
DA MANGIARSI LE MANI.
Ma chi poteva prevedere. All'epoca il fatto che fosse arrivata a 3 era già un fatto eclatante.
Come adesso: a 6,7 ci scandalizziamo (io sono il primo a farlo anche se sono long da 6,65).
Magari fra 24 mesi varranno 20 euro . Chi può dirlo ?
------------

Zitto, Zitto,,,,,mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

e io che devo dire, ho già pronta corda e sapone!!!!!!!!!

Comunque se si ragionava freddamente non era da vendere a 3 € in quanto capitalizzava 7,5 miliardi di €

Diciamo a spanne che 15 MLD € ci stanno alias 6 Euro

Saluti

capsandiego ha scritto:
Vitt... che felicità stamattia accendere il PC e vedere un +7,21% (tra l'altro ieri sera ne ho messu su un altro pacco in leva pensando sui massimi di aver fatto la boiata della vita mia) ai miei gains su CAP... eh eh godo come un caimano...

vai cap che ci portiam a casa un bel pò di gain OK!

capsandiego ha scritto:

Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra post come questo (preso a puro titolo di esempio) ed altri dello stesso tenore, rispetto a quelli di pieno periodo bolla-tecnologici '99-2000?

Ripeto, c'è qualche differenza?

Perchè quel periodo non lo ricordo bene, coi problemi di salute che avevo la Borsa per me non esisteva neppure.

Saluti

The Red Baron ha scritto:
Comunque se si ragionava freddamente non era da vendere a 3 € in quanto capitalizzava 7,5 miliardi di €

Diciamo a spanne che 15 MLD € ci stanno alias 6 Euro

Saluti

..ma come?? qualcuno ha sempre detto che è spazzatura...

Indietro