ma della legge sulle liste pulite

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

redfish

all or nothing
Registrato
6/3/03
Messaggi
11.197
Punti reazioni
1.127
nessuno a detto niente?:D

il commento della cancellieri:o

"Molto bene, lo volevamo fortemente tutti ed evidentemente anche il Parlamento visti i tempi rapidi con cui è stato approvato".:D:D
 
nessuno a detto niente?:D

il commento della cancellieri:o

"Molto bene, lo volevamo fortemente tutti ed evidentemente anche il Parlamento visti i tempi rapidi con cui è stato approvato".:D:D

Secondo te perchè Alfano ha anticipato la fine del governo Monti, qualche giorno fa?

berlusconi si è accorto che con una legge del genere, rischiava di non avere neppure abbastanza candidati da proporre anche se avesse preso il 5% alle elezioni :D
 
Secondo te perchè Alfano ha anticipato la fine del governo Monti, qualche giorno fa?

berlusconi si è accorto che con una legge del genere, rischiava di non avere neppure abbastanza candidati da proporre anche se avesse preso il 5% alle elezioni :D

la sinistra non credo sia messa meglio:D

hanno fatto un inciucio come al solito quando conviene a tutti:D

ci vuole una faccia di muro x fare campagna elettorale e chiedere voti.
ma gli italiani hanno la memoria corta, non va oltre il giorno prima.:D
 
Parla per te.

Io non ho mai rubato niente, tranne qualche caramella a mio nonno quand'ero bambino :rolleyes:

quando uno non sa cosa rispondere la butta sul personale.:D
poi mi spieghi il senso del tuo metterti in mezzo:o
tu sei di sinistra e usi questa tattica, quelli di destra mandano a fan **** se girarci tanto intorno.:D

ribadisco il mio pensiero in musica:o

 
Indietro