ma di chi è la colpa di questo immobilismo?

zetatrader

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
236
cioè vorrei sapere i nomi e cognomi.....

perchè quando si vince è merito di BERLUSCONI.....

quando si perde è demerito di GALLIANI & BRAIDA...

insomma alla fine di è la colpa di questa ennesima pietosa campagna acquisti?

Z

zetatrader ha scritto:

Z

Sperano che si liberi Eto'o perchè non avrà spazio. Altrimenti arriverà (forse) solo Pato a gennaio. Se vuoi tenerti Kakà, Pirlo, Gattuso etc. devi cacciare un sacco di soldi oggi e negli anni a venire (grazie a Calderon ed alla vittoria in CL). E' la dura realtà.

kylix ha scritto:
Sperano che si liberi Eto'o perchè non avrà spazio. Altrimenti arriverà (forse) solo Pato a gennaio. Se vuoi tenerti Kakà, Pirlo, Gattuso etc. devi cacciare un sacco di soldi oggi e negli anni a venire (grazie a Calderon ed alla vittoria in CL). E' la dura realtà.

azzo se è dura.....

durissima...

Z

io penso che PATO sia una scommessa da fare...un rischio che si deve correre......è giovane e promette bene... e se son rose fioriranno OK!

il discorso di eto'ò o dinho è diverso.....bisogna lavorare ai fianchi, la trattativa deve essere impostata in un certo modo....il milan è in attesa di vedere come coabiteranno i 4 dell'avemaria ... vedremo..

silvio è ricco :yes: ..ma micca scemo :no:

zetatrader ha scritto:

Z

Di quello che caccia il grano.
Purtroppo oramai è in andropausa e non ha più fregole.

kidkurry ha scritto:
Di quello che caccia il grano.
Purtroppo oramai è in andropausa e non ha più fregole.

pero' la passera gli piace ancora a quanto sembra.......

Z

zetatrader ha scritto:
vuoi un nome ? Pippo Inzaghi che fa due gol ad Atene, e non scherzo

Fight_Club ha scritto:
vuoi un nome ? Pippo Inzaghi che fa due gol ad Atene, e non scherzo

ho capito quello che mi vuoi dire......

ma proprio perchè abbiamo uno così perchè non inserire dietro uno con due palle quadre?

Z

zetatrader ha scritto:
ho capito quello che mi vuoi dire......

ma proprio perchè abbiamo uno così perchè non inserire dietro uno con due palle quadre?

Z
volevo dire che la vittoria sta giustificando l'immobilismo della società, insomma ci capita un'occasione storica per rinnovare la squdra avendo del tempo davanti per riformare una squadra con più entusiasmo senza dover vincere per forza immediatamente e invece si sta fermi, la società deve capire che a noi tifosi nn importa tanto vincere qualcosa, ma avere una squadra che se la giochi, magari con qualche giocatore di classe che fa giustificare il prezzo del biglietto, qui se le cose vano storte ci possiamo ritrovare già staccati dopo tre partite di campionato, altro che coppa intercontinentale

Indietro