ma Di Pietro.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

just me

Nuovo Utente
Registrato
19/12/02
Messaggi
7.339
Punti reazioni
372
desaparecido..

è scomparso.... non si sa più nulla
i sondaggi danno IdV all'1,5 %


:(
 
che dici ?
Di PIetro non riesce a riprendersi dalla botta?

Sarà dura... Anche De magistris l'ha abbandonato...

Una grandissima occasione di rilancio l'avrà se faranno una norma che impedirà al M5S di candidarsi... in tal caso ospiterà nelle sue liste i candidati del M5S e l'IDV diventerà il secondo partito italiano eleggendo per l'80% i candidati del M5S
 
che dici ?
Di PIetro non riesce a riprendersi dalla botta?

Sull'avventura umana e politica di Tonino stanno scorrendo i titoli di coda.

Ciao Tonino,alla fin fine eri pure simpatico ma la politica è una cosa maledettamente seria e,diciamoci la verità,il tuo era in prevalenza folclore e improvvisazione.

Rimarrà forse per sempre nella memoria collettiva il tuo "che ciàzzecca",e poco d'altro:D.

Ciao ciao Tonino,ti sia lieve l'oblio.:bye:
 
azz, sta morendo?
 
azz, sta morendo?

l'ultima volta che l'ho visto in tv aveva il volto pallido e stanco.....mi ha ispirato sincera pena,ai tempi di Mani Pulite ero un suo fan sfegatato...povero Tonino,che fine ingloriosa...:'(
 
Tempo fa aveva avuto qualche problema di salute
 
l'ultima volta che l'ho visto in tv aveva il volto pallido e stanco.....mi ha ispirato sincera pena,ai tempi di Mani Pulite ero un suo fan sfegatato...povero Tonino,che fine ingloriosa...:'(

Come Berlusconi, lo voleva al governo:D
 
In quell'occasione Di Pietro avrebbe potuto vendersi a peso d'oro. Non l'ha fatto. Tutto si può dire di Di Pietro, ma è certo che non è un venduto.


io lo votai nelle ultime tornate elettorali

ma Scilipoti Razzi calearo
e poi quello lì... Maruccio

troppi errori
 
io lo votai nelle ultime tornate elettorali

ma Scilipoti Razzi calearo
e poi quello lì... Maruccio

troppi errori

anch'io fui tentato di votarlo,



ma poi come sempre nel mio orizzonte
si materializza una bandiera rossa,

e mi squaglio di nostalgia come neve al sole...:'(
 
anch'io fui tentato di votarlo,



ma poi come sempre nel mio orizzonte
si materializza una bandiera rossa,

e mi squaglio di nostalgia come neve al sole...:'(

Il PD non ha più nulla a che fare con la bandiera rossa. Prova da Ferrero!
 
ma tra DI Pietro e Berlusconi, davvero qualcuno di voi esiterebbe a scegliere Berlusconi?
 
ma tra DI Pietro e Berlusconi, davvero qualcuno di voi esiterebbe a scegliere Berlusconi?

Ho stima di te, le tue analisi sono sempre intelligenti e non banali...

Ma davvero credi che sia più onesto Berlusconi di Di Pietro? :mmmm:

A mio avviso Berlusconi in politica è stata la peggior disgrazia che l'Italia abbia avuto. Anche per il centro destra che oggi si ritrova ai minimi termini
 
però guarda che anche a sinistra, ai tempi anche nel tuo caro manifesto, c'era chi di pietro non lo ha proprio mai apprezzato
 
però guarda che anche a sinistra, ai tempi anche nel tuo caro manifesto, c'era chi di pietro non lo ha proprio mai apprezzato

Credo che una caratteristica comune l'abbiamo... non siamo allineati, ci sforziamo di farci una propria idea...

Di Pietro è un uomo che qualche anno fa si sarebbe definito di destra...

Io penso che sia onesto perché se avesse accettato il ministero della giustizia che Berlusconi gli offrì, sarebbe diventato ricco e potente, altro che 52 particelle catastali. Rifiutò.

Ti elenco i nomi dei politici italiani che stimo:

Di Pietro per l'onestà
D'Alema per l'eloquenza
Casini per l'abilità
Crosetto per la chiarezza e la capacità di dialogo (rara a destra)
Ferrero per l'onestà
Grillo per la capacità di aver creato un partito con un blog
Bersani (come ministro, come premier non me lo vedo)

Forse me ne sfugge qualcuno

Ma come vedi non sono tutti sotto la stessa bandiera... cerco di ragionare con la mia testa e non con quella di qualche direzione di partito
 
Indietro